Salta i links e vai al contenuto

Zelig, comici che non fanno ridere

Lettere scritte dall'autore  Carmelo
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 15 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    luca -

    zelig mi piace moltissimo, ma sarebbe migliore senza le inrerruzioni e i balletti di bisio e paola, specialmente la buffonata su don lurio..in tanti come me, mentre fanno quella boiata, cambiano canale 8esattamente come quando c’è la pubblicità.

  2. 12
    anna cipriano -

    Vorrei fare un piccolo appunto lo zelig di quest’anno è veramente orribile , oggi 26 maggio 2013 sto riguardando zelig con Bisio e Vanessa Bhe che dire unici , simpatici , ma soprattutto di una bravura unica Bisio e strabiliante una spalla x ogni comico incredibilmente fortissimo vi prego riprendetelo da quando c’è forest e la Mannino nn lo vediamo più spero e confido in voi grz

  3. 13
    Fiore -

    Passano gli anni, passano le edizioni e (per fortuna) anche i conduttori, ma Zelig è un programma che ogni volta mi fa venire solo la nostalgia della comicità. E ahimè, la nostalgia permane fino alla fine, proprio non mi riesce di sorridere, figuriamoci addirittura di ridere e a quattro ganasce, di vero gusto! Naaa, è tutto ridotto a battute, freddure, tormentoni di una noia mortale. I comici sono un’altra cosa e poi questi che si definiscono così mi sembrano talmente pretenziosi nel voler far ridere a tutti i costi. Gli argomenti sono sempre quelli, triti e ritriti, basta davvero. E poi non è tanto l’argomento, è piuttosto il saperlo trattare, non è da tutti senza scadere nella solita banalità. Battute vuote, con poco spessore. Riconosco perfettamente quando c’è un vero comico e quando no. E non sono io, non è il pubblico che è difficile, sono loro che non sono capaci. Per fortuna un bel DVD di Sordi in casa c’è sempre.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili