Salta i links e vai al contenuto

Verso di te

Lettere scritte dall'autore  vanessa9

Non ce la facevo a rimanere, con la mani conserte, era più forte di me, così ho preso il primo treno e sono corsa da lui, più pensavo, più non potevo lasciarlo andare, (egoista? ) no! Lui è tutta la mia vita, con lui ho condiviso, le gioie, i dolori, mentre ero sul treno ieri, riflettevo a come avrei iniziato il discorso, ma poi ho pensato, “A che serve che mi prepari il discorso, bene o male che sia, gli dirò solo quello che mi detta il cuore. ”
Cosi ho fatto, dalla stazione dritta a casa sua, dove c’era sua nonna che neanche mi aveva riconosciuta, lo chiamo e gli chiedo di scendere da casa sua, mentre sua nonna voleva che entrassi in casa sua per riscaldarmi accanto al camino.
Eccolo, era appena sceso dall’ascensore, non si spiegava che cosa ci facessi là, visto che abitiamo in paesi diversi, lo aiuto a salire in macchina, e facciamo un giro, parliamo, lui è deciso a lasciarmi, io a riprenderlo, gli chiedo di non partire, perché lo amo, lui agisce con l’orgoglio, e mi dice di no. Mi arrendo, e decido di lasciarlo libero, quando Gianni mi prende la mano e mi bacia, io con le lacrime agli occhi, lui con gli occhi lucidi, mi stringe fra le sue braccia e mi dice che non vuole soffrire più, decido di promettergli che cambierò, lui incredulo me lo fa ripetere due volte, consecutive, mi abbraccia e mi dice che non parte, dicendomi che ho fatto una promessa e la devo mantenere.
Lo so, mi rendo conto di quello che ho detto, e resta a me mantenerla, mi sono messa nei suoi pensieri e ho capito il perché della sua gelosia così sfrenata, la paura di perdermi, la paura di trovare un altro ragazzo che mi dia una vita normale.
Adesso non voglio deluderlo, voglio solo dargli e mostrargli tutto il mio amore. Voglio che sia felice, e non solo per lui, anche per me stessa.
Grazie moltissimo, per i commenti che mi avete lasciato in questi giorni, ho apprezzato i vostri punti di vista. Grazie davvero. Saluti da Vanessa.

L'autore ha scritto 11 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Verso di te

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    Noway -

    Brava tesoro! Una storia a lieto fine!
    Però vi dovete venire incontro, i sacrifici non dovrai farli solo tu, cambiando, ma anche lui accettandoti e fidandosi di te!
    Tanti auguri!

  2. 2
    David86 -

    Sarà il periodo ma mi hai fatto scendere una lacrima Vanessa. Quasi ti invidio, anzi VI invidio, vorrei tanto aver avuto la possibilità anch’io di guardarla negli occhi quando mi ha lasciato.

    Spero di non leggere mai più tue storie tristi, ma se avrai voglia, magari tra un mesetto, fatti sentire e dicci che và tutto a meraviglia.

    Ti auguro una vita bellissima e ricca di soddisfazioni.

  3. 3
    p -

    Vedrai che man mano che lui acquisterà sicurezza (in se stesso) tu potrai restare cosi come sei ; ) Buona fortuna

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili