Salta i links e vai al contenuto

Vuole stare sola per capire cosa vuole veramente

Lettere scritte dall'autore  Vesper
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

49 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 21
    Yog -

    @Anna
    Finalmente una che mi rilassa quando leggo ciò che scrive.

  2. 22
    Sofia -

    Caro vesper..io non credo proprio abbia un altro…fosse stato veramente così… La trovavi fredda e distaccata già da tempo..e inoltre ti avrebbe lasciato..bon! Era innamorata di un altro..invece lei ti ha chiesto tempo..a volte c’è bisogno di tempo per pensare e capire vari aspetti della propria storia d’amore…
    È stata sincera….dalle il suo tempo e il suo spazio…lei non ha mai smesso di amarti…

  3. 23
    Vesper -

    @sofia Lo so che mi vuole bene. Sabato sera le ho scritto un messaggio e dei nostri amici lì con lei mi hanno detto che l’ho mandata in paranoia. Mi riferiscono che sta male, che non vuole lasciarmi, che non c’è nessuna strategia dietro e che pensa anche troppo a me. Ma questo “tempo” mi sta dilaniando e credo proprio che per il mio bene io debba incominciare un percorso per sistemarmi psicologicamente. Mi spaventa essere così esposto, mi sono reso conto che tutta la mia felicità dipendeva da lei. Devo trovare un’appiglio perché ho fatto pensieri veramente brutti. Sono pieno di persone che mi vogliono bene e che mi stanno vicino, ma non riesco a vedere tutto come un lutto. Questo è grave e lo devo fare per me.

  4. 24
    Condor -

    @Vesper Sabato sera sarà andata in paranoia, perché l’hai disturbata mentre è col nuovo montone.
    Sicuro che fra gli amici, non si nasconda un avvoltoio?? magari proprio uno degli amici che ti ha riferito di lei.
    Comunque hai sbagliato a mandarle il messaggio, cosi sa che ti tiene in pugno, e può fare di te quello che vuole.
    Purtroppo devi renderti conto che è un lutto, e che non ci sono speranze di tornare con lei.
    A meno che la sua nuova liana non sia sicura, nel qual caso potrebbe tornare, per lasciarti appena trova una nuova liana!

  5. 25
    ets -

    @Vesper Vesper dai retta a Condor che la sa lunga. Tu non hai proprio centrato il problema

  6. 26
    Vesper -

    @Condor: Non so nemmeno perchè sto a sentirti. Si era con loro ne sono sicuro, e no, non possono essere loro a provarci con lei perchè sono una coppia di nostri amici felicemente fidanzati da anni e anni e anni, che rispettano me e lei.
    Non so nemmeno perchè scrivo qui, tanto siete capaci tutti di dire la stessa cosa, non conoscete le persone in questione e andate avanti a frasi fatte, situazioni standardizzate.
    Se poi ha un’altro, bene, fanculo a tutto.
    Sto chiedendo aiuto per quanto riguarda me stesso, come smettere di stare male, come smettere di avere il magone ogni c.... di mattina.

    Smettete anche voi di essere una manica di delusi cornificati che vogliono trascinare gli altri nelle situazioni che avete vissuto.

    Anche io in passato lasciai la mia ex, e pure io volevo stare solo per riflettere, non avevo un’altra, ne voglia di conoscere altre, per lo meno non nell’immediato. Le ragioni delle persone a volte possono essere piu profonde e svariate.
    Con questo non sto dicendo che sicuramente tornerà da me, questo non lo sa nessuno.
    I demoni delle persone sono cose personali che vanno affrontate, l’unica cosa che mi distrugge è che da questa situazione sono venuti fuori i MIEI DEMONI e vorrei imparare a combatterli.

  7. 27
    Condor -

    @Vesper guarda che quello che ti diciamo, mica te lo diciamo per farti male, o perché ti vogliamo trascinare nelle nostre situazioni vissute!
    Lo facciamo per aprirti gli occhi, far scendere dal piedistallo la tua principessa, e cercare di farti iniziare ad elaborare prima possibile il lutto, in modo da superare prima possibile il dolore, e ricominciare a vivere.
    Ma non sei pronto, è troppo presto, e quindi quando hai il magone, ti consiglio di cominciare questa piacevole lettura…molto istruttiva….
    http://www.letterealdirettore.it/la-mia-ragazza-mi-ha-lasciato/comment-page-1/#comments
    A me, e a tanti altri, ha aiutato davvero tantissimo.
    Ciao Vesper, ci risentiamo quando sarai pronto.

  8. 28
    ets -

    @Vesper non fare l’acido che non serve, ti abbiamo detto cosa fare.
    Secondo noi devi cancellare questa ragazza e allontanarti da tutto ciò che te la ricorda.
    Riprendere le tue abitudini, le tue routine etc.
    Se a te non sta bene e vuoi che ti raccontiamo qualche favoletta, non è che subiamo un sovraprezzo alla bolletta del telefono.
    E Ricorda che i comportamenti uomo – donna sono notevolmente differenti. Per dire, io pure ho lasciato senza seconde liane, ma le donne non lasciano mai senza seconde liane.
    Però t tengo contento perché oggi sono buono.

    Dunque, cominciamo:

    Caro Vesper, si vede che la tua Lei sta passando un periodo di confusinoe con se stessa. Evidentemente sta pensando a cosa fare della sua vita e vuole stare da sola per capire un po come comportarsi e come costruire il suo futuro. Ma non disperare perché sicuramente lei tornerà da te, è solo un momento no.
    Tu falle sentire che ci sei, che l’aspetti, si prenda pure tutto il tempo di cui necessita. Fatti sentire vicino ma con discrezione, per non disturbarla durante la sua complessa fase di riflessione.

    Fatto. Che ci vuoleva ? 🙂

  9. 29
    maria grazia -

    Vesper ha ragione! avete rotto con questa storia che le donne sono tutte false e calcolatrici e gli uomini tutti ardimentosi e coraggiosi, che lasciano senza avere altre alternative!! ma bastaaaa!!! non se ne può più! si, ci sono uomini valorosi e che meritano. ma ci sono anche tantissimi luridi vermi che non valgono il mignolo di tante Donne. e voi maschietti che qui accusate tanto il genere femminile ma poi dimostrate in continuazione quello che io penso di tanti uomini, non rendete onore al vostro genere, statene certi.

    Vesper, fai quello che ti senti. certo, se devo darti la mia opinione, anche secondo me dovresti lasciar perdere questa tipa. ma non perchè penso che abbia NECESSARIAMENTE un altro. ma perchè non è abbastanza interessata a te, e prima ci metti una bella pietra, meglio sarà. scusa la franchezza. ciao. buone cose.

  10. 30
    Lux79 -

    @Vesper nel tuo commento 23 hai capito tutto. La tua felicità dipendeva totalmente da lei, era un grande errore ma dovuto al fatto che eri innamorato. Quando sei preso difficilmente sei lucido per fare delle mosse razionali, sei più portato a fare le cose per il suo bene, che per il tuo. Ci sei arrivato insomma e può essere un punto di partenza per ripartire (per te stesso) o per cambiare il rapporto (per voi due).
    Ho letto che la fine di una relazione é una sorta di lutto, ma lei non è morta, e quindi ricominciare non sarà facile. Lei avrà altre occasioni nella vita, ma non con te, per questo è dura. Ma superato sto momento terribile, se non altro imparerai una lezione, imparerai a relazionarti diversamente con le altre ragazze, a selezionarle di più e a evitare gli stessi errori.

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili