Chiavetta Wind

di graziano.picchioni

Ho comprato la chiavetta wind molto reclamizzata su TV radio. l’ho pagata 99 euro in quanto non erano disponibili quelle di costo inferiore. Debbo dire che sono rimasto talmente deluso che ho perso ogni considerazione positiva su tutto ciò che viene proposto da codesta società. Navigare su internet con questa chiavetta vuol dire prendersi un caffè tra una cliccata e l’altra. E’ talmente lenta la navigazione che fa rimpiangere il modem 56K(non uiù usato da nessuno). Picchioni Graziano.

  

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere attinenti a:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

Una lettera scelta dal caso proprio per te...

235 commenti a

Chiavetta Wind

Pagine: 1 2 3 24

  1. 1
    fredis -

    Ciò che dici mi porta a riflettere in quanto prima o poi anch’io dovrò provedere a fornirmene. in quanto putroppo abito in un alloggio amobiliato e preferisco per ovvi motivi mettere il telefono fisso. toglimi una curiosita. con questa chiavetta non avendo la disponibilità telefonica della rete fissa – di navigazione è necessario il cellulare umts? o adirittura quelli più vecchi? o magari si può usare solo la chiavetta di navigazione anche senza cellulare’

  2. 2
    ciccio -

    è vero! queste chiavette sono una delusione totale in fatto di navigazione. promettono tanto ma poi la realtà è diversa. occhio gente che non è oro tutto quello che luccica!!!!!!!!!!!!

  3. 3
    lipsia -

    Io ho comprato la chiavetta di TRE (reclamizzata in TV) al costo di 10 euro comprende 30 ore mensili di navigazione e devo dire che funziona abbastanza bene sia sul portatile che sul pc di casa. Tieni presente che copre l’ 80 % del territorio italiano

  4. 4
    DAGO44 -

    Comprato chiavetta Vodafone,199 euro,con varie promesse di velocità.Niente di vero di cio che dicono.Se dove sei il segnale non arriva non navighi.Ho provato chiavetta Tim,peggio che peggio.Saluti DAGO44

  5. 5
    matteo -

    benvenuto in italia!!!!!!!!dove le spa promettono ma non mantengono………….internet e’ un mezzo di comunicazione e noi lo paghiamo a peso d’oro!!!!!!!!!!!!
    di grazie a chi come a quel nano schifoso di un politico imprenditore manda a sfacio l’italia permettendo a chi e’ piu’ grande di truffare il piu’ piccolo!!!!!
    sei una formica come me e come tutti..siamo schiacciati….resisteremo????io ho gia’ in mente di andarmene in america vi giuro…l’italia mi ha deluso e ho solo 23 anni caspita…buttala quella chiavetta….non fidatevi di qualsiasi altro provaiders che non sia mamma ladra telecom…ciao…by chi lavora in ambito fonia

  6. 6
    andrea -

    A differenza di quelli che mi hanno preceduto io navigo abbastazna bene con la chiavetta Wind e quindi non posso lamentarmi. Vero è che se la chiavetta naviga in GPRS la navigazione è sicuramente piu’ veloce che con il modem tradizionale.

    Saluti

  7. 7
    graziano.picchioni -

    la chiavetta WIND è una delusione. Al contrario la 3 e veramente veloce e la pubblicità non dice bugie. Io le ho comprate ambedue e debbo dire che quella della 3 mi soddisfa veramente. graziano

  8. 8
    Luca -

    Nessuno che si è trovato bene con la chiavetta Wind? Mi pare attualmente sia l’unica che non ti obbliga a contratti (spendi 79 euro all’inizio e poi ricarichi solo se la usi, con il vincolo di almeno una ricarica all’anno).

  9. 9
    Lampo -

    Ciao a tutti onestamente la chiavetta wind è una delusione in quanto reclamizzano su Parabiago una copertura veloce ma + di gprs non va. A nulla sono valse le mie lamentele onestamente appare una presa in giro . Anche le scuse che i tecnici di wind apportano. ASSURDO.

  10. 10
    Nicolò -

    Io ho provato questo pomeriggio una chiavetta della wind, quella da 79 Euro.

    Devo dire che è velocissima, l’ho usata per un a mezzoretta e la velocità ara paragonabile a quella di una adsl su cavo.

    E poi, è quella che costa meno…

Pagine: 1 2 3 24

Scrivi un Commento
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie.
Rispetta l’autore della lettera e gli altri utenti: resta in tema, non chattare, scrivi sempre con lo stesso nome, fai un uso limitato di abbreviazioni SMS e Maiuscole.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
I commenti sono pubblicati alle ore 2, 6, 10, 14, 18, 22.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *

 caratteri disponibili

Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.