Salta i links e vai al contenuto

Voce sexy da morire. Poi ci siamo incontrati e non mi è piaciuto

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio perchè non sò più cosa fare per riconquistare una persona a cui tengo molto. Premetto che sono sposata, circa un mese fa ho cominciato a messaggiare con f. per un banale errore (aveva sbagliato numero), da allora ci siamo mandati circa 30 messaggi al giorno e ci sentivamo telefonicamente 2/3 volte al giorno. Nei nostri messaggi c’era un crescente desiderio di vederci e anche di più. Ci siamo incontrati ma non mi è piaciuto fisicamente. In un primo momento ho ritenuto opportuno dirglielo, ma poi col passare del tempo non facevo che ripensare alla sua voce sexi da morire, al suo modo di ridere di fare battute, alla persona che avevo apprezzato caratterialmente e non ho resistito ho cominciato a messaggiare nuovamente, lui giustamete si è un po raffreddato ma ha continuato a scrivermi e a telefonare fino a quando per avere la conferma che ci tenesse a me gli ho fatto uno scherzo. Si è sentito preso in giro e da allora non mi vuole più sentire e non risponde ai messaggi. Non riesco a togliermelo dalla testa, cosa posso fare per riconquistarlo, è il primo pensiero del mattino e l’ultimo prima di addormentarmi. se potete darmi un consiglio. Grazie (anche lui è sposato)

Lettera pubblicata il 16 Giugno 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Voce sexy da morire. Poi ci siamo incontrati e non mi è piaciuto

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Attualità

La lettera ha ricevuto finora 35 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    Tonia -

    Se hai letto tu yogurt, il mio commento può essere letto da monella o da altri in situazioni simili.Non te la prendere ma il tuo commento non lo compreso ma non importa.Piuttosto vorrei dire che queste storie sembrano banali e innocue ma non è cosil. Chi l’ha vissuta e rimasto illuso e deluso da se stesso soprattutto.

  2. 32
    Golem -

    Cioè alla fin fine tu trovi strano di scoprire una ciofeca dietro una bella voce. Non trovi strano invece quello di innamorarsi al telefono. No?

  3. 33
    Yog -

    Tonio, se ho letto io il tuo commento è un fatto del tutto casuale e non produrrà nessun effetto utile. Se sei rimasto deluso da te stesso, vai al super e ti compri una boccia di narda. Rovina l’ugola, è vero, ma è meglio degli IMAO.

  4. 34
    Rossella -

    Si parla di aspetto fisico per eludere il problema del “possesso”. Non lo senti “tuo”. Che male c’è ad ammetterlo? Meglio fare un passo indietro prima di diventare schiave dei meccanismi della seduzione. Questo lavoro è alienante, tradisce il suo scopo ( quello,sì, spensierato, divertente e fecondo almeno dal punto di vista spirituale). L’uomo ha un rapporto passivo con la seduzione anche quando è spinto alla conquista e ti fa credere di essere “tuo” per farti capitolare. La donna, non voglio esagerare, ma vive una sorta di deportazione.

  5. 35
    Yog -

    Vabbè Rossye. Non sei una schiava della seduzione. Ci sta. Lo abbiamo capito. Meglio per te, eppoi contenta te… contenti tutti!

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili