Salta i links e vai al contenuto

Ho subito un tentativo di aggressione

Buonasera, volevo rivolgere una domanda in occasione di un episodio che mi è capitato ieri…ho subito un tentativo di aggressione e sono stata baciata da un conoscente che ho respinto in passato, un personaggio ambiguo con amicizie piuttosto discutibili dal quale fino a non molto tempo fa ho subito episodi di stalking. Volevo sapere quindi se  era sufficiente denunciarlo per violenza sessuale, o devo tirare in ballo tutto il resto(anche per la mia famiglia che non vorrebbe che andassi per avvocati) …

Grazie a chi saprà rispondermi.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

5 commenti a

Ho subito un tentativo di aggressione

  1. 1
    Xleby -

    Ma è lo stesso della lettera precedente?

  2. 2
    Rossella -

    Ti consiglio di parlarne con qualcuno della tua famiglia. Queste decisioni vanno prese dal futuro perché in questi casi si dicono tante frasi di circostanza, ma nei fatti il sostegno scarseggia. Io non amo tornare sul passato perché questa regressione avrebbe un riverbero sul mio umore e sul mio senso della giustizia. A parte tutto, io sono una persona con i suoi pregi e i suoi difetti. Penso di essere una delle poche al giorno d’oggi. Mi accontento, ma per natura non mi fermo mai davanti al risultato raggiunto. Per dominarmi ho bisogno dell’equilibrio che mi costruisco giorno dopo giorno. Nella vita non è sempre possibile tornare indietro, io mi metto in fila con i penitenti e aspetto il giorno in cui potrò godere di una gioia piena perché umanamente nessuno ci può giudicare. Tu non hai niente di cui pentirti, ci mancherebbe. Dicevo per dire. Talvolta mi capita di generalizzare. Non dobbiamo rassegnarci! Meritiamo tanto con le nostre miserie e i nostri splendori. Solo noi possiamo decidere se vale la pena accontentarsi. Molte persone confondono la non curanza con la viltà. Personalmente non dubito della loro buona fede. Non ti scoraggiare, un saluto affettuoso!

  3. 3
    Yog -

    Se si vogliono percorrere le vie legali, un avvocato è necessario. Poi ti servirà anche per difenderti dall’accusa di calunnia. Controlla di avere in banca almeno un 15.000, ti serviranno tutti.

  4. 4
    Sofia -

    Tentativo di aggressione e un bacio…NON SONO VIOLENZA SESSUALE quindi non puoi fare nessuna denuncia…

    Avessi dovuto denunciare tutti quelli che mi sono saltati addosso vivrei di denuncie!

    Però se
    È lo stesso schizzato dell’altra volta e continua a farti paura vai dai carabinieri e gli dici la verità.. Gli dici tutto dalla inizio e gli dici come fare per tutelati…o se loro possono fare qualcosa tipo parlargli e dirgli di starti lontano!

    Fallo! Non aspettare! Se non ti ha ancora lasciato in pace a questo punto smettila di chiedere a noi e perdere tempo! Vai dai carabinieri subito!

  5. 5
    Piccola78 -

    Diffidalo legalmente. Esponi la questione ad un legale e fatti preparare l’atto di diffida ufficiale.

Lascia un commento

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.