Salta i links e vai al contenuto

Voglia di riscatto nei confronti delle ex

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Ogni tanto sono qui, a commentare le vicende”assurde”di molte persone che vengono prese per i fondelli dalle/dai propri partner…
Ne ho lette molte su questo splendido sito e continuo a vederne per strada di cose impossibili, partner che si tradiscono senza nessun rispetto, come se l’amore fosse un gioco o uno svago!
Beh vedendo e sentendo ciò, ho perso la speranza di trovare qualcosa di “reale”, qualcosa che mi potrebbe rendere felice per “tutta la vita”, perché nel mondo di oggi è impossibile trovare qualcuno che “veramente”ti dica le cose come stanno, senza imbrogli e sotto e fuggi, qualcuno che abbia le “palle”!
La motivazione delle persone che lasciano, secondo voi, si può considerare veritiera?
non credo proprio….. io da mesi che mi domando ancora il perché la mia ex mia abbia lasciato… vorrei almeno sentire la vera verità! ma sorridendo mi dico”beh, meglio perderla che tenersela una persona così falsa”!
Queste persone sono senza palle, senza un minimo di rispetto per tutto l’amore che gli viene dato, te lo mettono a quel servizio, infischiandosene di quanto la persona lasciata potrebbe star male!
Beh la mia speranza è che tutti quelli che hanno vissuto la mia esperienza, un bel giorno si possano riscattare, perché le ingiustizie si pagano e devono essere pagate….
Notti intere a non dormire, a piangere, sempre con lo stesso chiodo fisso nella testa che ti martella il cervello, pomeriggi tristi e vuoti, passati davanti alla tv, giorni che non mangi nemmeno un tozzo di pane perché non ti và…. ecc… e per cosa? per quale sbaglio? per quale MOTIVAZIONE? non si sa….
Spero proprio che questi “esseri” trovino i loro simili, o ancora di peggio, perché solo così potranno capire come ci si viene trattati… senza nessuna dignità e nessun rispetto!
CHE DIO VEDA E PROVVEDA… scusate dello sfogo… ma i ricordi fanno ancora male! ciao a tutti!

Lettera pubblicata il 3 Agosto 2010. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Voglia di riscatto nei confronti delle ex

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    ANDRE -

    Le donne ormai hanno capito come è giusto comportarsi, basta dire che è finito l’amore, oppure ti dicono potrebbe “capitare anche a te” e tutto si risolve..il problema è che se queste cose capitassero raramente nessuno ci farebbe caso ..ma capisco perfettamente il tuo sfogo..fregatene e lascia perdere non rovinarti l’esistenza per una che non sa quello che vuole ..tanto ricordati che le fai stare bene e voglionmo sempre di più, poi non va bene comunque e scelgono un’altro al posto tuo che le tratta a pesci in faccia e loro soffrono e continuano a starci lamentandosi della loro storia. Alla fine non si capisce cosa vogliono realmente …cosa vuoi che ti dica il tempo ti aiuterà a dimenticare in bocca a lupo

  2. 12
    giovanna -

    pox capire la sofferenza ma ragazzi nn prendetevela con ‘l amore’ io sono stata lasciata6mesi fa tramite sms xke nn riusciva ad affrontarmi tuttora soffro,piango ogni giorno e il mio letto è la mia tomba,con i mesi sn riuscita a strappargli i suoi xke ed è stato ancora più difficile,ma nel mio caso ho molto rispetto e stima di lui xciò nn potrei mai augurargli ke capiti a lui quel ke ora sto passando io,xke nn pox incolparlo se dentro di lui l amore si è spento,certo ho tanta rabbia pure io,ma so ke anke chi lascia sta male se ti ha veramente rispettato e voluto bene,e se vi capita di vedere le vostre ex subito in giro a divertirsi,è xke in realtà nn gli è mai importato un gran ke di voi, l amore è una parola forte con dei valori e a volte soffrire ti aiuta nella vita a capire sempre di più quel ke è giusto ciò ke veramente conta!se è stato vero amore se si ha avuto rispetto nel corso della storia anke se vieni lasciato nel peggior dei modi,nn tiri fuori tanta rabbia,quindi abbi fede goditi la vita e impariamo a dare il proprio valore alle parole.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili