Salta i links e vai al contenuto

Che pasticcio!

Ho fatto un casino! Cavolo, mi sto mangiando le mani x non essermi fatta gli affari miei.
Vi racconto… Sto con un ragazzo che mi fa sempre dubitare, non mi fido di lui, m’ ha tradita più volte e ancora ha in testa la ex! Mi sta rovinando e sono arrivata a fare cose assurde.
Sono consapevole che sto sbagliando tutto e dovrei lasciarlo.
Un giorno mi passa per la testa di riuscire a trovare la password della ex per verificare se lui gli scrive ancora. Riesco a sgamare la password, leggo e piango. Dopo di che, decido di sgamare la psw del suo attuale ragazzo, ci riesco. Non mi basta, cambio la psw anche alla migliore amica di lei.
Ora ho letto che stanno dubitando del mio ragazzo, non pensano minimamente che sia stata io . Ho paura, cosa succederà?

Lettera pubblicata il 28 Giugno 2010. L'autore ha condiviso 17 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Che pasticcio!

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 3 commenti

  1. 1
    glosstar -

    Sei cosi sveglia dal riuscire a “sgamare” le pw. leggere la posta altrui, creare situazioni imabarazzanti e non riesci a prendere l’unica decisione e che farebbe di te una persona con gli attributi ovvero lasciare un mediocre imbecille?

    Bah sara’ perche’ io non sono sveglio, ma onestamente non riesco a capire.

    G.

  2. 2
    psiche86 -

    Hai ragione… purtroppo per ora non riesco a lasciarlo. Ma lo farò, x amor proprio. Mi sto solo umiliando in questo modo.

  3. 3
    Eli -

    Oddio dimmi come hai fatto a trovare le password … :)che metodi hai usato? A ogni domanda ovviamente c’è un motivo e vorrei riuscire anche io a farlo per capire alcune cosine… 🙂

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili