Salta i links e vai al contenuto

Usato e scaricato

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Ottobre 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Usato e scaricato

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 65 commenti

Pagine: 1 5 6 7

  1. 61
    maria grazia -

    xleby
    penso che il non sapersi mai mettere in discussione e il non rivedere mai le proprie convinzioni, sia indice di una persona rigida, ottusa, esageratamente intransigente e anche egoista. e per cui del tutto inadatta alla costruzione di un rapporto armonioso e durevole con un altro individuo. e il discorso vale sia al maschile che al femminile.
    per quanto riguarda l’ esperienza sentimentale o sessuale, ritengo che molte persone vivano in un certo modo ( che definiremmo “libertino” ) perchè in un certo senso si sono “rassegnate”, perchè magari sono stufe di investire speranze, emotività, tempo ed energie vitali in un qualcosa che puntualmente si rivela una grande delusione. e questo discorso coinvolge sempre di più una vasta moltitudine di persone, sia al maschile che al femminile. probabilmente viviamo in un’ epoca di totale decadenza, nella quale la spasmodica ricerca dell’ emozione e del piacere fine a se stesso, la fa sempre più da padrona rispetto alle situazioni costruite con il tempo, con la pazienza e la comprensione. situazioni affettive, queste ultime, a cui la maggioranza della gente sembra non dare più alcun valore a favore invece della continua scoperta del “nuovo”. Il mio non è un giudizio morale sia chiaro! ma solo una constatazione. è ovvio però che in questo quadro generale, chi non vuole uscirne con le ossa rotte prima o poi vi si adegua per sopravvivere alla meglio. ed è quello che io ho fatto, dopo tanti infiniti patimenti. bisogna anche capire che ci sono persone che dalla fine di una storia ne escono devastate, non tutti abbiamo la stessa soglia di tollerabilità. Non tutti riescono a riprendersi in tempi rapidi o a rituffarsi subito dopo in un nuovo rapporto. E anzi io diffido di chi colleziona storie a ripetizione. sono persone incapaci di amare profondamente qualcuno perchè se hai amato davvero l’altro, non è che si riesce a rimpiazzarlo così su due piedi.
    tanti, come ripeto, a un certo punto preferiscono scegliere solo il sesso senza impegno per non continuare a patire come bestie!

  2. 62
    xleby -

    Non posso risponderti nulla… prendo solo atto che magari hai incontrato parecchi stronzi. Beh, in questo caso è più che giustificato che vivi alla giornata (magari ti penti pure di non aver cominciato prima) Credo che il fraintendimento fosse dovuto al fatto che pensavo difendessi quelle che alla giornata ci vanno dai 20 anni in sù… (il che magari è pure vero…) cmq fidati: è questione di culo… in TUTTO. Quezta è un’ evidenza… potremmo stare quì a discutere per giorni…

  3. 63
    maria grazia -

    xleby
    beh dai.. fortunatamente non proprio in tutto. ma di certo la fortuna ( chiamata anche opportunamente CULO ) gioca una parte importante! è inutile negarlo..
    un saluto!

  4. 64
    xleby -

    Grazie a te per l’attenzione

  5. 65
    angel -

    se hai voglia di parlarne in privato io sono qui…

Pagine: 1 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili