Salta i links e vai al contenuto

Wrestling tanto criticato

Lettere scritte dall'autore  Ale
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

57 commenti

Pagine: 1 4 5 6

  1. 51
    ventolibero -

    No, ma stai scherzando spero? Spero davvero che non ci sia niente di serio in questa frase: “l’unica cosa in cui credo è il wrestling”…lo spero davvero, anche perchè, inquadrandola nel contesto generale della tua lettera, da psichiatra nutro seri dubbi sulla tua sanità mentale! Scusami eh, però, voglio dire…E c’è pure chi ti risponde seriamente…Dai, Alessandra (quindi mi sei simpatica a priori, perchè portiamo lo stesso nome…), facciamoci una bella e salutare risata va…
    @ DTD Hai 15 anni, per tua fortuna, e a tuo vantaggio, sei un marmocchio! Non è ancora tempo, riguardo a questo termine, di declinare il verbo al passato…

  2. 52
    andrea -

    il wrestling è il mio secondo sport prfrto!da quando avevo 8anni lo
    guardo e spero tanto che sia vero perkè sarei veramente deluso sapere
    chee tutte quelle serate di suspanse di sapere cosa succedeva,chi
    vinceva,si salvava,veniva aggredito erano solo delle messe in scene!se
    qualcuno mi può rispondere li ringrazio tanto!

  3. 53
    Rocco -

    … è veramente preoccupante e DESOLANTE, leggere queste pagine: tanto per cominciare è bene sottolineare che il wrestling è solo “violenza” e istinto animalesco, annientamento brutale dell’avversario; poi è veramente desolante pensare che qualcuno/a possa abboccare alle pagliacciate dei loro show. Ma vi siete bruciati i neuroni? Ma non lo vedete che è tutta una (comica e ridicola) messa in scena? Basterebbe uno di quei colpi per uccidere una persona e invece continuano a darsele di santa ragione senza minimamente scomporsi! Ma siete davvero così ingenui? Per l’amor di Dio, SVEGLIATEVI!!!

    Rocco

  4. 54
    Davide -

    Ahahahah, il wrestling reale :°°D Ma santo cielo, SVEGLIA!

    La risposta più tipica che ci si sente dare quando si obbietta la “realtà” di questo sport è che “gli atleti ogni tanto si fanno male ed è perché è vero quello che fanno” (questo me lo affermava anche un mio amico di 28 ANNI!), ma ci vuole tanto a capire che facendo i cascatori è anche possibile farsi male pur fingendo?

    Di sto passo finiremo a credere anche all’ “ispettore gadget” …

    SVEGLIA!

  5. 55
    nicolas zenoni -

    il wrestling è vero!!!
    siete voi ingenui a credere che è finto !!!
    tutte quelle mosse tutt quelle botte loro le subiscono davvero !!
    ovviamente loro sanno fare il loro mestiere xke sono allenati .
    SICCHE DICO FORZA WWE !!!

  6. 56
    frank -

    nicolas zenoni: ciao mi chiamo francesco ho 18 anni e faccio jujitsu (arte marziale da ben 7 anni) mi rivolgo a nicolas spero che tu stia scherzando il wrestling anche a me piace ma solamente xk in tutta qll finzione ce un cenno di arte marziale mi spiego bn il wrestling e la classica lotta greco romana stravolta dalla wwe xk certamente un lottatore di lotta greco romana nn fa l’rko 😀 cmq il punto è: loro si allenano 8 ore al giorno e stabiliscono qnd dv fare un match esempio undertaker vs randy orton loro si mettono d’accorra l’avversario poi sdo e usano le loro mosse più famose ma è tutta finzione xk io conosco i loro trucchi facendo jujitsu io so cadere senza farmi male posso prendere pugni ovviamente con il professionista senza farmi male posso cadere in avanti sapendo cm atterrare cn capriola ecce tutta questione d’allenamento.. e poi volete sapere i trucchi wwe??? nn finirei mai di raccontare tipo legdrop piegano la gamba prima di andare la si l’avversario poi pugni li danno a mano aperta e se ci fate caso x far sentire il rumore battono i piedi a terra e sotto ce un microfono che amplifica tutto essendo ogni stadio wwe fatto a cupola rimbomba il suono 😀 ragazzi cn tutto qst spero abbiate capito cosa è il wrestling e cmq nicola cresci 😉 consiglio d’amico

  7. 57
    Flamy -

    Il wrestling non e finto ma non e neanche vero anche io sono un drogato del wrestling ma solo pochi colpi sono veri come dire che Undertaker sia morto e risorto decine di volte quello e falso anche quando parlano tra loro nel backstage mentre sul ring qualche botta vera puo scappare ma e come un gioco se fai la mossa finale ai vinto ma le mosse finali non fanno nulla come la tombstone di Undertaker mentre i colpi di sedie in faccia sono vere.

Pagine: 1 4 5 6

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili