Salta i links e vai al contenuto

Vi prego aiutatemi, sto malissimo

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Dicembre 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Vi prego aiutatemi, sto malissimo

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    skila -

    @un nuovo ritratto
    E’ molto toccante quello che hai scritto. Se ne percepisce il dolore. La frenesia di tutti i giorni fa chiudere in un cassetto certi pensieri. Li allontana. Quando hai problemi concreti e impegni, non hai tempo di pensare alla tristezza. Ma non scompare. Semplicemente non ci pensi. Ma sta lì, latente. Quel senso di guardare la vita da dietro un vetro. Di esser vista fuori come “normale”,passami il termine,e avere dentro il vuoto. Ci si affanna ad avere una vita normale, un lavoro, magari buono, impegni in cui perdersi, in cui avere la sensazione e dare la sensazione di realizzarsi. Ma quel vuoto interiore viene a bissare alla porta. Spesso in giorni normalmente di festa, come il Natale. Quando magari vorresti la semplicità di una pace interiore che non hai mai avuto. E quando non trovi motivi concreti, diventa un’apparentemente interminabile pena che assorbe anche chi ti circonda. Come un compagno stanco o una madre arresa. Forse rassegnati e pieni di rimorsi per non riuscire a restituirti il sorriso che hai perso. Prova a svegliare il tuo compagno, prova a chiamare tua madre, prova a chiedere, semplicemente, sottolineando che non cerchi da loro una soluzione, ma solo un semplice ascolto e la loro semplice presenza. Il dolore che lasceresti togliendoti la vita, sarebbe interminabile, come i rimorsi per non esser riusciti a salvarti. Ma prima ancora di ciò, ti saresti preclusa quella che ora ti sembra una sottile speranza, di sorridere ancora. E ti parla una ragazza con i tuoi stessi pensieri, che si è riempita la vita di impegni per non vedere, e va i conti con il vuoto in ogni momento di tregua. Ma non possiamo mollare, anche se non sembra esistere una risposta, alla fine del tunnel troveremo la nostra luce, che forse è semplicemente diversa dalle altre. Un abbraccio
    Il tutto vale anche per @Sharon

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili