Salta i links e vai al contenuto

C’è vita nell’universo?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Ottobre 2007. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: C’è vita nell’universo?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    coll.silver -

    diciamo che la vera base con gli alieni o area 51, non si trova nel deserto del nevada come tutti credono e come molti vanno a caccia di foto, ma la vera area 51 si trova nel deserto del texas e molto ben nascosta. praticamente quasi introvabile. il vero nome di area 51 è area 71947, vale a dire 7 sta per luglio e 1947 l’ anno, mese e anno dell’ avvenuto schianto sul nostro pianeta.

  2. 12
    massimo -

    Colonnello Silver, ho visto casualmente su questo sito la sua affermazione dell’ esistenza di alieni. Io mi chiamo Massimo e lavoro come libero professionista in un paio di osservatori italiani e coopero anche con altri due osservatori astronomici negli USA. Anch’ io credo che non siamo soli nell’ universo (come del resto altri miei due colleghi) e vorrei saperne di più, per esempio, gli alieni della cosidetta “area 51” sono veri o sono solo finzione, cioè manichini da film di fantascienza? Saluti.

  3. 13
    coll.silver -

    La base 71947 è grande circa 3 volte la meglio conosciuta area51, e a differenza di essa che contiene delle riproduzioni false di alieni, questa contiene 5 resti veri di alieni fisicamente quasi simili a noi, con la differenza che hanno la testa del 50% più grossa della nostra e più piatta, non hanno orecchie ma 2 fori, ma i tratti facciali sono ben marcati come i nostri, compresa la dentatura. Internamente sono completamente diversi. Le stature vanno da un metro e sessanta a un metro e novantacinque. Quando essi si schiantarono, 4 morirono subito e l’ altro sopravvisse 3 giorni, i chirurghi tentarono di tutto per salvarlo ma non riuscirono proprio per la diversità degli organi interni e la diversità di sangue. Avevano il sangue denso e color marrone scuro e non mi è dato sapere dei componenti del sangue. L’ interno è tutta una massa gelatinosa ma consistente con un organo grosso come una palla da tennis ma dalla forma ovale che si presume sia il cuore, e da li partono poche vene di color nerastro che portano appunto il loro sangue per tutto il corpo. Hanno un organismo più semplice del nostro ma complesso e misterioso per noi che non lo conosciamo.

  4. 14
    coll.silver -

    per quanto riguarda la tecnologia, nel 1951, alla base 71947 usavano già i computer portatili o notebook, 4 prototipi esistenti e tuttora funzionanti alla perfezione. ma questa è un’ altra storia. saluti

  5. 15
    massimo -

    Salve colonnello Silver.
    Sono tornato ieri dagli USA dove con dei miei colleghi pochi giorni fa abbiamo scoperto quel nuovo sistema solare composto da un sole e 6 pianeti. Ne avrà sentito parlare tramite i mass media di tutto il mondo. Io e i miei colleghi siamo dell’ idea che i primi 4 pianeti risultino inadeguati per ospitare la vita, mentre siamo ottimisti sugli ultimi 2.
    Ho letto i suoi ultimi argomenti e devo dire che li trovo molto interessanti. Mi dica altro per quanto riguarda i notebook e anche altro. Grazie.

  6. 16
    coll.silver -

    I computer sono tecnologia aliena. Nel 1951 si usavano nella base 71947 i computer portatili per collegarsi ai satelliti, per ascoltare i messaggi dei nemici o potenziali nemici e molte altre svariate cose. Lo schermo è tecnologia XD, vale a dire immagini 12 volte superiori in nitidezza al classico 3D-HD odierno, l’ immagine si può ingrandire 5 volte più dello schermo del computer, ingrandendosi uscendo dallo schermo stesso, come fosse un ologramma. Io ho preso servizio in questa base all’ età di 30 anni nel 1997 e fino al 2008 ho sempre avuto modo di usare questa tecnologia che verrà conosciuta dall’ intero mercato mondiale dell’ informatica tra qualche decennio. Se si conosceva dall’ inizio questa tecnologia, vi sarebbe stato un crollo economico dei computer dopo la loro vendita, per il fatto che il sistema operativo è sempre stato lo stesso dal ’51, ha sempre funzionato benissimo senza avere un solo “bag”, è più semplice di qualsiasi sistema operativo terrestre da usare cioè di windows, mac, linux, la batteria è illimitata, almeno finchè esisterà il Sole ed è possibile mandare le e-mail, sms, telefonare, ecc… senza il bisogno di un operatore telefonico, tutto tramite una tecnologia che permette di sfruttare le onde magnetiche di cui è pieno l’ intero universo, ( cosi mi è stato spiegato da un amico mio scienziato), anche perché in teoria militari e scienziati non potevano parlare tra loro perché era tassativamente vietato scambiarsi informazioni tra militari e scienziati e maccanici e quindi più di tanto non so dire se non cose che ho visto personalmente o dettemi casualmente da qualche scienziato o meccanico o letto su appunti dei miei colleghi precedenti.
    Anche la tecnologia degli aerei Stealth è in parte aliena.

  7. 17
    massimo -

    trovo molto interessante tutto ciò, si può sapere di più? grazie

  8. 18
    claudio -

    abbiamo trovato interessanti queste esperienze vissute dal colonnello Silver e vorremmo saperne di più. Complimente anche al sig. Massimo per la recente scoperta. Claudio e Alessia.

  9. 19
    anna -

    colonnello Silver, ho letto le tue preziose informazioni, e ho notato che da come hai fatto una tua brevissima “biografia”, dovresti avere 44-45 anni. essendoti ritirato nel 2008 e avendo detto in precedenza che abiti da alcuni anni nella Svizzera Italiana, lavori ancora per l’ esercito americano? ciao.

  10. 20
    pippi -

    Colonnello, ammazza le cazzate che spari! Ti hanno fatto colonnello perchè le spari grosse, se continui te fanno generale

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili