Salta i links e vai al contenuto

Voglio morire, ma non posso

di lulu80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Voglio morire, ma non posso

La lettera ha ricevuto finora 3.401 commenti

Pagine: 1 267 268 269 270 271 341

  1. 2681
    919191 -

    è la società che ci ha distrutto! è dovemtatp tutto così liquido che ogni minimo malessere è diventato una ferma forza sulla quale aggrapparsi!

  2. 2682
    daniel -

    Per Niko: E non penso sia solo colpa dei vaccini… Io non gli ho mai fatti xó sto male uguale.Già dimentichi che cosa ti danno da mangiare?Antibiotici,ormoni,pesticidi,ecc,

    http://www.nocensura.com/2013/07/i-veleni-nel-piatto-i-rischi-mortali.html
    nessun disturbo anzi grazie per il tuo intervento.

    ti sei dimenticato che siamo in guerra?Certo e moriamo come mosche senza sparare un solo colpo.
    Poi c’è haarp:
    http://www.mariadinazareth.it/haarp.htm

    poi ci sono:
    http://www.sciechimiche.org/scie_chimiche/

    tranquillo tutte le malattie provengono da:

    http://www.informarexresistere.fr/2012/10/04/vaccini-lo-stato-italiano-avvelena-i-neonati/

  3. 2683
    Niko -

    Ciao a tutti tutti ma che cosa è successo xkè non scrivete più mario sergio fabri ippolit 9191 michael sabri daniel catri chi manca?? io ke ero una delle ultime arrivate sono ancora qui e voi?? Non sarete morti tutti!! Lo so che non lo siete quindi battete un colpo … Senó parlo da sola già lo faccio tutti i giorni …. Si sto bene grazie ( non è vero) ma di solito quando te lo chiedono si risponde cosi no? Bè la vita non è cambiata solita guerra e sofferenza e x voi??? Notte

  4. 2684
    fabrizio -

    Ciao LOUISE.
    Ciao a tutti.
    purtroppo sono ancora vivo.
    è solo che sto passando un periodo in cui non ho voglia di fare nulla. non riesco a guardare la tv, non riesco nemmeno ad ascoltare la musica. qualsiasi cosa mi da fastidio e non sopporto il contesto in cui sono inserito.
    sto cercando di andare avanti ma è dura, mi sembra di non andare da nessuna parte, non ho uno scopo..
    2 settimane fa sono caduto dalle scale ubriaco marcio battendo la testa e risvegliandomi 5 ore dopo… xkè non sono morto??
    la mia amica mi chiede di andare a trovarla ma io continuoa rifiutare l’invito, non ho voglia di uscire, voglio vederla, ma allo stesso tempo non voglio.
    sono incasinato forte.
    scusate il mio vaneggio

  5. 2685
    Niko -

    Se non sopporti il contesto in cui ti sei inserito togliti…. Ma il lavoro?? Lì tutto okey? Direi ke è la cosa più importante al giorno d oggi lavoro uguale indipendenza e vita…. Il tuo bimbo lo vedi come sta?? Dai telmo pensa che io non ho lavoro e sto ancora da mia madre e sto andando via di testa … Mi manca troppo la mia libertà tu ce l hai goditela !! La tua casa il tuo bimbo il tuo lavoro !! Cosa vuoi di più ? Ps la prossima volta che ti butti da una scala invitami no?? Bacio louise

  6. 2686
    daniel -

    Ciao,capito non leggete nulla di quello che ho postato 2682.pazienza….continuate così,siete solo delle vittime di un marcio sistema regalatevi un sorriso basta provarci una volta è come fare il primo passo ti ricdordi il primo passo,no ma lo hai fatto fallo ancora.

  7. 2687
    Luca -

    Anch’io, come voi vorrei morire. Non c’è la faccio più. Ho 43 anni e per tutti questi anni sono stato un ottimo, eccellente incassatore. Ora sono stanco.
    Io non sono mai stato un tipo depresso, la mia non è una patologia, io ero la persona più ottimista (anche troppo) e serena che c’è, né la mia depressione è causata da un evento specifico. E’ peggio. E’ la nullità della mia vita che mi ha fatto sprofondare nello stato d’animo in cui mi trovo. E’ il senso d’impotenza che mi deprime, ma che ancor più mi ha tolto ogni motivazione per andare avanti.
    La mattina mi sveglio e faccio fatica ad alzarmi dal letto perché mi sento impotente, non posso fare niente per cambiare le cose, so che vivrò un’altra giornata inutile in cui non cambierà niente.
    A 43 anni ecco i miei risultati:
    Lavoro 0
    Amore 0
    Famiglia 0
    Figli 0
    Amici pochissimi
    Parenti mi è rimasta solo mia madre
    Solo tante delusioni e prese per il culo. Ho l’impressione di aver corso a vuoto per tutta la vita.
    In tutti questi anni la fede mi ha aiutato moltissimo, mi ha dato una speranza. Ma la speranza è un’arma a doppio taglio che nel breve ti aiuta ad andare avanti, ma alla lunga, se non si realizza, ti distrugge dentro. La verità è che Dio non è diverso da tutta la gente che mi ha fatto del male, deluso o preso in giro.
    Mi ricordo che un giorno un prete mi disse che avrei dovuto avere fede, che avrei dovuto insistere nella preghiera, anche per un anno o due, ed io ci credetti (idiota).
    Ho insistito per 20 anni. La mia fede, la mia ostinazione e il mio desiderio di riscattarmi da tanti fallimenti mi hanno permesso di andare avanti. Non c’è stato giorno che non l’ho supplicato di aiutarmi. Avrei fatto qualsiasi cosa perchè mi ascoltasse ma niente di niente. Oggi dico basta. Mi arrendo. Metto la parola fine a una vita che è stata solo una grande presa per il culo.
    Vi prego solo di non commettere il mio stesso errore. Lasciate perdere Dio, non vi aiuterà mai. Fate di tutto per essere felici. Rubate, ammazzate… di tutto, ma lasciate stare la fede. Lassù non c’è un padre buono che tiene a voi, che vi ama, se c’è Dio non gliene frega niente di nessuno.
    Scusatemi per l’amaro sfogo e se c’è qualche errore grammaticale ma ho scritto di getto.
    Vi sento tutti vicini perchè so benissimo come ci si sente e quello che provate. Spero veramente con tutto il cuore che voi abbiate un destino diverso dal mio. Auguri.

  8. 2688
    Niko -

    Ciao luca mi spiace che anche tu ti senta come me come noi….. È vero anch io ho tanta fede ma dio o chi x lui non fà nulla x aiutarci forse siamo in troppi ad avere bisogno che neanche lui sà più come cosa fare!! Cerco di pensarla così su 7 miliardi di persone al mondo almeno 3.5 miliardi di persone lo chiamano di cui un miliardo se non più quelli che muoiono di fame o che vivono in guerra quindi noi disperati , ma un po meno , veniamo forse ascoltati dopo…. Siamo in troppi ad avere bisogno di lui… Anch io non ho lavoro ne soldi e tanta disperazione nel cuore e non só propio come faremo ad andare avanti…. Stasera poi sono al lapice della tristezza e stavo propio parlando con dio!!!!

  9. 2689
    919191 -

    Sono anni che scrivo in questo forum,spesso ho dichiarato di voler lasciare questo mondo .. ci ho provato una volta…fortunatamente con scarsi risultati… dico fortunatamente, perché la vita è una sola .. ce l’ho.. allora la vivo.. soffro, soffro ancora tanto per ciò che mi è successo, o meglio per ciò che ho fatto succedere…non posso piangere o sfogarmi con nessuno , perché ho torto, non posso essere capita, perché è tutto così inconcepibile,quando ci penso non ci credo..e la cosa più brutta è restargli accanto con questo peso sulle spalle… lui dice , ovviamente, che per me sia facile…ma io soffro…soffro perchè non posso pensare di averlo deluso , non posso pensare di aver potuto mettere nella testa di una persona che ciò che ci è successo sia normale, non posso privarlo di altre opportunità…ma è più forte di me, non riesco a lasciarlo..
    Nonostante ciò , sono contenta di svegliarmi ogni mattina, di camminare, ridere e parlare..

  10. 2690
    Niko -

    Grazie DIO!!

Pagine: 1 267 268 269 270 271 341

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili