Salta i links e vai al contenuto

Vaccinazione obbligatoria

Buongiorno,ho appena ascoltato i suoi 100 secondi su radio dimensione suono soft, complimenti perché è riuscito a stilare un editto verso i sanitari che rifiutano la vaccinazione degno di un regime in quanto tale peggio del nostro, facendo un paragone come quello di un disertore nei militari! Complimenti,non sapevo che avesse abdicato dalla professione di giornalista a quella di passa carte, magari un giorno se tornasse alla sua antica pratica potrebbe informarsi veramente sull’argomento (Vaccini) E magari evitare servizi come il finto assalto alla Casa Bianca con tanto di immagini prese da un film! (Ovviamente è un esempio per stigmatizzare il livello”giornalistico” suo attuale.

Lettera pubblicata il 15 Marzo 2021. L'autore, , ha condiviso 1 solo testo sul nostro sito.
Condividi: Vaccinazione obbligatoria

Altre lettere che potrebbero interessarti

Esplora le categorie - Enrico Mentana - Salute

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili