Salta i links e vai al contenuto

Una vita di merda

di albert1879
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Gennaio 2013. L'autore ha condiviso 11 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Una vita di merda

La lettera ha ricevuto finora 110 commenti

Pagine: 1 8 9 10 11

  1. 91
    Golem -

    Ciao Marco, è sicuro che io sia a mia volta un soggetto. Comunque, procedi con i rilievi del centro storico e vedrai che ti gioverà.

  2. 92
    rossana -

    Marco,
    per capire il prossimo bisogna aver provato, dal più al meno, le stesse situazioni, oppure esserci andati vicino.

    pensa a te, al meglio che sai e puoi, come essere umano, e non ti curare di quanto si dice o si disdice, in sincerità o con ipocrisia, su un forum pubblico.

    un abbraccio.

  3. 93
    Marco -

    È giusto quello che dici Rossana,però non so se piangere o ridere su quel che dice Golem forse perché gli ho rubato la fidanzata fa così e mi hanno visto con lei al centro storico boh comunque bona è Golem.

  4. 94
    Golem -

    Vabbè Marco, ma se non capisci l’umorismo, (che tra l’altro produce buone endorfine). Prima sei tutto entusiasta col “grande Gonen” e poi fai una virata di 180 gradi supportato da chi a sua volta non ha capito niente. Mi sembrava giusto farlo notare a chi sa leggere quello che si scrive.
    Cisvo.

  5. 95
    Yog -

    Marco, capisco la tua vita. Finita in una vasca Imhoff?
    Non farne un dramma e tira dritto.
    Sennò tira ebbasta.

  6. 96
    Marco -

    Hai ragione Yog che ne faccio un dramma,comunque con i vari psicologi psichiatri non è che ho avuto grande giovamento

  7. 97
    Golem -

    Lo diciamo da sempre, sia io che il Professor Yog, che gli psicologi fanno perdere solo tempo e denaro, e tu giustamente lo confermi. Non parliamo poi di quelli che hanno provato tutto e ti capiscono. Intanto ringrazia l’ingegner Imhoff. Pensa se non avesse inventato l’omonima vasca. Poteva anche andare peggio. Prima di quella si finiva in mezzo alla strada, per dire, e tutti ci mettevano i piedi in testa. E si lamentavano pure.
    Continua a tirare, dritto.

  8. 98
    Marco -

    Quello che mi fa andare avanti oltre che la famiglia è l`orgoglio di non darla vintaa certa gente.

  9. 99
    Golem -

    Quale gente? Comunque, l’orgoglio è bello eh. Vuol dire che hai ancora voglia di fare qualcosa. Tu vattene in giro a testa alta. Con sprezzante orgoglio, vedrai come rosicherà certa gente.

  10. 100
    Yog -

    Marco, per andare avanti per uno come te ci sono mille motivi. Vabbè, adesso non me ne viene in mente neanche uno, ma è comunque così. Fidati.

Pagine: 1 8 9 10 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili