Salta i links e vai al contenuto

La vostra opinione su una storia allucinante

Lettere scritte dall'autore  

Conosciuto in febbraio in chat… incontrato un paio di volte in un mese… messaggi email con belle frasi e parole che lasciavano presagire l’inizio di una storia meravigliosa.
5 marzo… scompare …non più una telefonata un messaggio…sparito ingoiato dalla terra… continuo a cercarlo ma nulla.
Metà aprile ritorna… spiega i suoi silenzi.. paura di perdermi perché non single come aveva detto ma convivente da 7 anni di una donna madre di due ragazzi… ma ha capito…vuole stare con me …. iniziamo a vederci…stiamo bene con discussioni sulla situazione che certo non mancano….
Io chiedo di essere rassicurata …Lui sostiene di esserci…di essere innamorato.
Poi una discussione.. un mio sms di rabbia in cui dico che rinuncio …. da li il silenzio di nuovo.. più nulla…non una parola un gesto…l’ho chiamato implorato …nulla …gli ho chiesto scusa…e penso sia legittimo comprendere una mia caduta…nulla.
Aggiungo lui 38 anni …due matrimoni alle spalle falliti…morte del padre…depressione…un paio di tentativi di suicidio.. poi il recupero forse apparente grazie a questa donna ed ai suoi ragazzi… mal di testa costanti che gli rendono la vita un inferno… un rapporto conflittuale con la madre …non la vede da due anni…con il fratello gemello…non lo vede da 6.

Come si può lasciare una persona che si dice di amare cosi nel buio nel silenzio…. mi ha cancellato da tutti i suoi contatti… e soprattutto perché tornare per sparire di nuovo

Quale la vostra opinione.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    libera -

    Ahimè, lascialo perdere, troppi problemi personali gravi per poterti garantire un minimo di sicurezza. Tornerà e sparirà di nuovo, perchè non ha il benchè minimo equilibrio all’interno di se stesso.

  2. 2
    sally -

    E’ davvero allucinante.
    Allucinante che esistano persone così, capaci di “cancellarti”
    A me è successo con un amico e mi ha devastato. Immagino come si possa stare se questo accade in un rapporto d’amore.
    Ma queste persone hanno una lontana idea del dolore che provocano? E il loro cuore come può permettergli di comportarsi così?
    Io non riesco a capire. So però che le persone che danno poca importanza ai rapporti umani sono sempre di più. So che il mio senso di solitudine è incommensurabile……….

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili