Salta i links e vai al contenuto

Uomo incomprensibile

Lettere scritte dall'autore  Ninfea84
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

24 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Luca83 -

    Perdonami ma io vedo una grande confusione in te…
    Forse quella indecisa e insicura sei tu perchè rileggendo la tua lettera iniziale, dopo una serie di tira e molla durata qualche mese arrivi a dire:

    “Una settimana fa ci sentiamo e manifestiamo il desiderio di vederci e anche di fare l’amore, ma io rimando per stanchezza da lavoro. Da quel momento cambia completamente, si allontana, ogni tanto risponde e ogni tanto no.”

    Io credo che la chiave di volta di tutta la vicenda stia in quel diniego dato per l’eccessiva stanchezza.
    Non mi sembra assolutamente che quest’uomo si sia comportato male con te. Siete andati avanti dei mesi, poi ad un certo punto manifestate l’interesse di avere rapporti intimi ma poi tu fai subito dietro front.
    Lui immagino si sarà sentito preso in giro.
    Nemmeno si può dire che sia uno che cercava solo del sesso altrimenti ti avrebbe mandata al diavolo dopo 1-2 uscite andate a vuoto.
    Avrà pensato “se dopo tanti mesi ancora fugge da me è chiaro che non le interesso, meglio evitare di perdere tempo in due”.
    Come dargli torto?

    Del resto voi ragazze italiane siete molto obsolete da questo punta di vista. Siamo nel 2016 e pretendete ancora che un poveraccio vi sbavi dietro per mesi e vi faccia una corte anacronistica prima di manifestare un minimo interesse.
    All’estero le donne sono di gran lunga migliori sotto questo punto di vista, più dirette, più schiette, senza inutili ipocrisie e finta pudicizia.
    Spesso sono le prime ad approcciare i ragazzi se nutrono un sincero e sano interesse. Cosa che in tanti anni non ho mai visto fare in italia.
    Al contrario vi muovete nell’ombra, tramando inutili giochetti alle spalle, ridicole strategie pseudo-amorose che spesso poi vi penalizzano come in questo caso.
    Sicuramente se foste più sincere e trasparenti anche con voi stesse non avreste questi problemi.

  2. 22
    Ninfea84 -

    Si sn stata insicura perché lo era anche lui. Non è possibile che siamo insicuri in due? Volevo solo un confronto per capire se un uomo che cerca sesso si compprta così

  3. 23
    Luca83 -

    Comunque secondo il mio parere non cercava SOLO del sesso, altrimenti ripeto se ne sarebbe andato dopo le prime uscite a vuoto.
    Ma comunque che importanza ha ormai?
    E’ andato giusto?
    E poi comunque tu meritavi di meglio (da quello che ci hai detto).

  4. 24
    Ninfea84 -

    Si è andato hai ragione. L’unico dubbio che ho è che lui non mi ha bloccata su whatsapp e leggendo i suoi ultimi messaggi mi sembra di tornare indietro. Anche le volte scorse aveva chiuso con me scrivendomi più o meno le stesse cose…quindi non so. Io vado avanti e faccio la mia vita…però devo ammettere che è una situazione non troppo chiara. Io sn confusa ma anche lui lo è. Forse in fondo abbiamo avuto paura in due.Cmq mi piace tanto tanto tanto tanto 🙂 mi passerà.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili