Salta i links e vai al contenuto

Chiedo troppo?!

di

Questo post dovrebbe collegarsi al mio primo post, anche se questo va oltre la necessità sessuale. All’inizio era solo un ipotesi, ma oggi ne ho avuta la conferma: la maggior parte delle ragazze sono oche (mi riferisco alle ragazze tra i 15 e i 20 anni) . Un giorno mi sono detto: “Perché non provo ad avere una relazione seria invece di andare con le prostitute? Troveró una ragazza che mi piace, no? Mica sono tutte oche”. Da quel giorno ho cominciato a guardarmi in giro ed ho notato che quasi tutte pensano all’abito per andare in discoteca, a farsi i selfie, a quale foto caricare su facebook, a cosa scrivere/condividere su facebook, alle foto da caricare su instagram, a “uomini e donne”, a “madonna quanto è bono il tronista” e cagate varie. Inoltre le ragazze si possono suddividere in due categorie: quelle “trucco, parruco e social network” e quelle “sciatte che ragionano”. Ma un maledetto intermezzo c’è o no? Cerco una ragazza carina (che piacca a me, non bella oggettivamente) , curata e che ragiona, chiedo troppo?

Ho notato una ragazza carina e curata, che usa pochissimo i social (non perde tempo a pubblicare foto su foto su foto) , è più piccola di me (3 anni in meno) ma ho paura di conoscerla. E se poi anche lei è un’oca?

Ditemi se non conviene andare con le prostitute vista la situazione… bah

L'autore ha scritto 8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Riflessioni
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

26 commenti a

Chiedo troppo?!

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Samuel -

    He ragazzo vedo che qualcosa lo capisce😁ma stai attento perché nel mondo delle donne 🙊🙊quando se entra e tt un gran cazino,,,,,dico io che ho 34 e tanti esperienza in passato…….non voglio generalizzare,,,,più tu fai sul Sirio la prende in quell posto,,,B fortuna 😉

  2. 2
    Francesca -

    Andare a prostitute o trovarsi una fidanzata sono due cose ben diverse… Come fai a paragonarlè? Con la prostituta fai solo sesso e non ti ci devi relazionare, non ci devi parlare, con una fidanzata è diverso, devi costruite una relazione basata prima cosa sul dialogo ma anche su tante altre cose. Andando solo a prostitute ti toglierai il piacere di conoscere veramente le donne, un universo complicato ma sensazionale. ..inoltre volevo dirti che esistono le donne che tu definisci via di mezzo, cioè donne intelligenti che sanno parlare, ma anche carine che si curano il giusto senza esagerare puntando anche sulla spontaneità e su una bellezza acqua e sapone, io sono sempre stata così fin da ragazzina, adesso ho 38 anni ed ho sempre riscosso un certo successo. .. Non tutte sono superficiali e oche… guardati intorno e non avere paura di fare conoscenze e soprattutto di metterti in gioco.

  3. 3
    Golem -

    Se scopri che è un’oca o la indirizzi verso il Campidoglio oppure la ingrassi come si deve e aspetti il momento per farti un paio di chili di “fois gras”.

  4. 4
    Diego -

    2
    Francesca – 2 giugno 2016 0:32

    Ma figliola cara… come fa una donna a tenersi un tizio che è andato a prostitute? Forse per par condicio?

  5. 5
    uga29 -

    Bateman il tuo post è davvero molto superficiale. forse hai incontrato donne che non facevano per te, forse cerchi in posti sbagliati o forse non sai ne capire le donne ne cercarle. il discorso che fai vale anche per voi maschi: ci sono persone intelligenti ed apprezzabili anche fisicamente, ci sono quelle sciatte ed intelligenti, ci sono quelle belle ma sceme, ci sono quelle intelligenti e brutte e ci sono quelle sciatte e sceme. c’è né per tutti i gusti. se a te fino ad adesso non è andata bene non significa che non ci siano quelle che cerchi. tra l’altro quello che cerchi è quello che cerchiamo un po’ tutti noi. io ti do un consiglio che per me si sta rivelando preziosissimo: metti da parte il sesso per un po’, non pensarci e cerca di conoscere la persona per un bel pò di mesi. a volte è sorprendente quanto potevamo sbagliarci…. comunque i discorsi come quello che hai fatto lasciali perdere che sono veramente insensati. anzi, approffita della tua situazione di single per analizzare un po’ te stesso e cogliere eventuali errori che potresti aver fatto. intanto è una buona occasione. approffita.

  6. 6
    Sofia -

    Uga non preoccuparti…il nostro batman chiede solo inconsciamente la nostra conferma e approvvazione per andare con le puttane!
    Lui in realtà ci vuole andare..ma cerca balle e scuse…

    Anche se un po ha ragione…la gioventu’ di adesso fa’schifo! Oche comprese! Non parlo di oche animale…ma di altre!
    Batman cerca…vola….e trova!!
    Anzi forse l’hai già trovata vedo …ma vedo anche che trovi sempre scuse alla fine per finire con le zoccole!

    E vai con ste zoccole una volta per tutte ! Vai bon!
    Porta la schiuma per i pidocchi!!
    E basta dai!

  7. 7
    D-Ego -

    “Ma un maledetto intermezzo c’è o no? Cerco una ragazza carina (che piacca a me, non bella oggettivamente) , curata e che ragiona, chiedo troppo?”

    Caro Bateman, che domande fai? Vuoi trovare una principessa in un social porcile appestato e prestampato dalla scuola, dai media e dal web? Se tu stesso pensi di andare con le meretrici puoi mai trovare di meglio?

    Tutte le lettere si possono riassumere in una sola: Sono infelice, ma sociale.

  8. 8
    Soul -

    Forse è questo il punto, ti sei guardato troppo in giro. Le “vie di mezzo” che cerchi non spiccano perchè non sono appariscenti ma tanto meno sciatte, (come le definisci tu) e spesso sono sfuggenti. Se ti guardi in giro con un briciolo di sensibilità in più potresti essere anche in grado di riconoscerle, perchè ci sono, io esisto per cui puoi credermi. In ogni caso il discorso che fai tu non riguarda solo il genere femminile, li hai visti i ragazzi? Io ho diciott’anni ed ho il mio bel da fare a trovarne qualcuno di sesto, e spesso mi domando anche io se chiedo troppo.. quindi, se l’idea di una relazione seria è una cosa che vuoi prendere veramente in considerazione, il tuo discorso non può essere assolutamente considerato come una scusa valida per andare con le prostitute. Non so, a me sembra quasi una “giustificazione” che dai a te stesso, perchè se l’amore fosse una cosa che davvero ti importa, di cui senti il bisogno, qualcosa che vuoi faccia parte veramente della tua vita non avresti gettato la spugna così, sempre che tu abbia provato davvero a trovarti qualcuno. Riflettici strano ragazzo, mi sembri intelligente, quindi se sei convinto della tua scelta vai dritto per la tua strada, quando sarai pronto ad affrontare qualcosa di diverso magari riuscirai a metterti realmente in gioco

  9. 9
    bateman -

    Francesca:Con le prostitute non ti relazioni, questo è vero.Ma non con tutte, mi spiego meglio, io sono stato con una ragazza con cui c’era un certo feeling e lei è stata davvero molto carina con me,andando oltre il semplice servizio.Ti giuro che a momenti la invitavo a cena o ad uscire(non l’ho fatto perché dovevo rientrare in “patria”),davvero una ragazza belissima,curata e intelligentissima. Purtroppo le ragazze che conosco/vedo io non sono così,prima erano altri tempi.
    Diego:Con il tuo bigottismo vai da un’altra parte, evita i miei post.
    uga29:principalmente non sto pensando al sesso, ma ad una relazione(poi è chiaro che va di mezzo anche il sesso).Non mi riferisco alla donna in particolare,il mio non è un discorso sessista, ma mi riferisco alle ragazze dai 15 ai 20 anni.Mettermi in gioco? Certo, ora ho conosciuto un’altra ragazza, e all’inzio sembrava fatta su misura per me…poi affronti certe tematiche, senti le sue opinioni,il suo modo di riflettere…e tutto crolla… E sinceramente non mi sta bene che vadano in giro a dire”Tizio Caio ci ha provato con me ihihi” ,a confidarsi con le altre ochette.Mi infastidisce questa cosa.
    D-Ego:Hai sbagliato interpretazione,forse non sono stato abbastanza esaustivo(ma con queste risposte forse il mio pensiero sarà più comprensibile ).
    Soul:No,non è una giustificazione assolutamente.Semplicemente voglio evitare di provarci con un’oca perché poi quest’ultima metterà i manifesti in giro e la cosa mi infastidisce molto.Molte ragazze si credono alternative e intelligenti,un esempio lampante può essere la ragazza che ho appena conosciuto(senza provarci),si crede intelligente e tutto il resto,ma fa le stesse cose che fanno le altre…e non se ne rende conto.Per questo motivo sono restio a provarci.

  10. 10
    D-Ego -

    9
    bateman – 11 giugno 2016 19:10

    “Diego:Con il tuo bigottismo vai da un’altra parte, evita i miei post”.

    Batman, devi chiedere il veto al Direttore di Lad, io non posso evitare di dirti che la tua scissione tra le meretrici e la ricerca di una donna “seria” è un grave sintomo di “bigottismo adolescenziale”, visto che ormai non c’è nessuna differenza tra i due generi. :)))

    Comunque ascolta, sono tutte cervellotiche, ogni cosa che fanno è per testarti, vantarsi, approfittare, ergersi e cercare di tagliarti le gambe per ridurti più giù della loro statura (come quei maschietti da due soldi che dici tu).

    Stai attento alle false “intelligenti”, sono solo delle machiavelliche incallite, ancora più pericolose delle pettegole screditanti, scansale come la peste, è molto meglio una demente che ha un cuore, ma con la scolarizza-zione di massa è soltanto una chimera. Auguri!

Pagine: 1 2 3

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.