Salta i links e vai al contenuto

Ditemi che la vita è giusta

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Agosto 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Ditemi che la vita è giusta

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 17 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    sixlaneve -

    Eppure ad una ragazza che conosco è successo…
    Non usciva mai, casa e lavoro, casa e lavoro….ma una sera è uscita ed ha incontrato l’uomo della sua vita. E’ credimi..non era particolarmente bella, ne simpatica (lo ammetteva lei stessa di avere un caratteraccio). Ma quella sera è capitato la sua anima gemella…. Non è forse destino?

  2. 12
    raffaele -

    Chi se ne frega di tutto e va in giro con un’ aria strafottente, ma allegra vince, chi invece soffre continuamente perchè pretende di più la prende sempre in quel posto, ma il sottoscritto essendo pretenzioso si annoia e si rompe le palle.
    Alzarsi il mattino per lavorare, guadagnare tanti soldi per far cosa ?
    L’importante è godere, ma non solo nel senso animale o sessuale, godere del fatto di essere vivi e nati per godersi la vita, non subirla.

  3. 13
    Sheri Moon -

    Non c’è età per essere felici o per fare certe cose, salvo alcune cose “fisiologiche” ,,, si è vero mi dicevano goditi la tua età ,, a vent’anni .. mi sono goduta di più i 25, e tutti quelli a venire fino ai 30 … quando ho compiuto 18 anni non sapevo neanche di essere al mondo (metaforicamente parlando) … non sono stupida, ma tanto a 18 o 20 forse non riesci neanche ad apprezzare l’età che hai …
    Ricorda mai dire mai nella vita, se non hai fatto qualcosa a 18 forse è meglio cosi, forse è il destino che vuole cosi.. se è cosi , vedrai la farai a 25 o 30 forse con più testa ..
    Goditi la vita, non subirla, ma smetti di aspettarti qualcosa e vedrai .. probabile che ti succeda di tutto 😉

  4. 14
    raffaele -

    Ho incominciato a divertirmi davvero e capire qualcosa dopo i 21 anni, dopo la naja, tutto è cambiato senza forzare molto, sai gli anni passano ed in meglio secondo me.

  5. 15
    Juza -

    six hai vent’anni, ma leggendoti ho avuto la certezza che ne avessi molti di più… mi sento triste a pensare al tuo cuore così vuoto

  6. 16
    ChiaraMente -

    No no, ne ha venti e tutta l’impaziena dei venti anni si sente. Manco dovesse morir domani o in Africa ci fosse nata lei! I vecchi dicono che senza il male non sapremmo cosa è il bene e perciò non si può guardare a chi tocca questo o quello, tutto è necessario.E’l’insoddisfazione di chi ha tutto e perciò non ha niente. Il giorno che le capiterà una disgrazia forse sarà paradossalmente più felice per quel che le resta.

  7. 17
    Stefi -

    Ciao sixlaneve
    La vita non è giusta….ma non per questo devi abbatterti secondo me non esiste il destino non esiste dio e credo che ci siano persone più fortunate o non di altre…ma non per questo ti devi abbattere rinunciare a vivere…..fatti forza e va avanti a testa alta perchè prima o poi le occasioni capitano a tutti fa parte del ciclo della vita….le cose non piovono dl cielo bisogna combattere per raggiungerle e in seguito combattere ancora per mantenerle….vivi la tua vita!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili