Salta i links e vai al contenuto

Non ho vie di uscita

Ciao sono una ragazza..il mio problema? Vivo in un corpo che non sento mio, fin da piccola ho sempre saputo di essere un ragazzo,ho cercato di non farci caso,di andare avanti ma questa mia esistenza è diventata insoportabile,ho provato a parlare con i miei genitori..la loro risposta?Che sono solo confusa di nn pensarci..ma io non sono confusa e sto male in questo corpo che non è il mio,ho cercato di levarmi la vita nn mangiando piu sono arrivata al peso di 38 chili mi hanno ricoverata e purtroppo salvata…lo so scusatemi se dico pultroppo.
Ma io non ce la faccio piu si ha solo una vita e io nn potrò mai vivere la mia VERA vita con la mia vera natura..
non posso nemmeno scappare e farmi operare non ho soldi.,non ho futuro,
sento come se dentro di me scoppiassi dal dolore..ma non ho nemmeno piu lacrime..scusatemi per tutto per queste parole..ma vivo un inferno dentro di me..

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

6 commenti

  1. 1
    piero74 -

    ciao morgana, se posso chiedertelo quanti anni hai?

  2. 2
    Stefano614 -

    Dovresti rivolgerti a uno psicologo che ti sappia indirizzare nei percorsi piu adeguati..

    Buona fortuna

  3. 3
    piero74 -

    esatto; per me ha ragione stefano; però, per quanto possa aiutarti l’opsicologo, devi essere anche tu a collaborare perchè se no non serve a niente.

  4. 4
    Cantautore -

    Ciao Morgana, l’intervento di cambio del sesso in Italia, comunque, è totalmente gratuito, coperto per intero dal Servizio Sanitario Nazionale, anche se le liste d’attesa per l’intervento sono molto lunghe, se teniamo conto che il costo estero dell’intervento si aggira grossomodo sui 10-15 mila euro.
    Se hai bisogno di un amico il mio contatto di Messenger/E-mail è: Cantautore68@hotmail.it
    Un abbaccio.

  5. 5
    disgustato -

    Morgana, vedi di smetterla per favore, dai su!!!

  6. 6
    Lili -

    Ciao..so ke hai ormai scritto qst lettera da un po’ di tempo, ma ho scoperto il sito solo da poco..volevo dirti ke secondo me nn dovresti prendere la vita con tutta qst negatività..nn so qnt hanni hai, ma immagino tu sia solo una ragazza, ed hai tutto il tempo x poter migliorare la tua vita nel modo ke più desideri..io penso ke dovresti imparare ad accettarti un po’ di più x quello ke sei..e vivere la tua vita con la testa, xke è quella ke conta davvero, e non il corpo in cui la vivi..spero potrai trovare presto la tua serenità..

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili