Salta i links e vai al contenuto

Lui vorrebbe andare oltre il bacio

Non so cosa fare… Lui vorrebbe andare oltre il bacio, dato che ci siamo visti un sacco di volte ma non siamo mai andati oltre.. Ma ora è venuto il momento di fare un passo in più!

Io farei questo passo in più ma non vorrei che poi lui mi manda in “culo” dopo che gliel’ho data!! Ce chi dice divertiti… Andate passo per passo, non tuffarti a capo fitto… Se lo vuoi fare fallo.. E invece c’è chi dice aspetta… Se vuoi fai altre cose ma andarci a letto no! Sinceramente non so che fare perché io non ho avuto una vera prima volta cioè l’ho avuta ma è stata davvero strana… Comunque ora ho dubbi perché la voglia è tanto ma se il preservativo si rompesse… Ho davvero un po paura ma nello stesso tempo ho davvero tanta voglia di lui..

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

4 commenti a

Lui vorrebbe andare oltre il bacio

  1. 1
    Rossella -

    Lascia stare le altre cose perché altrimenti rischi di non riuscire a venire a capo della tua vita… così facendo ti ritroverai ad essere un pericolo per te stessa e per gli altri. Ambisci ad essere una donna bigotta? Sai, da quello che ho capito anche lui è interessato alle altre cose… ti lascerà perché ha una mentalità chiusa e bigotta e sarà rimasto folgorato da quelle che, una volta concluso l’affare, considererà “ex grazie” (prego, scusi, tornerò) E’ un tipo preciso? Immagino di sì! Soffrirà da morire dopo averti spezzato il cuore… è anche vero che non sembri follemente innamorata! Ecco: lo stimi! E lui ti ammira… “sappilo”!

  2. 2
    Gaudente -

    Guarda che e’ molto piu’ probabile che lui “ti mandi in culo” (parole tue) se ti ostini a non dargliela che non se gliela dai.

  3. 3
    alv -

    Se vi amate davvero, si. Ma bisogna sapere cosa è l’amore, e già da come è scritta la lettera…
    e comunque a scanso di equivoci, meglio donna bigotta che mignoxxa… la rima si capisce-)

  4. 4
    cam -

    Se ti fai tutti questi problemi probabilmente non è la persona giusta per te.
    Io sono tra quelli che… “Fai come ti senti”. Siamo sincere, noi donne certe cose le sentiamo. A volte non le vogliamo sentire, ma dentro di noi sappiamo decifrare i nostri sentimenti.
    Non ascoltare chi dice “divertiti”, perché evidentemente se hai scritto qui in un periodo che dovrebbe essere bellissimo della tua vita, vuol dire che hai qualche dubbio.
    Non preoccuparti di chi ti dice che se non gliela dai ti manderà a quel paese, perché se succede (cosa che non ti auguro) vuol dire che non era la persona giusta per te. Chi ti dice di aspettare si divide invece tra chi conosce bene te e lui (e allora potrebbe vedere molto più lungo di te, che sei coinvolta) e chi lo dice per credenze sue personali (e allora a maggior ragione, pensa con la tua testa).
    Se fai quello che ti senti di fare (ovviamente non a caso, ma riflettendoci su) probabilmente è facile che tu faccia la cosa giusta per te e anche per il momento.
    Non si capisce che età tu abbia. Se sei molto molto giovane, ti consiglio di evitare a prescindere da tutto, perché magari potresti incontrare il ragazzo giusto più avanti.

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.