Salta i links e vai al contenuto

Vivo di te

Lettere scritte dall'autore  giocatoresconosciuto
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    cactus -

    No no no no no, nei casi come il tuo si possono fare due cose. La prima è tornare indietro di qualche mese e analizzare attentamente con obbiettività le vostre litigate; forse il tuo attaccamento o la tua gelosia inizialmente la gratificava poi no; durante le vacanze di questa estate o sul lavoro a tua insaputa può aver conosciuto un’altro che l’ha conquistata perchè inafferrabile, vagabondo e libertino. La donna ama conquistare gli “strani” per il gusto di cambiarli. Magari quando si renderà conto di non riuscire nel suo intento o lo beccherà con un’altra sicuramente perderà la fiducia in se stessa e tornerà da te.
    La seconda strada, forse la più corta, è quella di telefonarLe per chiederLe spiegazioni se non ti sono state già date dai suoi genitori quando sono venuti a prendere le sue cose. Però se devo essere sincero la cosa mi puzza di bruciato. Sai a volte le persone che ci stanno vicino per non farci soffrire due volte ci nascondono la verità che tutti sanno e perciò ti dicono di lasciare stare di non cercarla. Chissà forse a marzo si sposa oppure aspetta un figlio (non tuo). Rileggendo la tua storia, dopo le litigate, dici che eri sempre tu a richiamarla e a chiederle scusa. Fino a quel giorno eri tu a dettare i tempi, oggi è lei, e affinchè la cosa fosse per te più dolorosa ti ha lasciato quando le cose pensavi si fossero sistemate. Come nei film la vendetta si compie quando l’altro è all’apice della felicità. Leggi queste poche righe e rifletti e poi scrivi, scrivi e ancora scrivi scegliendo le parole giuste, di sintesi che riescono a farti compagnia. Rispondi se ne hai voglia. Ciao

  2. 12
    Giocatoresconosciuto -

    E’ davvero, difficile caro “Cactus”. Non riesco a dare una logica a tale comportamento, ne tanto meno a dare pace al mio cervello, ogni sera mi chiedo perché, com’è possibile, come si può cambiare così facilmente idea??? Mi addormento sempre più tardi, con 2000 dubbi e perplessità, vorrei tornare indietro per modificare qualche mio atteggiamento, o quanto meno per chiedere il perché di tanta cattiveria. Ma ora non ci riesco, non riesco a pensare di chiamarla, ho paura di stare nuovamente male, di rischiare di peggiorare, proprio ora che poco poco mi sono sollevato. Ho dei momenti in cui mi butto giù, sono davvero tanti, degli altri in cui mi sento tremendamente solo, e altri molti in cui spero che lei possa tornare, possa capire, che alla fine l’ho amata davvero, e che gli avevo dato tutto me stesso. Ma mi rendo conto, che le possibilità sono pochissime, e quindi ci sto male. Il fine settimana, è lungo davvero tanto, non finisce mai, ero abituato a viverlo con lei, e ora mi devo inventare ogni minuto, perché stare da solo è davvero troppo difficile.
    I vostri sono consigli preziosi, ma appena faccio i conti con me stesso, soffro troppo, posso inventarmi da fare mille cose, ma la sera arriva, magari arriva alle 6.00 piuttosto che alle 5, ma arriva, ed io non ci riesco proprio, chiamatemi pure debole, ma lei mi piaceva da matti, e sono convinto, che era la donna giusta per me, sebbene con il suo carattere ma quella giusta, e non mi do pace di averla persa…
    E cosa ancora più assurda, ogni momento che passa mi rendo conto che lo è sempre di più, ma so, l’ho visto, che lei non mi vuole neanche vedere, che forse ha buttato tutto ciò che gli ricorda me, che per lei è tutto finito, e che a differenza di molti di voi donne, lei non avrà nessun ripensamento, e che quindi non la potrò più avere per me.
    Aggiungete che era molto carina, e questo oggettivamente, e che quindi avrà già ragazzi che gli girano intorno…
    Assurdo, ancora penso che sia un incubo, ancora penso che domani mi sveglio e sarà tutto come prima…
    Ancora grazie per il vostro prezioso aiuto,.

  3. 13
    Tizzy -

    Caro mio tutto passa piano piano frequenta un altra subito chiodo schiaccia chiodo e la cosa che ti farà di nuovo sorridere ….lei è stupida doveva darti una spiegazione così ti avresti fatto una ragione ,non pensare a cose brutte gomiti la vita come se la gode lei ,

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili