Come capire se il tuo ex ci tiene o non gli interessa niente di te

di pikkolina.innamorata

Salve.
In poche parole.. sono stata con un ragazzo per un anno e mezzo.. sono tre mesi che mi ha lasciato perchè diceva che ogni cosa era colpa mia e che lui con me non era più felice.
L’ho sentito casualmente qualche giorno fa e mi ha detto che adesso sta bene, che è rinato e che non gli manco per niente.
Il fatto è che lui comunque i primi tempi era molto arrabbiato.. si vedeva nei suoi occhi.. ora invece, ci siamo trovati una decina di giorni fa e lui si è “morso il labbro” quando sono passata.. oggi invece, sul treno, ci siamo guardati e lui era in forte imbarazzo.
Cosa potrebbe significare?

  

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere attinenti a:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

Una lettera scelta dal caso proprio per te...

60 commenti a

Come capire se il tuo ex ci tiene o non gli interessa niente di te

Pagine: 1 2 3 6

  1. 1
    marco -

    Ma chettifrega! Vi siete lasciati no? E allora chettimporta di cosa pensa…fregatene

  2. 2
    contradizioni -

    Ciao! dal tuo nik si vede molto chiaro che stai ancora pensando a lui..!
    cerchero di essere breve anche se spesso non ci riesco!

    come capire che il tuo ex ci tiene o non gli interessa niente di te?
    beh è semplice..! prima di lasciarsi si vedono i fatti..dimostrazioni ..concretezze..coerenza e rispetto! se non cè questo prima di lasciarsi si dovrebbe arrivare alla separazione! (chi ci arriva per scelta.chi ci arriva perche non vuoi accettarlo.chi si prende qualche tradimento..ecc) ma il fatto sta che dopo che si è lasciati uno che non ti ha valutato quando stava con te..(nei momenti che era presente e cresceva con te) dopo non gliene frega un bel niente!
    ..a differenza di chi magari prima ci tiene poi per qualche motivo sta male e poi ritorna a capire che sta sbagliando!

    il tuo ex ti ha lasciato. ti ha fatto capire che non sei quella giusta per lui ! (che tu abbia torto o ragione poco importa)
    dopo ti ha detto esplicitamente che sta molto meglio!
    non so che altro aspetti a lasciarlo perdere?!

    ti consiglio di lasciarlo perdere…perche se il tuo ragazzo non sta bene con te..e lui non è felice neanche tu lo saresti ! aspetta di trovare una persona che ti stima e cui piaci ;)! ciao!!

  3. 3
    pikkolina.innamorata -

    Beh ma è tanto sbagliato sperare in un suo ritorno?

  4. 4
    marco -

    E’ sbagliatissimo….va avanti e basta! pensa a te stessa, cura la tua persona e la tua personalità e vedrai che ne troverai altri cento…tanto tu sei femmina, devi solo scegliere.

  5. 5
    Giandiotto -

    Sicuramente la speranza e’ qualcosa che rimane nei cuori sofferenti abbandonati. E’ normale sperare…ma non so sia giusto perche’ cosa bisogna sperare? che torni la persona che ci ha abbandonati per poi essere magari riabbandonati? Le persone non danno sicurezze eterne, cambiano e spesso non si sa il perche’.
    Chi viene abbandonata come me….spera perche’ e’ come pregare, e’ come farsi coraggio….in realta’ fa ancora piu’ male…sto cercando di tagliare …..ma il dolore e’ lacerante…Un abbraccio a tutti coloro che soffrono per un abbandono…Gianduiotto

  6. 6
    giusi -

    sono stata abbandonata per tre volte da mio marito ho sofferto come un cane bastonato vorrei che tornasse non riesco ad amare più nessuno.AIUTO!

  7. 7
    frangetta -

    è lacerante sentirsi abbandonati dalla persona che si ama,non ci sono altri termini.ti distrugge,ti spezza,non c’è santo che tenga,ti toglie il sorriso e la luce negli occhi.hai ragione Gianduiotto.a volte vorrei non averlo mai incontrato xk ql che sto provando ora che lui mi ha eliminata completamente dl sua vita,xk sa che se ci si continua a vedere e sentire,x me è solo peggio..ecco..il mio stato d’animo,non lo augurerei nemmeno al mio peggior nemico

  8. 8
    Gianduiotto -

    Frangetta potrebbe servire sentirci? Forse riusciamo ad aiutarci….la mia mail è:

  9. 9
    pikkola_innamorata -

    Allora: Io 5 giorni fa ho litigato con 1 ragazzo molto molto speciale.Dopo 2 giorni lui per far fare 1 cosa al suo amico ( che è innamorato di me ) gli ha detto di farla se no mi avrebbe baciata, il suo amico dice vabbè baciala e lo ha fatto.. Il giorno dopo per farmi capire che 1 mia amica era gelosa ha riprovato a baciarmi ma io gi ho messo 1 mano sul petto per fermarlo e gli ho detto che non potevamo continuare così ( mi era dispiaciuto 1 sacco per aver rifiutato quel bacio)… Oggi ci siamo incontrati ma non ha fatto niente ..:( te cosa credi?? mi pensa ancora? io non ci capisco più niente e adesso mi sento distrutta, ho il cuore in 1000 pezzettini…

  10. 10
    donylanutella -

    Sono donatella. E l’altro giorno ho incontrato il mio ex , che non mi ha salutato ,ma continuava a fissarmi infatti mene sono accorta guando mi giravo, comunque voglio dire perche’ mi continuava a fissare . Mi poteva dire semplicemente ciao .
    In quei momenti che stava vicino a me mi sentivo battere forte il cuore . Non so se prova ancora dei sentimenti per me , di sicuro io li provo ancora pultroppo. Baci e auguri a tutti:-)

Pagine: 1 2 3 6

Scrivi un Commento
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie.
Rispetta l’autore della lettera e gli altri utenti: resta in tema, non chattare, usa un solo nome, fai un uso limitato di abbreviazioni SMS e Maiuscole.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
I commenti sono pubblicati alle ore 2, 6, 10, 14, 18, 22.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *

 caratteri disponibili

Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.