Salta i links e vai al contenuto

Assicurazioni auto

Fra dicembre e gennaio ho avuto un incidente, sono stato urtato da un auto che è passata col rosso, ed un conoscente è stato urtato in mezzo alla strada con freccia funzionante ed in azione di svolta a sinistra ed una macchina, la terza che seguiva, lo ha colpito all’altezza della portiera anteriore sinistra.
Due assicurazioni diverse, ma entrambe hanno paventato il concorso di colpa in mancanza di un idoneo modulo di constatazione amichevole.
In aggiunta sia a me che all’amico sarà praticamenbte impossibile contestare l’offerta di risarcimento in quanto sarà contro la propria assicurazione. Risultato doppio Malus e nessun bonus. La ringrazio se vorrà e potrà chiarire questa tresca assicurativa.
A.Porcaro

Lettera pubblicata il 25 Febbraio 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Assicurazioni auto

Altre lettere che potrebbero interessarti

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili