Salta i links e vai al contenuto

Una vita di merda

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Scrivo perchè ne ho piene le palle di questa vita del c...., mi fa ca...., lo avevo già capito quando ero piccolo c.... che la vita è una merda, bastardi che mettete al mondo i figli invece di sco.... andate ad ammazzarvi, mi fate schifo tutti, mi fa schifo la vita, la vita è tortura che ti costringe a suicidarti finchè non arrivi al culmine della disperazione e sofferenza, che sia maledetto chi l’ha inventata, che sia maledetto l’universo intero, che sia maledetto l’essere umano

Lettera pubblicata il 10 Gennaio 2013. L'autore ha condiviso 11 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Una vita di merda

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 110 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 11

  1. 21
    Regina Incoronata di Splendore -

    @shan: io andavo in albergo nel breve, ma alla lunga li ho portati in tribunale e mi sono fatta dare il mantenimento cioè uno stipendio.

  2. 22
    Pescatore -

    nasco filantropo e forse morirò misantropo. vorrei fare quattro chiacchere con qualcuno magari via email, visto che condivido l’assunto di una eccessiva durezza in questo mondo. E la colpa è delle persone perché altrimenti in realtà la vita sarebbe bella seppur dura.

  3. 23
    Maresciallo. -

    Ma per caso tu hai un solco lungo il viso come una specie di sorriso?

  4. 24
    Yog -

    Pescatore, nel caso presentarsi il morfismo descritto al n.23, occhio ai gendarmi. Il mondo è come il pane secco, va ammorbidito con la narda, le mail non servono a nulla.

  5. 25
    Pescatore -

    No, dico sul serio. Secondo me le vere amicizie oggi non nascono più. Me ne sono reso conto comunque già da una ventina d’anni. Sono d’accordo poi che per una persona la cosa più importante sarebbe il/la proprio/a partner, dove il discorso però è simile.
    Per alcuni forse la vita è ancora bella, ma per altri ci sono difficoltà enormi.
    (Ripeto, disponibile a fare due chiacchere via email con qualcuno del sito per il gusto magari di confrontarsi in tema di sincerità, sia per essere d’aiuto che per riceverlo).

  6. 26
    Pescatore -

    Yog, la sai molto lunga. Non ne dubito. Io invece nel caso preferisco parlare con chi oggi brancola un po’ nel buio.

  7. 27
    Maresciallo. -

    Un ipovedente sarebbe l’ideale.

  8. 28
    Yog -

    Marescià, non sia drastico. Io per esempio brancolo nel buio quando alle tre di notte devo espellere ciò che i reni hanno avuto la compiacenza di produrre. Basta conoscere la propria via e, seppur brancolando, si arriva alla meta.

  9. 29
    Pescatore -

    Yoghi, ho sbagliato posto. Visto che qui ci si prende in giro e/o si è noiosamente presuntuosi.

    Tuppe tuppe marescià che dire, sei un Princeps del cabaret più sofisticato.

  10. 30
    Yog -

    Pescato’, macari il posto è giusto, ma ci vuole pazienza, soprattutto se l’acqua è torbida e poco ossigenata. Prova reddit, dovrebbe fare al tuo caso.

Pagine: 1 2 3 4 5 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili