Salta i links e vai al contenuto

Se mi mandano via dalla mia casa mi ammazzo!!!

Egregio Presidente, chissà se Lei leggerà personalmente queste parole o se gliele riferiranno, spero almeno in questo. Sono invalida per questioni di depressione, al 75% e ricevo una gran bella pensione di ca. 260E mensili, vivo in una casa a Bernareggio dal 1987, che prima era intestata a me, poi per varie vicissitudini che non posso raccontare non avendo abbastanza spazio a disposizione,prima il padre di mia figlia ha fatto finire la casa all’asta, il mio nuovo compagno l’ha ricomprata e, dopo circa 10 anni SENZA CHE IO NE SAPESSI ASSOLUTAMENTE NULLA, per problemi con equitalia ha venduto a mia insaputa la casa, venduta è un eufemismo visto che trattantosi di una villetta bifamiliare ottimamente rifinita, è stata regalata a 170.000e, ora mi è arrivato un avviso di sloggio per il 9 maggio, ho una figlia di 22 anni a carico e per la quale il padre non passa gli alimenti, una madre con l’alzheimer alla quale sto provvedendo io riducendomi peròin uno stato di collasso nervoso.
Sono proprietaria di un terreno adiacente la casa che non ha fatto parte della vendita. L’acquirente ha tenuto vincolati 20.000e, poichè la casa non si è liberata nel gennaio 2012, io sono troppo attaccata a questa casa, vorrei poter ottenere i soldi per ridarli a chil’ha comprata ammesso che li accettino..in ogni caso se non riesco a stare nella mia casa mi darò fuoco insieme alla casa e consegnerò solo ceneri.
Chissà se Lei con la sua potenza potrà fare qualcosa, una delle mie poche ragioni di vita, poichè sopravviviamo con la pensione di mia mamma in tre, è la mia casa, se mi tolgono quella mi tolgono la vita.
La ringrazio anticipatamente se volesse darmi un aiuto e magari manderò poi anche ai media una copia di questo mio appello!
Confido tanto in Voi, distinti saluti Antonietta Gallo

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook Se mi mandano via dalla mia casa mi ammazzo!!!

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Cittadini - Me Stesso

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili