Salta i links e vai al contenuto

I want to sail away from here

Lettere scritte dall'autore  Changes

In questi giorni sento un bisogno profondo di scrivere. Di tirare fuori tutte le mie emozioni, tutta la rabbia e tutte le delusioni. Mi pongo spesso delle domande forse crudeli e assai tristi, ma sono proprio queste che non mi danno tregua e che non mi fanno dormire nel bel mezzo della notte oscura. Che cosa ci faccio io qui? Che ruolo ho io in questo mondo? Perché le persone che amo mi voltano le spalle credendo che io non soffra? Fa male. Fa male vedere la falsa felicità attorno a te, anche se la sua falsità ti rende affascinata perché almeno questi tali che fingono, riescono ancora far sbocciare un sorriso, mentre tu neanche quello riesci più a maneggiare. Ti senti inutile, disgustato e soprattutto abbandonato. Abbandonato nel mondo dell’ignoranza e del pessimismo. Le giornate illuminate dai raggi dorati del sole non fanno alcun effetto nel tuo stomaco. Nel stomaco che ormai è vuoto dopo aver rimesso tutti i sentimenti e la gratitudine. Ti trovi in un corpo senz’anima, composto da un’ossatura debole e dalla carne che marcisce piano piano. Mondo senza pietà in cui domina la solitudine.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: I want to sail away from here

Lettere sul tema:

I want to sail away from here

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

1 commento

  1. 1
    Stanco9876 -

    Bella riflessione,concordo pienamente con te.La solitudine e la monotonia sono struggenti,sopratutto se a spezzare la “monotonia” ci sono solo brutti eventi…che schifo di vita!E poi per non parlare della falsitá e della cattiveria della gente…sono cose davvero disgustose.Oramai viviamo in un mondo fatto solo di apparenze,la personalitá non conta piú.

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili