Salta i links e vai al contenuto

Vorrei soltanto parlare con lei

Ciao a tutti, ho bisogno d’aiuto logicamente in amore.
Ho 20 anni, e sono ancora innamorato della mia ex. Dopo 6 mesi che ci siamo lasciati, io spero ancora ogni giorno che lei ritorna ma non succede mai niente. Ora lei stà con un’altro da ben 4 mesi. Io cerco di contattarla tramite e-mail ma lei non mi risponde, cerco soltanto di parlarlei, e non convicerla o pregarla di tornare, ma lei non vuole saperne niente. Ha cambiato numero di telefono, e la sorella mi dice che lei non mi parla perche io potrei stare ancora male. Cosa dovrei fare per avere una conversazione con lei, dovrei ritornare con la mia ex comitiva e dimostragli che non mi interessa più niente? o altro per favore rispondetemi!!!
Ciao!!!

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    ChiaraMente -

    Ci son due modi per ottenere una cosa: il primo e provare e ripeovare finchè non ci si riesce, il secondo smettere di volerla. E se non è zuppa..è pan bagnato.

  2. 2
    karim -

    ma se è cn un altro mandala a quel paese, ma gli uomini di una volta dove sono?ne hai orgoglio? o mi sembri un tantino incapace? riconquistala,poi dovrai riconquistarla e cosi via,ma va…

  3. 3
    Issix -

    Cerca di scordarti di lei, ormai fa parte del passato.
    Lei ha guardato avanti e sta con un altro, cerca di farlo anche tu

  4. 4
    D3 -

    Ciao Michy, ho 20 anni anche io e SO CHE SITUAZIONE STAI VIVENDO! E’ lo stesso anche per me e so quanto faccia male cercare disperatamente di parlare con lei, mentre lei se ne sbatte (perchè, in fin dei conti, è quel che fa…)! Io, sinceramente non ho un consiglio da darti, posso solo dirti che io, dopo ben 1 anno e 4 mesi che mi ha lasciato, ho imparato a convivere con il dolore e a convincermi che io, infondo, sarei il primo a non voler tornare con lei, ma almeno vorrei essere libero di sentirla! tra mezz’ora sarà Natale e spero tanto che mi risponda agli auguri…Dimenticavo che mi ha lasciato un anno e 4 mesi fa, ma è andata avanti come un elastico fino a quest’estate! E io ho sofferto per un anno intero! Le cose cambieranno…ma potrebbero volerci degli anni! Oppure tra un po’ vi risentirete, chi lo sa? ma se ti rassegni è meglio! Io non dovrei parlare perchè so quanto sembri impossibile lasciar perdere…perchè comunque il tuo desiderio sarebbe di poterci parlare magari come una volta…ma non sarebbe così, credimi! Ti ritroveresti di fronte un’altra persona…quindi…Forza e Coraggio! io sono vicino a tutti coloro che hanno vissuto l’esperienza di essere stati realmente innamorati ed essere stati lasciati! In Gamba per tutto!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili