Salta i links e vai al contenuto

Vederla serena e felice mi fa male

Lettere scritte dall'autore  animantica1

So che dovrei essere felice per lei.. perché la ho amata probabilmente la amo ancora non ho dimenticato nulla dei 4 anni assieme nonostante mi abbia lasciato da due..ma mi fa cosi male vederla serena mi sento come se non fossi stato nulla per lei..
Vorrei solo riuscire ad essere sereno come lei, a dimenticarla come ha fatto lei..!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Vederla serena e felice mi fa male

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

8 commenti

  1. 1
    Bottex -

    Con così poche parole non posso dire molto. Tutto quello che posso scrivere è: ma tu in questi due anni hai pensato ad altro, tipo divertirti? Hai cercato di conoscere altre ragazze? Sei sicuro di voler avere una relazione? Hai coltivato i tuoi hobby?
    Fatti queste domande e risponditi sinceramente. Perché dopo 2 anni del fatto che lei sia serena o meno dovrebbe importartene poco o nulla. Dovresti stare male solo nell’improbabile caso che lei sia proprio la tua unica ragione di vita. E se non è così dovresti essere sereno anche tu.

  2. 2
    Bohemien82 -

    “mi sento come se non fossi stato nulla per lei..”

    Esatto non sei stato nulla, solo una parentesi della sua vita, un accessorio del guardaroba che, passato del tempo, è diventato superfluo o obsoleto. Quindi da cambiare. Lascia perdere e vai avanti senza pensarci. Non conosco la storia ma con tutta probabilità identica alle migliaia di testimonianze maschili su questo sito. Non è mai stata tua, era solo il tuo turno.

  3. 3
    Caprone -

    Tieni duro, ancora mezzo anno e sarai più o meno fuori. Tu pensi a come faccia ad essere così serena è? Me lo sono chiesto anche io quando capitò a me!
    Scommetto che durante la relazione ti sei detto pìu volte: “come sono fortunato, che gran culo ho avuto a conoscere una come lei. Troppo bello per essere vero”??

    Bravo, allora soffermati sull’ultima frase:

    Troppo bello per essere vero. Si, perché non era vero! almeno, lo è stato solo per te!
    Tutti i nodi vengono al pettine. Il tuo nodo è arrivato.

    Non fidarti delle donne, ti annebbiano il cervello e sono delle abilissime attrici.

    Cosa hanno imparato le donne in millenni di storia, per far fronte alla mancanza di forza fisica per difendersi?

    Hanno imparato l’arte della DISSIMULAZIONE.

    Ti hanno bisogno, animaantica, solo per essere fecondate. Una volta che il bimbo/a è fuori, dopo 2-7 anni ti mollano e vanno in cerca di un altro montone. Non servi più! È la loro natura, il loro gioco.

    Non fare il loro gioco.

  4. 4
    Chrisb -

    Ti posso solo dire di avere coraggio.
    La parte più difficile e proprio accettare.
    Ora mi sono 2 mesi e mezzo che la mia ragazza mi ha lasciato e malgrado me continuo a guardare connessioni,fb, istag. Anche se mette poco.. Ma so che fa tanto… I ragazzi non le mancano. Lo usa come ha usato me. Ad alcuni la darà perché gli piace ed è libera, ad altri la farà annusare ecc ecc… Finché non trova quello giusto si rifà una fmvits ecome tutte ti salutano con il sorriso e sembrano sicuramente allibite che tu non riesca a ricambiare.
    Tu non demordere. La verità è che l unico modo vero di dimenticare(90%) e trovare prima la pace solo e poi trovare una donna che ti fa stare sereno. Amare dinuovo insomma. Il. Problema è riuscirci. Smettere di fare paragoni e capire che “lei non ti amava abbastanza” me lo ripeto ogni mattina pomeriggio sera e momenti no. Perché se hia mai lasciato lo saprai. Quando non c’è ne più, non c’è ne più. Coraggio a noi

  5. 5
    Chrisb -

    Coraggio a tutti

  6. 6
    Esther -

    Girati dall’altra parte e vedi se trovi una con cui puoi essere felice e sereno anche tu. Non è una battuta. È la verità. Funziona così.

  7. 7
    rossana -

    Animantica1,
    purtroppo, non sempre si è ricambiati con la stessa intensità. a volte, il/la partner prova a farlo ma nel tempo si rende conto che quel tipo di relazione non gli/le basta, e si allontana.

    in questi casi, meglio sarebbe per chi è davvero preso, fisicamente ed emotivamente, che niente avesse inizio ma persone immature sono spesso incapaci di veder chiaro in se stesse o anche, banalmente, di stare sole.

    chi passa velocemente, in pochi mesi, da un rapporto amoroso a un altro, nella maggior parte dei casi ha amato poco o niente. inutile, quindi, restar agganciato a una persona che non può dare quanto si vorrebbe da lei.

    sforzati di lasciarla andare, non merita il tuo rimpianto.

  8. 8
    SanMarco -

    Dopo L emancipazione sessuale ci si accorge che Ormai non vi è più alcuna differenza Tra gli animali e gli esseri umani: questi vanno in calore uguale, scelgono solo in base a tornaconti personali ed a caratteristiche estetiche/sociali , ogni morale figlia del “senso di vita” è gettata via.

    Va anche bene , se questa è la la natura …

    L unica cosa che infastidisce è che la gente continui a chiamarlo amore , con tutte le purtanate romantiche annesse, le ipocrisie.
    Ci fosse almeno un minimo di onestà intellettuale di ammettere senza fronzoli :” non mi frega se siamo stati insieme , ora vado in calore per quello sconosciuto/a, mi bagno al sol pensiero e mi cola giù tutto sulle cosce, non mi frega un c.... della famiglia e del volersi bene , finché mi manderai in calore e assicurerai protezione (donne) , sesso e bellezza (uomini) allora ok ma dal momento che finirà potrai anche andare a morire ammazzato:a, sono cavoli tuoi

    Perché la gente non lo ammette se nella realta’ si riscontra essere così ?

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili