Salta i links e vai al contenuto

Come capire se il tuo ex ci tiene o non gli interessa niente di te

Salve.
In poche parole.. sono stata con un ragazzo per un anno e mezzo.. sono tre mesi che mi ha lasciato perchè diceva che ogni cosa era colpa mia e che lui con me non era più felice.
L’ho sentito casualmente qualche giorno fa e mi ha detto che adesso sta bene, che è rinato e che non gli manco per niente.
Il fatto è che lui comunque i primi tempi era molto arrabbiato.. si vedeva nei suoi occhi.. ora invece, ci siamo trovati una decina di giorni fa e lui si è “morso il labbro” quando sono passata.. oggi invece, sul treno, ci siamo guardati e lui era in forte imbarazzo.
Cosa potrebbe significare?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

61 commenti a

Come capire se il tuo ex ci tiene o non gli interessa niente di te

Pagine: 1 5 6 7

  1. 61
    marika -

    Ciao ragazzi sono qui per chiedervi un consiglio la mia storia é un po complicata,il mio ragazzo mi ha lasciata,prima di lui premetto, ho vissuto Una storia di 13 anni dalla quale sn nati due splendidi bambini,ma purtroppo per vari motivi ci lasciammo,dopo un anno conobbi lui il ragazzo di cui vi parlavo e tutto inizio cosi per gioco,poi iniziammo a frequentarci e ci piacemmo,al Che lui mi chiese dopo sei mesi di metterci insieme,io accettai ma non volevo che lui entrasse a far parte totalmente della mia vita perche avendo due figli,per me era ancora troppo presto,facendola brève gli permisi di entrare a far parte un po della mia vita tutto andava bene anche se sapevo che non sarebbe stato facile,ma due mesi dopo il nostro rapporto é cambiato,lo vedevo piu sulle sue e meno affettuoso,dopo di Che Una settimana fa mi lascia dicendomi Che vorrebbe star con me ma nn con i miei figli,e anche se prova qualcosa non vuole piu stare con me,poi mi dice Che non mi ama più,ora é 4gg Che nn si fa sentire secondo voi cosa dovrei fare….

Pagine: 1 5 6 7

Scrivi un Commento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer e IP del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.