Salta i links e vai al contenuto

Viaggio in moto in Sicilia

Vorrei sapere se qualcuno di voi ha fatto un viaggio in moto in Sicilia dalle parti di Catania e come sono le strade e la guida dei siciliani,non so perchè la moto mi piace ,sono addirittura andata in grecia in moto come passeggera ,io non guido ,ma adesso non so perchè mi spaventa la sicilia ma non voglio deludere il mio adorato marito che mi vuole riportare per il nostro 4 anno di matrimonio in sicilia dove abbiamo fatto il viaggio di nozze in macchina non avevamo la moto allora comee è la strada che porta sull’etna e alle gole d’alcantara rispondete presto ciao a tutti e grazie a chi vorra rispondermi

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Mondo

2 commenti a

Viaggio in moto in Sicilia

  1. 1
    leo -

    su tutto il tour della Sicilia, strade buone in generale, talora ottime perfino nei centri abitati, salve rare eccezioni.
    intorno all’Alcantara, se non è cambiato nulla nel frattempo, non c’è alcun problema, a parte l’acqua che ti gela le ossa.
    la guida dei siciliani invece, soprattutto nei grandi centri urbani, è catastrofica, ma mai come a Roma, dove, oltre alle numerose buche, ai sanpietrini (che i loro committenti, i loro produttori e chi li installa muoiano tutti fulminati!), alle crepe, ai tombini 10cm sottolivello (che quelli della manutenzione stradale con tutti gli assessori responsabili e i loro leccapiedi incompetenti, lavativi e criminali stramuoiano strafulminati!), c’è da stare attentissimi ai numerosissimi supermegastr...i delinquenti che guidano la macchina – non indisciplinati casinisti come a Napoli o Palermo!
    perciò, buon viaggio e vi raccomando la terza settimana di Luglio.
    divertitevi!
    è una fortuna avere una compagna entusiasta come te!
    vorrei averla anch’io una così!
    a quanto pare, è vero quello che diceva Giulio Verne in “Dalla Terra Alla Luna”: “le donne, quando non sono assolute pusillanimi, sono assolutamente intrepide” (o qualcosa di equivalente!).
    ps. occhi aperti, caschi superintegrali a norma, polizza con assistenza stradale, mai oltre 100kmh e sempre ad almeno 1,5 metri di distanza dai fianchi delle 4 o più ruote e dai loro guidatori, anche e soprattutto se sono fermi! potrebbero aprirvi addosso una portiera all’improvviso e farvi molto male!

  2. 2
    una su mille... -

    Grazie Leo per i tuoi consigli . Mi dispiace davvero tanto che tu non abbia una compagna che ti segua sulla moto, è un esperienza troppo bella la moto in due come la vita in due in genere.Ti auguro di tutto cuore di poter presto trovare una compagna che ami la moto o se hai già una compagna che si posa pian piano innamorare della moto .La moto è vita ti sembra di volare e ti da un senso di complicità unica con l’uomo che hai accanto e che nel mio caso amo pure. A risentirci per raccontarci esperienze ti faccio sapere ciao una su mille.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili