Salta i links e vai al contenuto

Wind Infostrada, adsl non funzionante… fatturata

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

18 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    lucrezia -

    Circa 15gg fà sono passata a wind infostrada dopo una lunga e non poco problematica migrazione(da teletu a wind infostrada).Per circa 10 giorni la linea ha funzionato perfettamente anche se solo la parte voce(ancora non è attivo l’adsl)poi il niente assoluto ovvero sono circa 7 giorni che la mia linea fissa è completamente isolata.Ho segnalato il guasto il giorno stesso e successivamente vari solleciti ma a tuttoggi nessuno ha provveduto al ripristino della linea.Penso che richiederò la risoluzione del contratto per inadempienza da parte loro e mi rivolgerò ad altra compagnia.Sono indignata perchè ritengo che certe compagnie non sono affatto competenti e il grado di professionalità è a zero. Consiglio mio non fatevi raggirare con offerte super convenienti sono BUFALE!!!!! Grazie per l’attenzione Lucrezia.

  2. 12
    Sonia -

    Dopo quasi tre anni di abbonamento disdico con wind e infostrada e mi dicono che per la disattivazione mi addebitano euro 65 !!!!!. Preciso che nel contratto c’era scritto euro 40 se avevo i loro apparecchi ma io n o n ne ho… mi risponde l’operatrice che e’stata introdotta successivamente questa spesa ed hanno mandato comunicazione e comunque lei non poteva darmi spiegazioni in merito in quanto era solo una interlocutrice… che razza di assistenza e’ questa ?
    Ma i contratti non sono piu’ bilaterali? Che modo e’ di rapportarsi con un cliente ? Che razza di fornitori sono ? Qualcuno tutela un consumatore relativamente alla trasparenza onesta’ e correttezza o siamo in balia di chi e’ piu’ furbo???? Li metterei in prima pagina

  3. 13
    Massimiliano -

    Salve ho fatto un contratto a voce con infostrada telefono e ADSL nel 2010 inizialmente tutto ok dopo alcuni mesi inizio ad aver problemi di connessione dopo aver piu volte chiamato l’assistenza il problema non si risolveva allorché stancatomi ho lasciato perdere dopo circa 2 mesi mi fu disattivata la linea e ADSL . Nel frattempo sono continuate ad arrivare le fatture , premetto che il mio grande errore è stato di non aver mandato disdetta. Ora mi chiedo perché dovrei pagare un servizio che non ho utilizzato , come mi consiglia di agire. Grazie

  4. 14
    Larissa Bezruk -

    Salve! Ho fatto contratto Absolute ADSL per avere Internet senza limiti,perche con la pennetta sempre Wind,aveva pessimo connesione a Internet…E per me divendato un incubo!!! contratto ho fatto 09.05.12 ,invece linia ADSL era attivata 14.06.12!!!!! comprando modem marcato Infostrada ,comunque,non ho mai aveva connesione a Internet!!! mi da sempre NESSUN ACCESSO A INTERNET…un operatore di Infostrada ha segnialato un gvasto,dicendo che non cé linia domestica,ma il tecnico mai venuto a casa! Adesso ho recevuta la fattura di 36,98!!! DEVO PAGARE PER UNA COSA ,CHE NON HO MAI AVUTA???????

  5. 15
    ylenia -

    buongiorno, problema con Infostrada, mi avevano assicurato che non avrei avuto costi ulteriori in bolletta, invece mi ritrovo la migrazione verso altro operatore € 35 e il costo del modem € 40
    qualcuno sa dirmi cosa potrebbe succedere se non dovessi pagare questa bolletta?

  6. 16
    GLORIA -

    Salve a tutti. Ho letto velocemente tutti i commenti sull’argomento e quindi mi accodo anche io alle problematiche di questi “distinti signori, maestri del disservizio”. Ho un abbonamento all inclusive e da quasi due anni ho un modem router adsl che fino ad un mese fa funzionava gia’ a singhiozzi, in quanto ha cominciato ad avere problematiche di connessione ad internet. E’gia’ un mese che tempesto di telefonate il 159 di infostrada, parlando sempre con operatori diversi (addirittura anche operatori della romania, per non farmi mancare nulla). Mi hanno gia’ fatto diversi solleciti, solo per il fatto di ricevere una schifosissima (scusate il termine “acceso”, ma mai troppo appropriato a questi signori) chiamata da un corriere che dovrebbe venire a ritirarsi il modem guasto. Ed intanto, come diceva il buon toto’ “ed io pago!!!!!”…. pago per un’adsl che non funziona, pago per un disservizio a dir poco ignobile e se dovessi per caso acquistare un modem mio personale, sono stata “minacciata” di pagare per intero il modem in comodato d’uso (comodato che scade fra meno di due mesi e questi mi farebbero pure pagare il modem non funzionante). Ho gia’ fatto tutte le varie sfuriate del caso e per tutto cosa devo senirmi dire?????? “signora, lei ha ragione”…… peccato pero’ che la ragione e’ dei poveri fessi che pagano……. ps: chiedo scusa per il testo interamente in maiuscolo (ho letto in ritardo di considerare anche questo punto, ma fate conto che la mia conversazione sia urlata dall’inizio alla fine…….. )

  7. 17
    SALVATORE -

    adesso basta!! gli faccio finire tutti in galera questi truffatori

  8. 18
    Simone -

    Buongiorno,anche io come altri sono passato dall’operatore telecom ad infostrada.
    Il passaggio ad infostrada è avvenuta il 07/08/2013 ed il primo mese è andato tutto bene,connessione adsl buona..poi hanno in iziato i problemi di connessione.
    Inizialmente i problemi venivano risolti in 4,5 giorni,attualmente sono 33 giorni che non ho servizio,ho chiesto di recedere il contratto poichè non riescono fornirmi il servizio e ..MI HANNO CHIESTO €90+€65
    PER ME SONO SOLO TRUFFATORI

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili