Salta i links e vai al contenuto

Vorrei essere come un tempo

Lettere scritte dall'autore  notteoscura
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Dottor -

    ciao notteoscura!!!! premetto che non pratico la professione di dottore…il nik mi piace perchè ho un infarinatura di un po di materie!

    ma risonanze magnetiche ne hai fatte?cervicale,colonna vertebrale? informati …..tanti auguri notteoscura!ti dico cio perche molti di quei sintomi che hai scritto possono derivare da compressioni nervali…informati da un vero DOTTORE…chissa!!? meglio provarle tutte se non lo hai gia fatto.ariciao

  2. 12
    nottescura -

    Ciao Dottore ,ho fatto una settimana fa una risonanza magnetica,ma solo per schiena.Aspetto ancora i risultati.Ho chiesto di vedere un neurologo perché’ oltre i dolori ho vari formicoliii fastidiosi.Ma sembra che i dottori non mi prendano sul serio.Sono stanca .Non voglio piu’ essere sballotata invano ove quasi mi guardano come una matta.

  3. 13
    Dottor -

    notteoscura!!! ascolta a me

    non ti piace un dottore?? bene..cambialo!! un vero dottore ascolta il suo paziente,quindi fatti fare le risonanze magnetiche cranio-cervicale e colonna vertebrale per escludere ogni patologia!! molti sintomi che hai descritto posso derivare da compressioni nervali!! confusi con depressione o ansia,che provocano tutti i sintomi da te elencati! bisogna scoprire se hai problemi psicologici che somatizzano nel tuo fisico oppure SCOPRIRE SE SONO PROBLEMI FISICI ORGANICI!! risonanza cervico craniale….colonna vartebrale e dato che ci sei fatti vedere se hai problemi di MALOCCLUSIONE DENTALE!!! ti auguro di risolvere e tornar come prima,o anche quasi come prima che non è poca cosa fidati 😉 non faccio diagnosi e nulla ti ripeto,NON SONO UN DOTTORE!! ma sono informatissimo,quindi fai cio che ti ho suggerito senza paura e vai fino in FONDO!! il tuo problema avrà un NOME e bisogna scoprirlo!! perche ESISTE!! ciao notteoscura

  4. 14
    nottescura -

    Grazie Dottor ,purtroppo qui in uk ti seguono in tanti ,ma ognuno ha la propria versione.Depressione c’e .Ma i dolori sono reali.Ora da 5 giorni i medici erano in ferie per bank Holiday e ho dovuto sospendere i psicofarmaci,conseguenza astinenza .Se non fosse per mia figlia ed il mio compagno sarei gia’ morta.Cerco di distrarmi faccendo cose ma mi si irrigidisce il corpo e non posso piu’ continuare,torno a letto.Grazie ancora delle risposte a tutti.Per un po credo non scrivero’.Vi auguro una buona giornata.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili