Salta i links e vai al contenuto

Vorrei far tornare un amore

Sono disperata per una storia che mi e appena successa, vivo in germania da 5 anni ho lasciato tutto per vivere con un tedesco che si e improvvisamente innamorato di un altra

lo amo da morire, per lui ho imparato una nuova lingua, mi sono adattata a un lavoro che mi rende molto meno di quanto guadagnavo in italia, ho lasciato tutto per che cosa? abbiamo passato 5 anni bellissimi abbiamo girato mezzo mondo ma dall’ultimo viaggio in thailandia sono dovuta tornare prima perché dovevo lavorare.
Il giorno dopo gli si è infilata una thailandese nel letto, solo che come tutte le thailandesi non si è limitata all’ avventura di sesso vuole tutto.
Come ha fatto a fargli perdere la testa sinceramente non lo so, so che è rientrato che non è più lui.
Dice di aver trovato l’amore della sua vita perché con lei può fare l’amore tre volte al giorno mentre con me aveva problemi di erezione, ho osato dirgli andiamo dal dottore e non me l’ha perdonata, guai a mettere in dubbio la mascolinità. Però da un lato ha ragione adesso funziona molto meglio, abbiamo fatto l’amore ed e stato super.
Solo che la mattina si è alzato dal letto e ha scritto una lunga mail, che io pensavo fosse una lettera di addio, ma quando mai. Le ha scritto il mio cuore è sempre con te ti penso incessantemente, ci vediamo presto e altre stronzate di questo tipo.
Questa cosa mi ha profondamente ferita, possibile che una tizia che sta in thailandia possa distruggere 5 anni di vita insieme? Solo che lo amo profondamente e vorrei farlo tornare ma che speranze ho? non ho capito dove ho sbagliato, magari ho preteso troppo da lui, ma come ha fatto questa in pochi giorni a rovinarci la vita in questo modo? adesso vuole ripartire ad agosto, ha già parlato col capo……… ci sono i prezzi alle stelle, speriamo che non trova il volo…………….. ma io sono veramente disperata, vi prego aiutatemi.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Mondo

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    rossana -

    annagrazia,
    brutta storia, quando c’è di mezzo la sessualità!

    ti auguro che quest’uomo torni a ragionare un po’ di più con la testa e un po’ meno con il pisello ma, essendo un maschio, non credo ci sia da farsi molte illusioni in merito.

    d’altra parte, indipendentemente dal carattere e dall’onestà di sentimenti della tailandese, è pur vero che questa esperienza pare avergli rivelato delle possibilità di piacere alle cui attrattive chiunque avrebbe difficoltà a resistere…

    essendo poco esperta in materia, spero di leggere presto qualche commento da parte dei maschietti del forum.

    in bocca al lupo, di tutto cuore!

  2. 2
    Paolo -

    Mi dispiace, ma per aiutarti bisogna essere espliciti e “veri”. Il tuo tedesco, come qualunque altro uomo, ha scoperto che se la donna “si infila dentro il suo letto” e gli da tutto se stessa lasciandogli il ruolo di “padrone” senza pretendere altro che le attenzioni sessuali, la sensazione che si prova è di “appagamento egoistico totale” senza sensi di colpa.
    Con l’emancipazione della donna occidentale, le pari opportunità, il rispetto dei ruoli, l’uomo si è disorientato ed è costretto a confrontarsi alla pari con l’altro sesso, rinunciando a quella predominanza che gli riconosceva non pochi privilegi e gli dava quella carica di virilità di cui andare fiero. Per avere un’idea cncreta del concetto, basti pensare alla condizione femminile nel Medio Oriente e in tutto l’Est Asiatico.
    Potresti, quindi, competere con la thailandese, ma solo se sei capace di modificare il tuo atteggiamento di donna occidentale, rinunciando alle pretese di parità, almeno nel letto, concentrandoti solo sulle sue aspettative di “raggiungimento del piacere”, intendendo non solo quello fisico.
    In altre parole, prova a diventare tu una thailandese, oppure rinuncia a lui e fattene una ragione.

  3. 3
    rossana -

    Paolo,
    il tuo suggerimento mi sembra davvero ottimo.

    a parte l’intensità e l’onestà dei sentimenti, secondo te, sarebbe inevitabile anche un confronto sul piano fisico, o questo diventerebbe secondario anche per un uomo se l’appagamento sessuale fosse più o meno alla pari?

  4. 4
    annagrazia -

    grazie a tutti e due.sinceramente non lo so che significa lasciargli il ruolo del padrone, prima non reagiva proprio qualunque cosa gli facevo adesso almeno reagisce.questo glie lo devo alla thai, gli ha fatto scoprire una sessualita che evidemente non conosceva. come ho detto e migliorata la sessualita pero in compenso e diventata un inferno la vita.questa e sempre in mezzo manda messaggi e come ho detto ha programmato di ripartire ad agosto,penso che se la rivede trovera il modo di legarlo a se per sempre. ma mica posso impedirglielo.che faccio vado in thailandia, lo blocco all aereoporto, che accidenti faccio?

  5. 5
    rossana -

    annagrazia,
    non vorrei essere troppo negativa ma temo tu possa fare ben poco, se non sperare che constati le varie differenze e possa ritenerti, a ragion veduta, la scelta migliore.

    mi dispiace. spero che non vada così ma che si renda conto, anche, di cosa sta bistrattando. mettilo di fronte alla sua responsabilità, non facendogli assolutamente capire che saresti, eventualmente, pronta a riprenderlo se la relazione dovesse rivelarsi insoddisfacente per altri versi.

  6. 6
    ester -

    Una storia davvero brutta… la donna si è emancipata, daccordo, ma anche l’uomo sembrava essersi evoluto in conseguenza, guardando alle donne non come semplici oggetti sessuali ma come persone dotate di dignità, con cui costruire rapporti fondati anche sull’intesa fisica, ma non solo, soprattutto sul rispetto. Non credo che dovresti “diventare una thailandese”, concentrandoti unicamente sul suo piacere, al contrario, credo che dovresti concentrarti sul tuo. Su ciò che vorresti tu, che piace a te. Anche frequentando un corso, perchè no? L’esperienza e la novità potrebbero essere molto coinvolgenti anche per lui, molto piu che fare del sesso fine a se stesso con una sconosciuta. Non so, se fossi uomo non riporrei troppa fiducia in una donna che mi si infila nel mio letto così, perchè niente potrebbe convincermi che dopo qualche mese starà ancora lì ad aspettarmi, invece di trovarsi un altro pollo. Ma non sono un uomo, quindi non ho bisogno di doverci sbattere le corna per capirlo 😛
    Mi auguro che rinsavisca presto 🙂

  7. 7
    annagrazia -

    grazie ester, la tua risposta e molto sensata, ma purtroppoho dovuto constatare amaramente che gli uomini, almeno certi uomini non usano assolutamente il buon senso
    anch io gli ho fatto notare come fai a fidarti di una che si comporta in questo modo,ma lui si sente gratificato di essere stato scelto a prima vista, lui crede nell amore a prima vista come i ragazzini. che poi non faccia allo stesso modo con tutti lo ha chiesto alla padrona del bar dove lavorava e quella gli ha confermato che questa non e mai voluta andare a letto coi clienti come fanno le altre ragazze del locale per questo la doveva licenziare.figurati se non glie lo confermava…………….a volte mi chiedo se siamo nel 2010 e si puo essere cosi ingenui, mannaggia a me che lo amo lo stesso

  8. 8
    mario -

    ciao annagrazia ho letto la tua storia,ti voglio dire non sei l’unica ma a migliaia in tutta europa va in thay con la convinzione ke queste (bargirl)ossia donne da bar amino la persona con qui loro vadano a letto,solo bugie chi crede a queste cose lo stanno prendendo da idiota.ma volete mettervelo in testa ke il turista occidentale ke va la è solo per sesso?e queste belle e sexi ragazze sono solo meritrici ke aspettano il pollo da spennare.fai leggere al tuo lui questo e magari spero per te lui capirà.sarebbe meglio ke ke gli ocidentali qunado vanno in thailandia ragionssero con testa no metter il cervello al buoi “li”x 15 giorni.ciao in bocca a l lupo

  9. 9
    mariagrazia -

    grazie mario per la risposta,purtroppo mi dici cose che io le so da tempo,lui pero non lo vuole capire. sono passati 5 mesi da quando e iniziata in thailandia non ce piu andato ma le manda soldi come acqua fresca. adesso la bella si e inventata che ha aperto un attivita commerciale cosi deve pagare i fornitori e chiede soldi di continuo. il problema e come ho detto che lui ha sempre avuto problemi sessuali, con questa qui si e sentito rinato che non gli sembra vero a 50 anni sembra tornato ragazzino. certo il sesso desso gli funziona e il cervello che non gli funziona piu.io sono ancora qui abbiamo fatto le vacanze insieme in turchia.mi ha detto che per lui adesso e solo un amica.si un amica che lo spenna come un pollo come dici tu.bella roba,io non lo so per quanto ancora ci resto grazie ancora e ciao

  10. 10
    mario -

    ciao annagrazia grazie x avermi risposto,sono 5 anni ke vado in thailandia e lo so bene come si comportano con noi (atm walking) bancomat che camminano.digli di non mandare 1 euro a queste sanguisuga non dare indirizi e mail niente tu non puoi immaginare come’è radicata bene li la malavita un mio amico qui si è trovato gente sua davanti a casa a chiedere soldi,solo l’intrvente dei carabinieri l’hanno salvato tanto x dirti dove possono arivare queste lady.per poco non ci finivo anvhio in questa trapola ma x fortuna qualkuno mi ha aperto gli occhi e cosi qundo leggo qui voglio meter inguardia chi sta x esere trufato o lo è gia stato.comunque se hai bisogno di info scrivi se posso ti aiuto. ciao ciao

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili