Come posso far sentire importante il mio fidanzato?

di ladylust

Ciao..ho assolutamente bisogno di un consiglio…. ho 25 anni e da un anno sto con un ragazzo di 23 anni…. Le cose fra noi vanno bene… ma da circa un mese non lo sopporto più… mi dice che non lo faccio sentire importante, mentre la realtà è che tutto quello che faccio lo faccio in sua funzione…. sono un ragazza fedele e rispettosa. Lui è molto geloso e a volte mi stressa all’inverosimile… la verità è che una volta ho dovuto mentirgli, sono andata a fare la spesa con una amica comune e il cugino di questa amica in comune.. e alla domanda: con chi eri a a fare la spesa? per non trovare da dire ho risposto dicendo che ero solo con questa amica… alla fine però gli ho dovuto dire la verità.. e lui da allora non si fida più..
Lo capisco, nessuna bugia è scusabile, però lui esagera… poi ancora prima di conoscere il mio ragazzo, ho avuto una storia di una sola notte con un ragazzo che ho scoperto poi essere il migliore amico del mio fidanzato.. e il mio fidanzato, nonostante io fossi single,non manda giu il fatto che prima di lui sono stata con un ragazzo che è il suo migliore amico e ogni volta che discutiamo mi rinfaccia questa mia cosa passata…
Io non so cosa fare… io faccio di tutto per farlo sentire importante: piccole sorprese, attenzioni, parole dolci…. di tutto insomma.. ma niente sembra mai abbastanza… e io non faccio altro che sentirmi sbagliata….. Dice che è un anno che si sente sminuito da me… e allora mi chiedo di cosa si è innamorato visto che è un anno che stiamo insieme…. insomma help please.. che devo fare???
Mi chiedo se non sia “colpa” della sua precedente storia durata un anno e mezzo, dove la sua ex era uno zerbino praticamente.. mentre io caratterialmente sono meno servizievole e meno zerbino…. aiutatemi….. grazie.

L'autore ha scritto n.7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione

Continua a leggere: Amore

Scrivi una Lettera    Ultime Lettere    Ultimi Commenti    Lettere Senza Risposta

30 commenti a

Come posso far sentire importante il mio fidanzato?

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    ladylust -

    scopi personali???cmq la situazione si è tranqullizzata…e va tt bene…ma nn sta cn me per scopi personali…è un bellissimo ragazzo di 23 anni e potrebbe cmqfacilmente trovare altro..èsolo moltoinsicuro…perchè è piùpiccolo di me…

  2. 22
    greta -

    dedicagli la canzone degli studio 3 solo te…

  3. 23
    ketty -

    ciaoooo!!! volevo chiedervi un consiglio!!! sono 4 anni che sono fidanzata e ultimamente ho dei problemi con il mio ragazzo, le solite cretinare, ma a me cominciano a infastidire, ora vi spiego il perchè. mi danno fastidio alcuni suoi comportamenti, x gli amici, x sua cognata sempre pronto, x me nn è mai disponibile. la stessa cosa succede con il fatto che non mi cerca mai, devo cercarlo sempre io, cosa posso fare sono in crisi totale aiutooooo!!!!!!!!!?????!!!!

  4. 24
    Chiaretta -

    Ciao!! Volevo dirti che io ero nella tua stessa situazione. Ero fidanzata da due anni con un ragazzo meraviglioso… che mi faceva sentire benissimo. Un giorno però, mentre ero alla spiaggia, ho incontrato un mio vekkio amico delle medie.. Allora x educazione gli ho kiesto cosa tipo come va? Tutto bene con la scuola?
    Il mio ragazzo, ci ha visti parlare e sorridere e da quel giorno non mi scriveva più messaggi e non rispondeva ai miei. Io subito pensavo che non avesse soldi, ma era solo geloso. Dopo due settimane, mi arriva un suo messaggio ke dice ” Se di me nn te ne importa niente allora magari dobbiamo farla finita.” Io non sapevo che cosa fare, non capivo il xkè di quel messaggio….Decisi di ignorarlo.
    Un bel giorno lo incontrai in una gelateria. – Allora.. siamo fidanzati ma mi fai sentire male, non mi kiami, non hai risposto al mio messaggio,.. mi kiedo cosa ti stia succedendo.-
    Io subito non lo capivo, ma poi, sono giunta alla conclusione che lui aveva solo paura di perdermi. Allora ho cominciato a trattarlo con freddezza ( x nn farmi prendere in giro) ma allo stesso tempo a fargli capire ke x me era importante. Andavo a vederlo alle partite di calcio e a volte rinunciavo alle uscite con le amike x lui.. ma questo solo x poco tempo. Dopo questo periodo ha capito che ci tenevo a lui e adesso stiamo ancora insieme…
    Spero di esserti stata d’aiuto..Un bacione da Chiara =D

  5. 25
    ladylust -

    ..grazie chiara…cmq io e il mio ragazzo stiamo ancora insieme ormai sono più di 3 anni e mezzo…conviviamo anche (da poco)e le cose vanno davvero benissimo…è stato solo il primo anno che lui non si sentiva importante per me…perchè si sentiva insicuro dei miei sentimenti…poi le cose sono migliorate,ne abbiamo parlato e ho capito che voleva solo che condividessi con lui qualche sua passione..es andarlo avedere giocare…ecc….poi va bè il primo anno rosicava anche tanto per il fatto che prima di conoscerlo ero uscita con il suo amico…però poi a capito e tutto poi è andato sempre meglio…in bocca al lupo…bacio

  6. 26
    ChantaL -

    io sono ma nn sono nella tua stessa situazione…xk lui è estremamente geloso…infatti fino ad oggi abbiamo litigato x gelosia…ma il fatto k il tuo ragazzo riprende le tue storie passate rinfacciandotele è pauroso…guarda lascialo xdere…

  7. 27
    la ila -

    ciao mi sono trovata nella tua stessa situazione! e sinceramente nemmeno io sapevo cosa fare alla fine c’ho parlato..gli ho detto che una relazione si basa soprattutto sulla fiducia che se non si fida cosa è insieme a me a fare? e digli d non prendere le tue storie passate perchè non sono cose che gli riguardano parlaci! e metti in chiaro le cose come stanno! devi essere forte e non farti mettere i piedi in testa! cmq io ho fatto un piccolo tatuaggio dove nn può vederlo nessuno cn la iniziale del nome del mio ragazzo e un cuore! :)

  8. 28
    fabio -

    Ciao, ho visto che la data del post è abbastanza datata e siccome ho un po da scrivervi “spero consigli” visto che sono nella vostra situazione preferisco assicurarmi che qualcuno la legga . Quindi ti chiedo : stai cercando ancora risposte ? continui a controllare questo blog ?sarei felice di aiutarti . grazie fabio

  9. 29
    giada -

    volevo chiedere un favore o aiuto io e il mio ex sono otto mesi ke nn stiamo più insieme ma mi piace ancora sono innamorata stra tanto di lui ci sentiamo x messaggio ma vedo ke nn cambia nulla a lui facciamo la stessa scuola l’unica parola ke ci diciamo x i corridoi è ciao

  10. 30
    chiara -

    Hei ciao se posso darti proprio un consiglio io sarei disponibile :)
    Bhe’ io sono fidanzata con un ragazzo gia da un mese ma si puo’ dire due..i primi giorni andava alla grande ci cerchevamo sempre ogni secondo lui chiamava me io chiamavo llui24 su 24,giorno dopo giorno mi affezzionai e mi chiesi che era un ragazzo fantastico e dolce..ce stato un giorno che lui sbaglio a incomminaciato a messagiare con una ragazzo di nascosto e io per nn perderlo lo perdonai pero incomminciai a trattarlo con fredezza..poi un giorno sbagliai anche io e lui gia voleva finirla qua! E o sospetato che nn ci teneva a me..per come io lo perdonato doveva farlo anche lui e niente io stupida gli chiesi scusa io dopo che ha sbagliato lui..un giorno di questi abbiamo fatto delle promesse che nn dovevamo rispondere ad un nessun messagiare degli altri e niente io mica o parlato in giapponese..e kui fece lo stesso errore e io lo feci anche dopo che o mess cn quezto ragazzo ho detto che nn era lo stesso che quando mess cn il mio ragazzo e lo ignorai ..e gli o commeso la verita invece lui nn mi ha detto niente indagai io perche lo vedevo molto strano e mi disse anche lui la verita e da qua nn abbiamo mess cn nessuno perche ce stato un giorno che gli ho detto o la fai finita o cn me la chiudi perche io ti amo. E lui ha capito che da la ci tenevo veramente e nnt…piu in la e andata alla grande ci siamo fatti i regali di natale :) e tuttora siamo apposto il peggio e passato io amo lui e lui ama me :) io o raccontato la mia storia per farti capire dai un bacio ciao Chiaretta

Pagine: 1 2 3

Scrivi un Commento
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie.
Rispetta l’autore della lettera e gli altri utenti: resta in tema, non chattare, usa un solo nome, fai un uso limitato di abbreviazioni SMS e Maiuscole.
Puoi inserire al massimo 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Il server pubblica in via automatica i commenti alle ore pari (2, 4, 6, 8 ...).
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

 caratteri disponibili

Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.