Salta i links e vai al contenuto

Vivo di solitudine

Salve a tutti mi presento mi chiamo gabriel ho 19 anni, ormai da tre anni che sono solo, non ho sogni, non ho speranse la mia vita non ha alcun senso, mi sento vuoto dentro, ogni giorno penso di farla finita… ci ho già provato ma mi ha fermato il pensiero che avrei causato un geande dolore a la mia famiglia,ma non posso smette di pensare che sarebbe la via migliore… ogni volta che sento una canzone d’amore mi sento triste perche purtroppo non ho mai sperimentato l’amore anzi non so cosa sia l’amore perche dato che ogni volta che mi innaoro senpre vengo rifiutato mi sento come se fossi uno scarto della società, non sono al top della bellezza e sono anche molto timido, penso che rimarro da solo per il resto della vita, io non sono come i ragazzi della mia eta che pensano alla macchina o ad ubriacarsi il venerdi sera, io mi pongo questioni come il senso della vita o se essiste dio, ma so di percerto che dio non esiste… beh vi lascio non voglio annoiarvi ma spero almeno di trovare qualche parola di conforto grazie comuque di aver letto…….

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

4 commenti

  1. 1
    conny19 -

    Nn conosco la tua storia ma posso dirti che anche io ho passato dei brutti momenti.. Nn pensare di farla finita xk ci sn persone ke vogliono vivere ma nn possono. Prima o poi troverai il tuo posto, la tua strada.. È un lungo e difficile percorso ma stai sikuro che c’è la farai!

  2. 2
    Robert -

    ciao Gabriel,
    Parole forti le tue, per un 19enne..
    Intanto fai benissimo a non fare colpi di testa, credimi sarebbe pure da codardi, no? Invece lo capisco bene che tu vuoi farcela, che tu PUOI farcela!
    Sei sicuro di mettercela tutta??
    Non guardare gli altri e magari cambia abitudini o gli amici che frequenti. Prova ad avvicinarti a gruppi nuovi, tipo scout o qualche altra associazione giovanile che ti aggrada.
    Mi raccomando, io ci scommetterei tutto che è solo, purtroppo, un periodo nero. Magari lungo ma vedrai che avrà fine.
    Forza Gabriel

  3. 3
    T.D._ -

    Caro Gabriel,
    dal tuo nick, anche se magari non c’entra nulla mi è venuta in mente una canzone, non so se la conosci. “Shine On You Crazy Diamond”. Ogni volta che ascolto queste parole all’interno stesso della canzone mi ripercorre un brivido, quel grido mi aggroviglia un nodo in gola e mi ricorda che questi sono gli anni che dovrei ricordami per tutta la vita come spensierati. Ma non è mai stato così e mai lo sarà. Sono poco più grande di te e fin da sempre sono stata la bambina, poi l’adolescente, ora la quasi-donna che non si ritrova non solo tra i suoi coetanei, ma si sente una nota stonata all’interno di una società totalmente dissimile e troppo spesso incomprensibile. Mi ci è voluto molto tempo e ci sto ancora lavorando su per capire che questa mia particolare indole non è una colpa nè un dono. E’ una caratteristica di cui non c’è motivo nè di vantarsi ma nemmeno di vergognarsi. Se imparerai col tempo e l’esperienza a sfruttarla nel modo che più ti si addice corri un grosso rischio: quello di diventare una persona meravigliosa, uno che può dire che sa davvero cosa significhi alzarsi partendo da terra. E non sto parlando di aspetto economico o successo professionale: sto parlando di autostima, di creazione di una consapevolezza dei propri limiti e dei propri aspetti positivi.
    Il problema è capire come fare. Certo, adesso sembra impossibile.
    Non so dirti come si faccia ad uscirne, perchè anch’io sono ancora in alto mare. Però posso dirti che ho provato quasi sempre a farmi trascinare dagli imprevisti, a dirmi che in fondo forse avevano ragione a dirmi che nulla accade per caso. Spesso quegli imprevisti sono altre piccole illusioni, ma ogni tanto ti cambiano un pò la vita se li accogli e provi ad adattarli a te, al tuo modo di essere, alle tue esigenze. Io ci sto provando…non so se riuscirò mai ad essere più o meno “normale”, o meglio a volerlo essere, so solo che cerco di essere felice o almeno contenta.

    Ciao

  4. 4
    shark91 -

    Come posso contattarti? risp

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili