Salta i links e vai al contenuto

Vita inutile

Lettere scritte dall'autore  orion
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

17 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Apollo -

    Orion io ho bisogno di te e tu hai bisogno di me . Come possiamo dialogare in maniera maggiormente fruttuosa ?

  2. 12
    orion -

    Ciao Apollo, ti dò la mia mail se vuoi super_foxcom@yahoo.it a presto

  3. 13
    Pensiero Stupendo -

    … e le stelle stanno sempre a guardare… lontane, per conto loro,
    serene ed imperturbabili nella loro catastrofe continua.

    Spero di sciogliermi presto in loro.

    Pensiero Stupendo

  4. 14
    sara -

    Orion…io non capisco! Sei giovane, stai bene hai la vita in mano!! io non ho parole..capisco il malessere, ma non capisco chi si arrende per qs cose e non prova a migliorarsi, visto che i problemi sono sono nel tuo modo di vederti, non hai problemi concreti.
    Io sono una persona disabile, i miei amici mi hanno abbandonato e io si’ che nn ho e non posso avere (non posso uscire da sola) contatti, ne’ con uomini ne’ con donne. Quindi fatti un bell’ esamino di coscienza, e pensa che tu sei fortunato perche’ puoi uscirne, con tanta volonta’ , trovati qualcosa da fare che ti arricchisca come persona, che ti faccia toccare con mano quali sono i veri problemi della vita, e che ti faccia comprendere quanto tu sia fortunato, perche’ gente come me, non ha e nn avra’ mai i mezzi per combattere. tu li hai ……alza la testa!

  5. 15
    paolo -

    Che dire, nessuno può dire di aver le gambe se non se ne è accorto.
    A volte anch’io mi abbatto e comprendo che andare avanti è dura, ma l’alternativa è peggiore di farsi coraggio e proseguire il percorso qualunque esso sia. Ad alcuni ha dato molto ad altro poco, ma la differenza non è dove si arriva è come, con quale gioia, fare il proprio meglio è come vivere due volte. Io non sono un gran che, ma in questo credo e ci provo a dare il mio meglio, gli sguardi degli altri possono far male ma in fondo chi se ne importa è la gioia cono cui vado avanti che conta. Tanti auguri Orion, niente è inutile e tutto ha un senzo solo che a volte esso sfugge all’uomo.

  6. 16
    MAX -

    Solo le persone come noi capiscono la sofferenza. Io ho 36 anni e ancora provo molte delle sensazioni che tu scrivi. L’unica cosa che faccio e’ lavorare tanto e tenermi occupato, cosi’ almeno non ci penso…. E’ difficile saper vivere, mi illudo che un giorno imparero’… Ma il tempo passa inesorabile…….
    Qulche giorno penso di essere sulla buona strada, ma poi mi sembra di tornare indietro….
    L’unica cosa che posso dirti dal mio piccolo e che non sei solo, e che molti come te e me si sentono come dici tu, e stiamo diventanto sempre di piu’.
    Devi cercare la tua via, provando sempre strade nuove…. Sono sicuro che prima o poi qualcosa troveremo….
    Ciao
    Max

  7. 17
    ANNA -

    Questa si chiama sensibilita,che non tutti hanno,che tanti non capiscono ……forse stiamo scavando troppo dentro di noi o forse no; ma una cosa e certa, la superficialita non fa parte di noi.E strano leggere come tutti quelli che hanno scritto qui abbiano le stesse sensazioni,sensazioni che ho anch’io ma in qualche modo mi consola perchè ADESSO so di non essere sola….non e facile trovare gente come voi che aprono il cuore ,che raccontano i loro problemi senza sentirsi giudicati.ho letto attentamente ogni racconto di ogni uno di voi ed e un immenso piacere sapere che esistono ancora persone con certi valori…
    Un abbraccio a tutti voi.Anna

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili