Salta i links e vai al contenuto

Uomo incomprensibile

Lettere scritte dall'autore  Ninfea84
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

24 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Itto Ogami -

    Brava. Così si fa!

  2. 12
    Ninfea84 -

    e cmq chiarito tutto, lui sta uscendo con un’altra e per rispetto di questa persona preferisce non vedermi più. Si si parla tanto di rispetto intanto rimane ancora nella chat dove si cuccano donne e contemporaneamente esce con un’altra, conosciuta una settimana fa o a questo punto penso mentre usciva con me. Insomma mi sa che facevo bene a non lasciarmi andare, adesso si è capito tutto, mi sbagliavo non aveva nulla di particolare, solito uomo che cerca solo sesso. Ci avevo visto bene, a questo punto ho fatto bene a farlo penare..questione di intuito femminile

  3. 13
    Gianpiero -

    a ninfea84 può sembrare brutto da dire ma può essere che frequentava più donne per magari prendere una decisione anche le donne a volte lo fanno frequentano più uomini per poi scegliere ma è solo un parere può darsi che è come dici tu forse voleva solo sesso ma che male c’è?.

  4. 14
    Itto Ogami -

    Risposta a 12 Ninfea84

    Cito: “e cmq chiarito tutto, lui sta uscendo con un’altra e per rispetto di questa persona preferisce non vedermi più. Si si parla tanto di rispetto intanto rimane ancora nella chat dove si cuccano donne e contemporaneamente esce con un’altra, conosciuta una settimana fa o a questo punto penso mentre usciva con me.”

    Ti chiedo scusa a none del genere maschile per questa merda di uomo.

  5. 15
    Luca83 -

    Si hai fatto benone a tirartela…così tu continui tranquilla a fare la tua vita da zitella e lui intanto se la spassa con un’altra.
    Brava! Bel risultato complimenti.

    Poi perdonami se te lo dico ma leggendo la lettera iniziale credo di poterti dare un buon consiglio dicendoti che dovresti essere più umile e modesta.
    Infatti scrivi di essere buona, dolce, sensibile, intelligente, una bella donna, etc….beh se anche la metà delle qualità delle quali ti vanti fossero vere dubito saresti ancora zitella a 30 anni suonati…
    Scendi dal piedistallo cara…

  6. 16
    Ninfea84 -

    Ciao Luca83, probabilmente ho incontrato un uomo sbagliato, non è possibile? Del resto sono stata assieme 6 anni con una persona e convivevo. Da 6 mesi sono single…credo di potermi permettere di meglio di un uomo che cerca solo sesso. Non c’è nulla di male se uno cerca solo sesso, ma che sia chiaro da subito, senza le fantasie dell’amore che lui mi ha fatto credere. Comunque se voglio quello lo ottengo anche in una sera(ho avuto occasioni e le ho rifiutate perché rispettavo questa persona) non ho bisogno di 3 mesi per ottenere sesso, sono molto corteggiata. Lui ha aspettato 3 mesi…sarò zitella ma mi sa che lui è messo peggio. Del resto mi aveva avvisata, è single da un anno, con una figlia che non vede dalla nascita. Non pretendevo un matrimonio, ma una relazione normale senza promesse per il futuro non mi sembra una cosa così assurda. Poi sinceramente uno che fa un aperitivo con una donna e in contemporanea chiude con me e in contemporanea chatta con altre donne in real time…un po’ stronzetto lo è..ma soprattutto un po’ represso.

  7. 17
    Ninfea84 -

    Itto sei simpatico. Sembri una persona diretta.

  8. 18
    Memore -

    Leggendo attentamente la tua lettera non mi sembra proprio che il tipo in questione avesse voluto sesso da te. Quantomeno non mi pare lo ricercasse in maniera spasmodica. Anzi, mi è’ apparso molto titubante fin dalle prime battute anche in questo senso.
    Un “due di picche” in piena regola.
    Puo’ accadere anche ad una ” super corteggiata”.

  9. 19
    Luca83 -

    Ninfea84 non era mia intenzione criticarti ma per come avevi scritto la lettera era chiaro che questo continuo tira e molla da parte tua lo aveva sfiancato. Del resto sentirsi dire che non si ha voglia di incontrarsi perché troppo stanchi per il lavoro è qualcosa di deprimente.
    Se un ragazzo ti avesse detto la stessa cosa come ti saresti sentita?
    Se poi come dici avevi già capito che era una relazione senso non dovevi nemmeno iniziarla .

  10. 20
    Ninfea84 -

    Caro Luca83, molte donne pensano che gli uomini cercano spesso solo un’avventura, sta all’uomo secondo me fare capire in modo esplicito che è interessato solo a quello oppure no…così nessuno perde tempo. Sono stata ingenua e troppo sognatrice, avevo intuito che non prometteva ma la sua dolcezza mi scioglieva, mi faceva sentire protetta e amata, ma nello stesso tempo era timoroso. Mi chiedevo “forse ha bisogno di tempo, non gli sto addosso, lo cerco ma non troppo, talmente mi piace e sono altruista che gli lascio il suo tempo, non voglio opprimerlo, pur volendolo sentire e vedere tutti i giorni”. Poi tutto svanito in un colpo. Mi è già capitato e sentendo le esperienze di molte donne.. spesso si sono trovate nella mia situazione e la cosa mi preoccupa. Perché ho capito che è una cosa diffusa; Capisco ogni tanto che un uomo cerchi solo l’avventura e ci sta.. ma molti uomini ultimamente hanno paura della relazione e vogliono solo l’avventura. Solo alla parola RELAZIONE tremano e scappano, all’età di 38-39 anni e non 20-25 anni. Ma se due persone si trovano bene, c’è feeling, c’è voglia di parlare, di condividere, c’è passione, c’è il piacere di stare assieme, perchè poi svanisce tutto? Forse non riesco ad accettare che uno frequenti una donna per tre mesi aspettando solo che lei si conceda. Cioè per me è assurdo o forse mi fa male pensare che lui cercasse solo questo da me. Perdonami forse sono ancora risentita, ma se continuavo a frenarmi con lui era perché lui si lasciava andare con me, sembravamo una coppia quasi e poi quando tutto era così bello lui si allontanava…perché si sentiva bloccato. Si emozionava e si spaventava e questo mi fa rabbia. Insomma abbiamo una vita sola e ci nascondiamo dietro queste paure, questa cosa per me è insopportabile; io voglio vivere pienamente senza aver paura di provare emozioni, le provo e mi sento libera. Spero che esistano uomini un po’ coraggiosi o come si dice uomini con le palle. Anche tu Luca sei così timoroso?

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili