Salta i links e vai al contenuto

Vorrei capire se la mia ex è ancora innamorata di me

Buongiorno a tutti… vi racconto in breve lamia storia.. dopo circa tre anni 3 anni la mia ex mi ha lasciato a dicembre dell’anno scorso… premetto che lei era tanto innamorata ma ho commessso tanti errori fino a portarla a stufarsi di me… dopo di me è andata subito con un altro… io ho fatto i miei tentativi per recuperarla ma non c’è stato niente da fare.. dopo qualche mese sono riuscito a parlarle e mi ha detto che non provava più niente per me e che era innamorata di questo nuovo ragazzo.. , io ho deciso di fare la mia vita non facendomi più sentire… Due settimane fa dopo circa tre mesi dall’ultima volta in cui ci siamo parlati mi scrive un messaggio di sfogo in cui mi chiede perché sono stato così con lei, perché l’ho fatta soffrire così tanto.. che ha visto delle foto in cui mi abbracciavo con un’altra e che con lei mi vergognavo non facevo mai cose del genere… e dice che ha provato tristezza, non gelosia.. che non riesce ancora a dimenticare il passato.. che è ancora presto… Ora secondo voi è stato solo un messaggio per farmi sentire in colpa o in realtà non è innamorata di questo ragazzo e sotto sotto prova ancora dei forti sentimenti per me?

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    IO -

    sta cercando di riportare il cane nella sua cuccia.. mandala a quel paese e lo sai perchè?
    perchè la tua cara ex prima di lasciarti già frequentava l’altro, una volta sicura è venuta da te e ti ha lasciato.
    Quello che ti è successo è proprio un modus vivendi di molte donne.
    Sei forte, ti sei rifatto una vita, guarda avanti perchè quello che c’è dietro già lo conosci.

  2. 2
    mr x -

    Lascia perdere…..probabilmente ha litigato con il suo nuovo manzo e ha fatto un sondaggio per vedere se ha ancora potere su di te, ignorala.

  3. 3
    Incaxxato! -

    Non risponderla nemmeno..purtroppo se ti amava veramente con la A maiuscola non ti avrebbe mai lasciato x fidanzarsi con un altro..io sono quasi 3 mesi single e proprio come te c’ero 3 anni..lei nn so se ha un altro ma di sicuro nn mi caga di striscio..e spero continui cosi x un bel po fino a quando la mia cicatrice si sarà rimarginata.se ti cerca nn dare modo di darle spiegazioni e tira avanti x la tua vita,falle rimpiangere di averti lasciato e fatto soffrire,non dare l’altra guancia come ho fatto io tempo fa xke tanto nn servirebbe a nulla,la finiresti a soffrire di nuovo x una persona che forse nn capisce nemmeno l’errore che ha commesso,lei ha fatto la bilancia tra te e l’altro ma nn è + innamorata di te..te lo assicuro..saluti

  4. 4
    anonimo -

    Non è che sei tu che hai un carattere un pò rompiscatole?

    Non lo dico per offenderti… la tua ragazza ha un carattere simile al mio… da quello che posso capire… un tipo che se ne sta per i fatti propri e non sopporta la gente che parla troppo o che fa battute idiote… come non sopporto pure gli scherzi fatti in questo modo… alla fine pur essendo pacifica ed educata anche io ho trattato così chi mi ha rotto le scatole senza più perdonarli… ma sai perchè? Chi ha un carattere come il tuo, non capisce nemmeno di sbagliare… da una parte capisco che sei fatto così, ma non pretendere che persone totalmente opposte a te, ti diano la loro amicizia. Cercati le persone che sono più aperte e meno serie, perchè puoi trovare con loro la vera amicizia che forse cerchi…
    Ma soprattutto, impara a capire ed accettare la diversità caratteriale altrui!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili