Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di

leggi la lettera

7.432 commenti a

La mia ragazza mi ha lasciato

Pagine: 1 2 3 4 744

  1. 11
    Francesco -

    tutti più o meno avete scritto che improvvisamente siete stati lasciati…ma ci sarà un motivo, ci saranno stati dei segnali, avrete avuto un comportamento sbagliato. Se le cose finiscono un motivo c’è sempre, o c’è un altra persona di mezzo. Riguardo il fatto di non farsi sentire concordo,se la persona che ci ha lasciato ha capito quello che ha perso tornerà…stargli con il fiato sul collo o cercarla o fare lo zerbino scusate ma non serve a un tubo, se non ad allontanarla ancora di più.

  2. 12
    stokks -

    ragazzi io le ho provate veramente tutte… sono andato addirittura fino a londra x cercarla…ma nn è servito a nulla… leggetevi la mia lettera “se mi vuole sa dovetrovarmi … c’è tutta la storia recente nei miei commenti… e ditem se serve a qualcosa pensare ai se e ai ma e ai però… è brutto da dire ma è meglio essere egoisti e pensare a se stessi….poi se tornerà bene sennò nn vi merita… ricordatevi: se ci pensate fino in fondo andate a fondo x davvero.. e piano piano vi renderete conto che nn ne vale la pena soprattutto se siete stati lasciati… in bocca al lupo a tutti cmq

  3. 13
    matt -

    lo so che è difficilissimo ma bisogna tirare fuori gli attributi. la mia ex è due mesi e mezzo che mi ha lasciato e all’inizio anch’io ho passato settimane da incubo, con attacchi d’ansia, crisi di pianto, insonnia. Ho perso 10 chili in meno di un mese. poi però ho iniziato a reagire, consapevole che nessuno ha il diritto di farci stare così male.
    Ora alterno momenti di relativa tranquillità a momenti di sconforto totale, ma non ho (quasi) più quegli episodi in cui all’improvviso ti manca il respiro e ti senti morire. Cerco di tenermi occupato (per fortuna di cose da fare ne ho) e di migliorare quegli aspetti di me sui quali mi ero un po’ impigrito negli ultimi anni.Voglio approfittare di questo momento di crisi per crescere e diventare una persona migliore, piuttosto che dannarmi l’anima pensando alla persona che non mi vuole più. la nostra vita ci appartiene e non vale davvero la pena di sprecare del tempo a piangerci addosso.
    Pur concentrandomi su di me però non rinuncio a cercarla, perché sono sicuro che è lei la persona con cui voglio vivere. non credo al no contact assoluto come altri in questo forum. chi lascia lo fa perché non riconosce più l’altro, e l’altro deve cambiare per sperare di diventare di nuovo attrarente ai suoi occhi. non vedersi e non sentirsi più non fa che consolidare l’immagine negativa di noi percepita dai nostri ex quando se ne sono andati. il no contact può essere utile strategicamente per brevi periodi (1 mese o 2 al massimo), ma poi, se si tiene a questa persona, bisogna farsi intelligentemente avanti e ristabilire un contatto.
    certo se c’è già un altro le cose si complicano terribilmente, se però non c’è nessuno non è affatto detto che non si possa tornare insieme, soprattutto quando ci si è lasciati all’improvviso senza che ci fossero dei motivi chiari ed evidenti. l’importante è non fermarsi e continuare a vivere. chi ci ha lasciato ha preso una decisione per entrambi ed è andato avanti, anche noi dobbiamo farlo, cercando di capire quali sono i nostri difetti o comportamenti che hanno messo in crisi l’altro e lavorando su queste cose. bisogna farlo però per se stessi, desiderando innanzitutto la propria felicità.

  4. 14
    Francesco -

    Ciao a tutti!
    Era mezz’ora che fissavo il cursore lampeggiare in attesa di sapere cosa scrivere, fra le tante cose che mi passano per la testa! Credo di essere nella stessa barca! Sono mesi che litighiamo io e la mia ragazza! Ogni volta prima di vederci sono pieno di buoni propositi, ma poi appena ci vediamo scatta quel rifiuto che puntualmente ci porta a stare ognuno per i fatti nostri, ovviamente male! Per un periodo non la sopportavo più! Mi era venuta una gran voglia di evadere tanto da aver pensato più volte di mollarla! Io sono un pantofolaio, resterei a casa una vita intera a passare del tempo con lei, ma ovviamente così non funziona! La vita mondana, almeno quando sono fidanzato non fa assolutamente per me! Ultimamente ho notato invece che anche lei ha mollato la presa, vuole uscire con le amiche… Questa cosa matematicamente mi porta ad non poter fare a meno di lei! Insomma, se lei mi segue io scappo, se lei scappa io la seguo, ma non riusciamo mai a venirci incontro! Sono confuso!

  5. 15
    Salvo -

    Ciao a tutti,oggi mi ha lasciato la mia ragazza!le colpe non sono mie..tutti qui scrivete di vedere cosa abbiamo sbagliato ma nessuno si è mai chiesto se a sbagliare non siamo stati noi??…La mia ragazza mia ama ancora ma mi ha lasciato perchè i suoi non vogliono più che mi veda,gli hanno fatto un discorsetto e gli hanno somministrato una dose di balle per farmi lasciare dato che per loro dovrei fare ciò che è giusto per i genitori come se io fossi fidanzato con loro..non è giusto che in un rapporto così bello si mette di mezzo la famiglia e che decida come deve andare a finire!!
    Anche io sono già in depressione e vi assicuro che desidero la morte pur di non dover soffrire…non mi sa dare una vera spiegazione,questo perchè la famiglia le ha messo i paraocchi e dettato cosa fare..se mi lascerà davvero spero solo che troverà un angelo custode come lo sono stato io,che sappia difenderla e proteggerla,ascoltarla quando ne ha di bisogno ma so che lei è ingenua,la conosco troppo bene,infatti per questo so già che incontrerà chi se ne approfitterà di lei!!!
    Spero solo che cresca e sappia districarsi negli ostacoli della vita perchè adesso non ci sarò più io a toglierglieli davanti…so solo che progettavamo tutto insime e la continuerò ad amara anche in silenzio..

  6. 16
    raffaele -

    Ragazzi quando una ragazza mi lascia, prima di tutto si becca tantissimi insulti, la tempesto di messaggi cattivi finchè mi dice che sono pazzo, ok così ha avuto un buon motivo per lasciarmi, ma tacere e piangere è sbagliato, almeno rimanga con un brutto ricordo di noi, così quando ci vede almeno non ci saluta pensando di essere rimasti amici, ho provato, è la miglior medicina, qualcuna dopo un po è anche ritornata nonostante gli insulti, le donne vanno trattate peggio di quello che pensiamo, siamo diventati stupidi zerbini, ecco perchè le donne rivogliono gli uomini di una volta, rudi e dalla pietà zero, giusto così !

  7. 17
    matt -

    Raffaele ma che ti hanno fatto per renderti così misogino? va bene la storia dell’antizerbinaggio e della virilità da ritrovare, è giustissimo. Però secondo me se si vuole riconquistare una donna che ti ha rifiutato bisogna saper mostrare amore e distacco. Nel senso che se le fai vedere che non la odi (e che anzi ci tieni a lei), ma al tempo stesso non dipendi da lei e stai benissimo senza, puoi far crollare i sui meccanismi di difesa e far sì che si avvicini a te. Io ci sto provando con la mia ex e qualcosa sembra accadere.
    Alla fine io non credo all’amore che finisce. Quando non ci sono incompatibilità “oggettive” o di carattere il problema è sempre sessuale. Si viene lasciati molto spesso perché all’improvviso finisce l’attrazione. Ma l’attrazione può ritornare tranquillamente, a volte attraverso comportamenti e piccole “tattiche” piuttosto banali. Quelli che si offendono a morte e mollano subito mostrano solo debolezza.

  8. 18
    raffaele -

    Io ho virililità, non sopporto le donne che non la valorizzano, sai cosa significa per me avere a che fare con ragazze che prima del rapporto hanno bisogno di mesi di prova, e dopo le mie insistenze decidono anche di lasciarmi, vanno insultate e basta !

  9. 19
    Federico -

    ciao a tutti sono Federico, ed ho scritto io la lettera iniziale!!!prima di tutti vi voglio ringraziare x tutti i commenti che avete fatto e le opinioni che avete espresso e poi riferendomi a RAFFAELE vorrei dire che lo invidio talmente tanto che nn immaginate!!!le tue parole sono pura realtà e penso che se io fossi stato come te e soprattutto se avessi avuto la forza che hai tu per bastonarla cosi,ora mi troverei in una situzione nettamente migliore!!!io al contrario tuo ad una donna nn riuscire mai a trattarla male perchè per me loro restano sempre una cosa unica e ancor di piu la mia ex con cui ho condiviso tutto!!come posso trattarla male??anche se mi ha fatto soffrire come un cane…..nn ci riesco!!ti invidio veramente!!!grazie a tutti e in bocca al lupo

  10. 20
    Autentico -

    Un pò tutti hanno descritto ciò che è successo a me un mese fa, dopo mesi di tentennamenti e pause più o meno di riflessione la mia ragazza mi ha lasciato, il vuoto che mi si è creato attorno sembra incolmabile tutto troppo all’improvviso (che poi se mi guardo indietro non è così all’improvviso, è solo che fino alla fine comunque non ci credi) ha creato un senso di solitudine incredibile, l’aggravante è che lavoriamo assieme e ci vediamo 8 ore al giorno, penso che questa sia una vera e proprio prova di vita che spero lasci in me il cambiamento radicale che mi ci voleva. Non ne avevo voglia ma mi dico che se è successo significa che ancora avevo qualcosa da cambiare, per 3/4 volte l’avevo lasciata io per il classico periodo di prova ora ha deciso lei e forse anche questo da ancora più forza alla sofferenza che si è creata, anche perchè avendo 24 anni e molto bella non sarà la ragazza che torna indietro perchè non trova l’alternativa (cosa peraltro molto triste ma che spesso succede tra le coppie) e io ancora una volta devo riinizare a crearmi una vita diversa (ero già separato) . Anche a me fa male (molto male) il solo pensare che qualcun’altro tocchi la persona che fino a ieri stava con me ma questo penso sia assolutamente normale e dovuto forse a un senso di possessività, che non va cmq bene. Bisogna andare avanti ragazzi (e ve lo dice chi in questo periodo soffre molto e se lo cerca di dire ogni minuto) anche se sembra che la vita senza lei non abbia più senso perchè sono state condivise troppo cose. Leggere i vostri commenti mi ha fatto capire che quello che sto passando in questi momenti è normale anche se nn lenisce il brutto periodo che sto passando, quello che fa ancora più male è vedere lei completamente tranquilla e già dedita solo ai divertimenti come se niente sia successo, però credo anche che se una persona arriva a quel punto così velocemente vuol dire che non ce n’era proprio più e si è liberata di un “problema”. Federico non invidiare Raffaele perchè non c’è niente da invidiare in una persona che scrive e la pensa come lui,tu continua a comportarti per come dice il tuo carattere..in bocca al lupo a tutti compreso me!!

Pagine: 1 2 3 4 744

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.