Salta i links e vai al contenuto

Voglio morire, ma non posso

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Voglio morire, ma non posso

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 3.401 commenti

Pagine: 1 337 338 339 340 341

  1. 3381
    fabrizio -

    ciao louise,
    l’ultimo l’ho passato a casa dei miei genitori con mio figlio. tuttosommato è andata bene, infondo è solo uno stupido giorno come gli altri.
    la terra ha fatto un giro completo attorno al sole hurrà… sembra stupido da festeggiare.
    un po come chi applaude quando l’aereo atterra.
    vabbe.
    S.S.D.D.

  2. 3382
    919191 -

    Ciao a tutti, è da un bel po’ che non scrivo qui.. Da quando ho iniziato a scrivere in questo forum ad oggi sono cambiate parecchie cose.. Prima ero una ragazza e stavo facendo scelte troppo avventate, le situazioni mi collassavano l’anima.. oggi sono un’adulta, o almeno credo, e tuttora mi capita di sprofondare nello sconforto totale, poi cerco di rialzarmi, analizzare i problemi e cercare di risolverli. Ora ho capito che per affrontare la vita, non devo mai perdere il controllo, non devo lasciarmi andare alle emozioni e soprattutto farmi sopraffare da esse soprattutto nelle relazioni che instauro con altri esseri viventi. Qualcuno lo chiamerebbe “vivere a metà”; ma io quando ho vissuto interamente, ho perso metà della mia vita. Per ora sto bene così 🙂

    Ciao a tutti e datemi buone notizie.

  3. 3383
    sergio -

    allora partiamo con i saluti a NIKO e FABRIZIO.qua solita storia.sempre tutto monocromatico.cioè nero.ma andiamo avanti anche se soltanto per inerzia.919191 ben tornata dopo veramente molto tempo.come avrai notato anche qua è cambiato molto.persone che non scrivono più e che non si fanno più vive nemmeno per un piccolo saluto.prima eravamo una bella piccola famiglia ora invece siamo rimasti veramente in pochi.mi auguro che per loro tutto vada per il meglio e che abbiano trovato veramente la loro strada senza più traversie.evidentemente anche tu come tanti non avevi bisogno di confrontarti.questo credo sia stato un bene.così spero.prima eri una ragazza oggi sei un adulta.come tu giustamente dici facevi cose avventate.ma se tu non avessi fatto determinate scelte non saresti dove sei ora.ogni cosa positiva o negativa è un modo per crescere ed imparare.non giudicare mai le tue scelte od i tuoi errori passati.tutto nella vita serve per farci evolvere ad un livello superiore di conoscenza.dici che non ti devi mai lasciare andare alle emozioni e perdere il controllo.così stai vivendo con il freno a mano tirato.vivi con la paura di farti male.sta a te invece capire se vale la pena lasciarsi andare.quando hai vissuto interamente hai perso

  4. 3384
    sergio -

    la metà della tua vita.ringrazia il cielo che questo sia successo.questo ha forgiato una nuova persona.ti ha fatto capire che esistono esseri umani non degni della tua amicizia e del tuo amore.anch io come te donavo sempre il mio cuore credendo che tutti avessero il mio cuore.quante delusioni e quanti pianti.poi piano piano ho capito che esistono esseri umani degni del tuo cuore ed esseri invece che non meritano nulla.nonostante questo però soffro per loro perchè un giorno si troveranno ad essere totalmente soli e con più problemi di allora.quanto sarebbe bello questo mondo se tutti noi potessimo vivere amandoci l uno con l altro.purtroppo non è così.ognuno cerca di annientare con mille stratagemmi il suo prossimo.dici alla fine che per ora ti va bene così.in questa frase hai racchiuso la tua tristezza e la tua delusione.ti va bene così perchè prima forse era peggio ma non sei felice.guarda oltre invece e sappi che fuori da qua c è tutto ciò che cerchi.devi solo crederci e non buttarti via.vivi con il sorriso sul volto anche se non sarà semplice.allontanerai da te le persone che ti vogliono vedere in ginocchio.ciao un abbraccio.sergio

  5. 3385
    Niko -

    Ciao ragazzi sono esaurita passo da un medico ad un altro da una visita all altra…che due palle..rimane che sto male e basta …non riesco a lavorare pių di tre volte a settimana poche ore…sono alla frutta…e poi bisogna essere positivi …come si fā…sono povera e malata e chi mi stå accanto non puő mantenermi economicamente quindi ditemi voi se uno non vorrebbe morire ….x se stesso e x gli altri.
    Tanti baci

  6. 3386
    Niko -

    Ciao ragazzi come state ???tt ok??

  7. 3387
    Esther78Myself -

    Allora, trova qualcuno per cui vivere. Cambia chi ti sta accanto. Vivere per Dio è perfetto!

  8. 3388
    919191 -

    Ciao ragazzi tutto ok?
    Stiamo vivendo in un contesto quasi surreale.

    spero sia tutto ok per tutti.

  9. 3389
    antonietta -

    sono passati 4 anni e non ho piu sentito nessuno di voi ..che tristezza….aspettavo una email privata da Lau e invece…..

  10. 3390
    Dany -

    Ciao ti capisco perchè ho avuto una vita durissima e anche io ho desiderio di morire, ti consiglio di cambiare psicoterapeuta perchè non ti sta’ aiutando a risolvere i tuoi problemi. Non devi andare da’ uno psicologo ma da’ uno psichiatra, la gente ha dei pregiudizi a riguardo ma è il medico psichiatra a intraprendere la terapia giusta sia coi farmaci che con la psicoterapia e ti consiglio di parlarne con i tuoi genitori perchè è una spesa non indifferente dato che nessun medico del servizio pubblico ha tempo di fare 40 o 50 minuti di terapia ai pazienti. Prima di morire prova a cercare di vivere. Risolvi questo malessere esistenziale, può essere dovuto a un trauma che hai rimosso. I problemi li abbiamo tutti e tanti purtroppo si suicidano davvero.Curati!

Pagine: 1 337 338 339 340 341

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili