Salta i links e vai al contenuto

Dice che vuole lasciarmi, ma continua a dirmi “ti amo”

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Marzo 2020. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Dice che vuole lasciarmi, ma continua a dirmi “ti amo”

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 19 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Reaper696 -

    Non só, lei non è mai stata il tipo che tradisce, la conosco da tanti anni, ho i suoi social, non mi ha mai nascosto nulla… Veramente non só cosa pensare, e quando avrebbe visto un altro se viviamo praticamente insieme?..

  2. 12
    Attimo Ogi -

    Caro Reaper696, nel mio discorso si è parlato di alta probabilità e non di certezza, pertanto prendi con beneficio anche i suggerimenti che hai ricevuto dagli altri utenti. Nessuno ha visto o sa che cosa succede nella tua sfera privata.
    Ciò che tutti abbiamo notato è il comportamento ANOMALO di un soggetto femminile che di solito è collegato alla presenza di un terzo soggetto maschio. Forse non è così.
    Per un momento facciamo conto che non abbia avuto nessuno in mente. A te è piaciuto il suo comportamento ? Sei stato felice ? E’ bello secondo te ricevere dalla propria amata delle parole in cui vuole lasciarti ? Non credo proprio! Ed è su questo che devi valutare lo spessore della persona che hai vicino. Se una donna ti ama VERAMENTE nemmeno gli passa per l’anticamera del cervello di dire che ti lascia.

  3. 13
    Attimo Ogi -

    Riguardo alla “gelosia ossessiva” ci sono da fare dei distinguo importanti:

    – un uomo che è eccessivamente geloso è un soggetto pericoloso per se e per la propria compagna. Questo significa che nessuno ha il diritto di limitare gli spazi altrui, per alcuna ragione.

    – altresì però la condizione di gelosia non deve essere causata da atteggiamenti della partner che si comporta in modo spregiudicato e senza la minima cura degli interessi dell’amato. Se una donna non ha nulla da nascondere, è trasparente, non ha mai momenti con chiaroscuri.

    Detto ciò, la tua ragazza non dovrebbe dirti che ti lascia… se proprio non ti sopporta allora che lo faccia davvero! E se invece ti ama, che ti tenga come sei. La via di mezzo è di solito quella scelta per tenere il piede in due scarpe.

  4. 14
    Mister T -

    Non ti stiamo dicendo che sicuramente ha o ha avuto un altro ma che comunque il dubbio te lo devi porre…le donne, come anche gli uomini, se vogliono tradire il tempo lo trovano fidati …quindi se adesso é tornato tutto nella norma buon per te peró ti consiglio di tenere sempre gli occhi ben aperti e le antenne ben tese.

  5. 15
    Reaper696 -

    Ora stó sempre in paranoia.. Non riesco a fidarmi..

  6. 16
    Golem -

    Io invece penso che abbia un altro. È comprensibile che tu abbia speranza, ma i sintomi sono quelli classici di chi ha trovato una “novità” a cui attaccarsi. Certo, le tue ossessioni possono averla aiutata in quel senso. Comincia ad entrare in quest’ordine di idee con coraggio e facci sapere. Vedrai che non mi sbaglio. Ciao.

  7. 17
    Reaper696 -

    No, non ha un altro, è stressata, la madre ha il cancro e le danno addosso.. Ora vuole stare con me sempre.. Conviviamo praticamente.. Ma quando è nervosa non le si può parlare… Mi ha dimostrato che non ha un altro..

  8. 18
    Golem -

    Vabbuò.

  9. 19
    Yog -

    Vabbè.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili