Salta i links e vai al contenuto

Vorrei riconquistarla

Lettere scritte dall'autore  Peperone

Salve, sono un ragazzo di 22 anni e una settimana fa mi sono lasciato con la mia ragazza, perché ero troppo assillante. Stavamo insieme da più di tre anni e l’estate abbiamo lavorato insieme nei villaggi estivi e in un certo senso abitavamo anche insieme, però l inverno siamo distanti, non molto ma per motivi anche di covid non ci siamo visti molto. Quest anno era cambiato perché ci vedevamo molto spesso, ma ha deciso di lasciarmi perché ero troppo assillante. Lei lavora in un bar da poco e finisce tardi la notte verso le 3-4. Dopo un litigio mi ha lasciato dicendo che vuole stare da sola e non ce la fa più a sentire la mia pressione addosso, so che ha ragione che in effetti sono stato molto pesante anche a livelli di gelosia. Lei dice che non vuole preoccuparsi di niente, come ad esempio uscire tranquillamente senza dover stare sempre al telefono a mandarmi messaggi. Ha ragione perché io ero geloso e le mandavo molti messaggi e se non rispondeva mi arrabbiavo. Però in tutto questo quando ci siamo lasciati dal vivo, lei si vedeva che era ancora innamorata di me e lo diceva, ma se pensava con la testa era convinta che dovevamo lasciarci. Ci siamo anche baciati quella sera e lei comunque mi veniva vicino, ma era ed è convinta della scelta presa. Le ho scritto qualche messaggio da quando ci siamo lasciati ma niente di che,pochi messaggi, apparte uno in cui mi sfogo e dico che mi manca e nonostante tutto mi dice che anche io manco a lei. Ma finisce lì. L ho sentita ieri ma era molto fredda e distaccata cosi non le ho risposto più. Le persone a lei care mi hanno consigliato di allontanarmi, io sto malissimo e mi manca moltissimo. Loro non si spiegano nemmeno come sia possibile che ci siamo lasciati, anche perché lei mi amava molto e lo sanno. Però la capisco per gli errori che ho fatto. Ma ora sto impazzendo, mi manca e ho paura che non cambi idea. Io mi sto allontanando come mi dicono di fare. Voi che consigli mi date??

Grazie

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Vorrei riconquistarla

Lettere correlate a:

Vorrei riconquistarla

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    Konta Giante -

    Attenzione, attenzione, caro Peperone.
    Sei ancora giovane ed evidentemente piuttosto ingenuo.

    Vorrei giusto farti notare alcune cosette, senza pretesa di esaustività:

    1. Barista femmina che finisce tardi la notte + clientela a larghissima diffusione percentuale di mosconi fra cui certamente ci sono pure dei chad altresì detti alpha men. Vogliamo fare 2+2?

    2. Se ciò non bastasse: freddezza estrema e distacco. Indici chiarissimi di disamore e irritazione.

    3. Quando una ti dice che sei assillante, puoi star sicuro che non ti vuole attorno perché ha – ehm ehm – i suoi motivi.

    4. Aggiungici che ti ha chiaramente fatto intendere che lei a tratti è irreperibile. Traduzione: non ti rispondo e non ti messaggio, e nel frattempo mi dedico – ehm ehm – ai motivi miei.

    Prima ti rendi conto che sei già cor...., e prima ne uscirai. Dolorosissimo ma fa parte del processo di crescita.

    Coraggio!

  2. 2
    barklays -

    Esatto Peperone,Konta ti ha già detto tutto.
    Ha un altro assicurato,sei giovane magari è la tua prima batosta e ci devi arrivare ma servirà per crescita personale.
    Invece di pensare a riconquistarla se proprio ti vuoi levare uno sfizio indaga in maniera furba e scopri se ciò che ti abbiamo detto è vero.

    https://www.letterealdirettore.it/la-mia-ragazza-mi-ha-lasciato/comment-page-794/#comments

    Ti lascio la “bibbia” dove in quasi 8000 commenti,(se hai tempo leggili tutti) dove capirai il modus operandi che è sempre lo stesso.
    Un abbraccio

  3. 3
    senzaparole -

    Ciao ragazzo, purtroppo il modus operandi delle donne si ripete all’infinito senza soluzione di continuità.. la tua lettera è uguale a centinaia qua dentro, per quel che posso dirti lascia perdere tutto, vai in palestra sfogati con qualche donna a pagamento e vivi la tua giovinezza senza pensare troppo alle donne fisse.. oggi come oggi trovare l’amore tra i 18 ed i 28 anni nelle donne è come vincere al superenalotto, poi se facevate gli animatori avete entrambi una predisposizione alla leggerezza, però lei più di te.

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili