Salta i links e vai al contenuto

Utenti fastidiosi e poco rispettosi

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Ottobre 2014. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Utenti fastidiosi e poco rispettosi

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Riflessioni

La lettera ha ricevuto finora 47 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 21
    Andrea74 -

    Cristina: se ti annoi non venirci. Addio.

    Loano: hai ragione, Rodica è una schifosa ignorante, ma io no. Sei più vicina, per quanto concerne la capacità di gestire l’italiano, ad una battona romena che a me. Fatti due domande.

    Loano 2 la vendetta, anzi Luana, Loano è una città bellissima, non merita di essere svilita: ciccia lascia il forum e corri a curare il tuo mezzo pollo di fidanzato, dato che tutte le volte che viene fuori una bagascia su FB costui corre a mettere “mi piace”. Fidati, hai impegni più pressanti. Raspati le corna che crescono, e solo dopo puoi pontificare su Sarah e me.

  2. 22
    sarah -

    cristina:
    http://www.letterealdirettore.it/lettera-depressione-ansia/

    da che pulpito viene la predica, a parte che non ci sono sempre, se davvero leggi da anni dovresti aver capito che ho fatto anche mesi senza venirci. A me non interessa imporre nulla l’ho sempre ribadito ma quando la gente si scrive e si risponde da sola solo per infastidirmi se permetti gli rispondo come si meritano e scusatemi se ho delle opinioni, se non mi piacciono i piagnistei da bambina, i capricci e la superficialità.

    Questa lettera è l’esempio lampante di come non vengono rispettate le opinioni altrui, se ti scocci cambia forum.

    Buona serata!

  3. 23
    Perplessa -

    Moderatore moderatore…….!,,,,,!,,,!,, ma una volta nei siti non si usava bannare …i molesti?…

  4. 24
    luana -

    Andreo 74 pensa alle tue di corna , ti spunteranno molto presto , non credo che una donna ti possa sopportare per tanto !! sei oltre che razzista ,idiota arrogante anche presuntuoso !! e ricordati che è stata un’ignorante a mettertelo in quel posto genio !!!

  5. 25
    sarah -

    luana se conoscessi Andrea pagheresti per averlo, quindi adesso finiscila, meno male che i pesanti siamo noi, io non faccio le corna a nessuno, ragazzina presuntuosa e insolente. Semmai chi sopporta te, infatti il tuo amore guarda le altre.

    ” e ricordati che è stata un’ignorante a mettertelo in quel posto genio !!!”
    infatti la signorina è stata buttata fuori a calci nel sedere, ma come?non lo sapevi?spii le storie altrui, vedi che pigli quello che ti conviene?Ma tanto i cattivi sono sempre gli altri vero?Il mondo è cattivo con te! Intanto sei tu che auguri il male agli altri, ipocrita e patetica!

    Le corna le hai tu quindi pensa alle tue invece che inventarte di sana pianta. Non è colpa nostra se il tuo campione guarda le tette altrui.

    sempre peggio!

  6. 26
    Andrea74 -

    Perplessa: sta tranquilla, per un bel po’ non ti banneranno.. scorazza pure da troll quanto vuoi!

    Luana: e daje! Le tue corna raschiano il soffitto e pensi alle mie corna vecchie di cui non mi frega più niente? Perché è così, la cornuta sei tu e tieniti le corna. Sei un bel fenomeno! Raspatele, che le vedo da qua. Ciao giargiana, ti lascio l’ultima parola cara cornuta, così ti sentirai vincitrice col tuo lui che mette i “mi piace” alle battone. Brava Luana, sei proprio brava. Ma sti caaazzi cosa dirai, sei idiota e analfabeta e ti meriti le corna che già hai. La tua lettera è un esempio di idiozia e il tuo uomo, se non l’hai capito, si scopa altre ragazze più carine di te. Addio.

    Ora scoppierai, lo so, i Loosers scoppiano sempre quando vengono messi sotto pressione, ma tanto il tuo uomo si scopa altre ragazze lo stesso.

  7. 27
    luana -

    Sarah ,l’ignorante ,non è stata sbattuta fuori, è andata via lei dopo aver spennato il tuo pollo !!

  8. 28
    luana -

    Andreo74, il cornuto sei sempre stato tu !!! sicuramente continuerai ad esserlo !! io sono sicuramente più carina della tua ex e della tua attuale compagna !!!! sicuramente non devo pagare un uomo perchè stia con me ,come hai fatto e continui a fare tu !! Con questo ho concluso. Un ultimo consiglio ,invece di pensare alle ragazze dell’est e a offendere la gente qui, stai vicino a tua moglie altrimenti le tue di corna sfonderanno il soffitto !! ti saluto cornuto ,pazzo, isterico, arrogante, presuntuso, ignorante , idiota ecc

  9. 29
    Selon Toi -

    Si avvicina inesorabilmente il momento in cui resteranno due soli utenti su LAD, Selon moi e Giargiana. Come degli Adamo ed Eva a rovescio. Dalla prima coppia con la quale e’ cominciata l’umanità, a quella con la quale finira’.
    Come due Attila: dove passano loro non cresce più LAD. Micidiali.

  10. 30
    Andrea -

    Ragass ma ancora andate dietro a quei due? Sarah e ‘mpari turiddu QI 74? Ancora non avete capito che si sentono considerati solo insultando e infastidendo?
    Non hanno contenuti.. il nostro eroe è forte in itaGliano, per cui si diverte a fare il maestrino, per il resto tabula rasa. Un giorno insulta tutti, quello successivo si scusa con il mondo per ciò che dice.. Dite voi se si può, però è un personaggio dai, ne vorrei avere uno da mettere in garage stile pungiball.
    La socia.. sorvoliamo…

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili