Come capire se il tuo ex ci tiene o non gli interessa niente di te

di pikkolina.innamorata

Salve.
In poche parole.. sono stata con un ragazzo per un anno e mezzo.. sono tre mesi che mi ha lasciato perchè diceva che ogni cosa era colpa mia e che lui con me non era più felice.
L’ho sentito casualmente qualche giorno fa e mi ha detto che adesso sta bene, che è rinato e che non gli manco per niente.
Il fatto è che lui comunque i primi tempi era molto arrabbiato.. si vedeva nei suoi occhi.. ora invece, ci siamo trovati una decina di giorni fa e lui si è “morso il labbro” quando sono passata.. oggi invece, sul treno, ci siamo guardati e lui era in forte imbarazzo.
Cosa potrebbe significare?

L'autore ha scritto n.1 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione

Continua a leggere: Amore

Scrivi una Lettera    Ultime Lettere    Ultimi Commenti    Lettere Senza Risposta

60 commenti a

Come capire se il tuo ex ci tiene o non gli interessa niente di te

Pagine: 1 4 5 6

  1. 51
    Puzzetta -

    Brava brava e poi sarei io a cercare sfida!!!!!! Cara sei stata te ad iniziare!!!!!! Cmq nn volevo lasciare il mio fidanzato xke avevo paura ke ci rimanesse male,io un po di cuore ce l’ho!!!!! Cmq se nn vuoi competere cn me allora smetti di rispondere baby!!!!!! Ti sei fregata da sola ancora una volta!!!!!! Ahahah!!!!!! Sei proprio rincoglionita cm la mia prof di francese!!!!! Anzi anke peggio!!!!!!!!!!!! Ciao baby!!!!

  2. 52
    Diamine -

    Sei proprio una bimbetta.
    Ancora non lo sai che non ci si confronta esclusivamente per competere ma anche solo per esporre il proprio punto di vista?
    Mi sarei fregata da sola perché?
    E quali sarebbero le “altre” volte?
    Il parto della tua fervida fantasia. La stessa fantasia che ti fa sentire vincente……
    Comunque brava. Non c’è niemte di più squallido che stare insieme a qualcuno per pietà spacciata da buon cuore.
    Ma certa gente capisce solo se prova sulla propria pelle. Sforzare la materia grigia è un gesto troppo azzardato è?
    Vediamo cosa tirerai fuori dal cilindro magico, questa volta.
    Ps. Il “rincoglionitismo” è un concetto relativo e non oggettivo. Sarebbe bello sapere cosa pensa di te la tua insegnante di francese……. Forse la stessa cosa.
    Se così fosse….massima solidarietà.

  3. 53
    Puzzetta -

    Okkkkkk pensa quello ke vuoi!!!!!!!!! Nn me ne frega di quello ke pensi!!!!!!!

  4. 54
    puzzetta -

    Ah, quasi dimenticavo sn la cocca della prof di francese, cara!!!!!!!!!!!!!!!!!! Da cm ti esprimi si direbbe ke nn hai molti amici perkè nn sembri affatto simpatica, baby!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vuoi essere la miss perfettina “so tt io”??????????????????? Brava, 6 sulla buona strada!!!!!!!!!! Cmq io sn una bimbetta in tt i sensi, l’hai scoperto adesso?????????????????? E ora, vuoi continuare il discorso fino a quando diventerai una vecchia rugosa e puzzolente perkè i tuoi figli nn verranno ad accudirti perkè avranno meglio da fare????????????????????????????????????????? E poi sarei io la bimbetta!!!!!????? E poi gradirei che tu parlassi la mia lingua(ke se nn lo sai è l’italiano) perkè tu parli l’australopitecusrincogliunitus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. 55
    Diamine -

    :-)
    Ah, il tuo sarebbe italiano?
    Se è così sono contentissima di parlare nell’idioma che hai citato.Naturalmente è una tua opinione. Che non mi tange ma, al contrario, mi diverte come mi divertono le smorfiette dei bimbi imbronciati.
    Sprizzi rancore da tutti i pori, piccoletta.
    Per citare uno dei pochi personaggi che la tua cultura ti consente di conoscere…..mi pari Grimilde (forse è troppo complicato per te…..traduco: è la strega di Biancaneve).
    E così sei la cocca della tua insegnante di francese…….be’, d’altronde l’avevi scritto che è rincoglionita.
    Presta attenzione alle contraddizioni baby. Rischiano di farti fare brutta figura anche se scritte in un “italiano” discutibile e sgangherato.
    Ps non conta quanti amici si ha. Conta che quelli che si ha siano buoni.
    Non lo sapevi baby? Neppure qursto, oh my god…

  6. 56
    Puzzetta -

    E dove sarebbe la contraddizione baby??????? Ho solo detto ke la mia prof è rincoglionita ( ma tanto tanto tanto ) e poi i tuoi “veri amici” kissa cs pensano di te!!!!!!!!!!! Allora hai proprio deciso di continuare è????? Cmq nn è colpa mia se sn piu piccola di te e so meno cose!!!!!!!!!! Sicuramente ho un vantaggio xke a litigare in questo modo sei tu ke fai la figura della piccoletta,baby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. 57
    Diamine -

    I tuoi posts sono farciti di contraddizioni. Ne vuoi una per esempio? Scrivi che non te ne frega nulla di ciò che scrivo e poi mi poni una domanda…..
    Ma tu pensi veramente che il tuo modo di fare da bulletta di periferia, i tuoi ridicoli insulti ed i tuoi penosi tentativi di “demolire” (ahahah) la mia autostima mi facciano desistere dallo scrivere qui (che non è necessariamente risponderti)?
    Bè, piccoletta, hai pensato male.
    Io non ho fatto un raid in un forum preda di bimbette in preda agli scombussolamenti ormonali preadolescenziali. Scrivo in un forum di adulti.
    Se ragionassi con il tuo limitato metro di misura potrei risponderti che ad essere di troppo, qui, sei tu con il il tuo bagaglio di 12/13 anni.
    Ma, fortunatamente, ho un’apertura cerebrale ben ampia e so che il web è uno spazio molto ampio. C’è spazio per tutti. Anche per te.
    Caruccio il tuo tentativo di barricarti dietro alla scusa della tenera età per sfuggire ad un confronti che dubito sapresti sostenere.
    Magari, se ti applichi e sforni qualche concetto decente, forse, potremmo anche discutere. Baby.
    Bye bye.

  8. 58
    Puzzetta -

    Cara Diamine e io dovrei tirare fuori un discorso decente???????? Xke nn inizi te a parlare cm una persona normale!!!!! Cmq nn sn l’unica su questo forum ad avere 12 anni!!!!!!! Sei orba???????? Cmq
    brava brava continua a sfottermi!!!!!!! Nn ho mai parlato cn una persona cosi stupida e ostinata ad avere ragione ke invece nn ne ha!!!! Sei prorio odiosa cmq voglio proprio sapere xke sei venuta su questo forum!!!! Per caso il tuo fida ti ha mollato xke ragioni cm una poppppppppante???????? Sn sicura di si!!! Bye bye baby!!!

  9. 59
    ciao puzzetta -

    ciao puzzetta
    diamine nn risponde più, l’abbiamo battuta!!!!!!!!!!!!!!!! però era divertente quando litigavamo cn lei!!!!!!!!! ci vediamo a scuola quando sn guarita!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :)
    :(
    :P
    :D
    ;)

  10. 60
    Gioia -

    ÒMG Puzzettà 6 ìl my idolo!!!!!! (AHAHAHAHAH, questo è il tuo italiano?)
    Pardon se mi intrometto; Puzzetta, invece ad andare dietro al tuo ‘ex’storico (che sono sicura non ti caga minimamente (forse lo avrai già scritto tu, ma purtroppo perdere la memoria è il minimo che mi possa succedere a leggere le tue risposte da bimba infelice e bisognosa d un bel libro di grammatica) torna a giocare con Ken, forse con lui avrai una storia felice <3
    Non posso non ammettere di essermi fatta delle grandi risate con Puxxettina Gìrl, grazie bimba sei riuscita a rallegrarmi la serata.
    Oh, ti prego, vieni a dire a me, adesso, che non ho una vita sociale, che dovrei aggiornarmi. Mi spiace per i tuoi genitori, non dev'essere bello aver a che fare con una figlia di questo genere. Potresti presentarmi i toi amici? Sai, sono più che sicura che sono dei trasgressivi come te!!!!! xDDXDXD
    Sei la cocca della prof di francese? Ora capisco perchè dici che è rincoglionita..
    Quindi avete 'battuto' una che probabilmente si cagava il cazzo di rispondere a delle bimbette in piena tempesta ormonale, siete proprio fortissime!
    Sinceramente, non pensavo che la società si fosse ridotta così.
    PS:la tua amica è tràsgrè cm te!! E vedete di farvi meno le bullette.
    //Alcuni errori di battitura sono dovuti al Tab.
    Pace&Amore.

Pagine: 1 4 5 6

Scrivi un Commento
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie.
Rispetta l’autore della lettera e gli altri utenti: resta in tema, non chattare, usa un solo nome, fai un uso limitato di abbreviazioni SMS e Maiuscole.
Puoi inserire al massimo 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Il server pubblica in via automatica i commenti alle ore pari (2, 4, 6, 8 ...).
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

 caratteri disponibili

Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.