Salta i links e vai al contenuto

Voglio una ragazza a tutti i costi!

Allora! Ho 15anni e faccio la 2 superiore. Io vorrei avere una ragazza e mi piace una vicina di casa. Una volta le ho mandato un messaggio su facebook dicendole che mi piace solo che lei ha detto che mi vede come un amico. Comunque vorrei dirle ancora che mi piace! Lo so che il mare è pieno di pesci. Come aspetto sembro un bambino e ho un po’ di brufoli poi sono alto 1.60 mentre lei è molto più alta di me ed è bionda. A scuola ce ne sono tante di ragazze carine solo che quando le guardo a volte mi giro dall’altra parte perché sono timido! Comunque: come posso dire a questa ragazza che mi piace ancora? Poi l’altra volta era venuta a casa mia ci stavo provando cioè ci andavo vicino e nella mia mente c’era una voce che diceva: “baciala! baciala! ” io volevo farlo solo che non ho avuto il coraggio!!!

L'autore ha scritto 17 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    magirama -

    Caspita, non pensavo che gli stalker iniziassero così giovani!! 😀 Sto scherzando! Non prendertela, ma sei ancora abbastanza acerbo per queste cose, o meglio, sei alle prese coi primi approcci alle ragazze e alle prime cotte. Non farti troppi problemi perchè la vita è appena iniziata, fidati, queste sono solo le battute iniziali.
    Beh, se questa ragazza ti piace, faglielo sapere ma senza assillarla, insomma, tu glie l’hai detto e lei ha messo le cose in chiaro, tutto molto carino… Però, Facebook, mamma mia che caduta di stile!!! E’ la tua vicina di casa accidenti, dovresti conoscerla, avere mille occasioni per incontrarla, cerca di frequentarla, di parlarci, invitala a uscire, insomma, prova a coinvolgerla e a essere carino con lei. A volte un gesto dolce vale più di mille fredde parole espresse in byte su quel social network odioso. Dammi retta. L’amore o comunque anche una cottarella della tua età, è fatta di momenti, di emozioni, non puoi pretendere di scriverle un’e-mail e sperare che lei ricambi, scusa, l’anello di fidanzamento come glie lo consegni, come allegato?!? Eh dai!!
    Fatti avanti, in modo gentile e garbato, falla divertire e non essere invadente, se sono rose fioriranno, altrimenti rilassati perchè la vita non è una gara a chi ha la ragazza migliore o a chi si innamora prima. Se vuoi provare a baciarla, assicurati che il momento sia giusto, che ci sia anche la sua volontà e soprattutto che ci sia un sentimento. Se forzi le cose, innanzitutto lei potrebbe respingerti malamente, poi potresti rimanerci male perchè un bacio dato così, tanto per fare, non significa niente.
    Se poi vedi che non va, lascia stare, chi non ti ama non ti merita e poi sei giovanissimo. Studia, leggi, esci con gli amici, fai uno sport, gioca alla PlayStation, fai tutto ciò che ti va e non pensarci, l’amore viene da sè.
    In bocca al lupo.

  2. 2
    rossana -

    Luca,
    mi fai tanta tenerezza.

    ma voglio essere cattivella e dirti, senza mezze misure, che “l’erba voglio non c’è nemmeno nel giardino del re!”.

    spero che qualche ragazzo ti dia consigli sul come agire con la tua vicina e con le ragazze in genere…

    con un po’ d’impegno e di fortuna, una ragazza giungerà presto anche per te. 🙂

  3. 3
    francesco -

    amico se ti vede come un amico si vede ke li piace un ‘altro mi spiace

  4. 4
    Silvio97 -

    Volevo ringraziare infinitamente “magirama perché anch’io mi trovo in una situazione del genere! E ha aiutato anche me! Comunque : amico mio, rivolto a luca1994 penso che qualcuno ci porti veramente sfiga…devo dire a mia nonna di farmi il malocchio.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili