Come conquistare un lui più piccolo e timido

di antoka7

Salve! Vi chiedo un parere. Mi piace un ragazzo piu piccolo di me e che è timido. E’ nato tutto all’improvviso, mi è piaciuto xchè riesce in un periodo triste per me a tirarmi fuori un sorriso. Come ogni timido ha un amico che gli fa da spalla: grazie a lui ci vediamo spesso e usciamo sempre in compagnia. Lui ha 6 anni in meno di me che ne ho 30. Non mi era mai capitato di sentirmi bloccata. Non vorrei essere invadente o sembrargli aggressiva. Cerco con la simpatia di fargli capire che mi interessa. Da parte sua c’e predisposizione, mi cerca, mi saluta affettuosamente, ma non mi ha mai chiesto il num di cel o cercato di baciarmi. Cosa si fa in questi casi? come lo si conquista? devo andare piano e come comportarmi?

L'autore ha scritto n.9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione

Continua a leggere: Amore

Scrivi una Lettera    Ultime Lettere    Ultimi Commenti    Lettere Senza Risposta

5 commenti a

Come conquistare un lui più piccolo e timido

  1. 1
    Spectre -

    io mi chiedo, invece, come la gente, le donne, ma anche gli uomini, si accontentino di poco per pensare di far nascere una storia.

    [...] mi è piaciuto xchè riesce in un periodo triste per me a tirarmi fuori un sorriso [...]

    tipo scacciappensieri.
    tipo ansiolitico.

    bello.

  2. 2
    antoka -

    forse xchè è in questi momenti che ti rendi conto di chi hai intorno e soprattutto di cosa ti serve x stare meglio. cmq non hai risposto alla questione..

  3. 3
    Spectre -

    appunto. quindi…

    1) nn per amore, ma per BISOGNO, che per mio conto è in antitesi all’amore (nn alle infatuazioni);
    2) nn perchè vedi veramente qualcuno, ma perchè c’è qualcosa che ti morde il sedere e ti fa muovere. ti FA vedere quello che vuoi vedere;

    siccome si parla di bisogno, nn so nemmeno cosa pensare per risponderti.

  4. 4
    davide -

    come si fa a conquistare una raga di 13 anni,lei e piu grande di me e fa
    balletto insieme a me risp intorno 2 giorni ok grazie c
    iaooooooooooooooo

  5. 5
    Valentina -

    Ciao a tutti\e mi chiamo Valentina, ho 15 anni e mi piace un ragazzo + piccolo di me (12 anni). Non so come far capire a questo ragazzo che sono interessata a lui xke sn molto timida. Ho provato a fargli qualche regalo carino, a chiedergli di uscire (magari a mangiare una pizza,o a fare una passeggiata o addirittura a prendere un gelato insieme), ma lui nnt, sicuramente xke anche lui e’ molto timido. Una volta, quando gli ho chiesto se voleva uscire con me, prima mi ha risposto di si e poi dopo un po, mi ha detto di no, xke aveva degli impegni “nn molto urgenti”. Sicuramente mi ha detto di no xke anche lui e’ molto timido. Ogni volta che lo vedo in strada, o viene a casa mia, mi fa sempre dei complimenti, x esempio: quando devo fare una pizzata con i miei compagni, o devo andare con la mia famiglia ad una festa x un matrimonio, x una cresima, x una comunione, x un battesino o x qualsiasi altro evento importante, lui mi dice sempre che: sono carina, ecc. xke mi trucco sempre (restando sempre nei limiti, senza esagerare), mi metto il vestito (molto) scollato senza il coprispalle,le scarpe con la zeppa o con il tacco alto, ecc. aiutatemi, e’ urgente. grz.

Scrivi un Commento
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie.
Rispetta l’autore della lettera e gli altri utenti: resta in tema, non chattare, usa un solo nome, fai un uso limitato di abbreviazioni SMS e Maiuscole.
Puoi inserire al massimo 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Il server pubblica in via automatica i commenti alle ore pari (2, 4, 6, 8 ...).
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

 caratteri disponibili

Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.