Salta i links e vai al contenuto

Quando l’uomo che ami pensa d’essere innamorato di un’altra

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Maggio 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Quando l’uomo che ami pensa d’essere innamorato di un’altra

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 58 commenti

Pagine: 1 4 5 6

  1. 51
    Isis -

    ASPRIRE52 scusa ma sto aspettando la tua risposta, non è per dire,ma penso che ha 30 anni ( io ne ho 29)si abbia sia la forza d animo, sia la consapevolezza che ilconfronto nella vita è necessario, non sempre piacevole, ma necessario, e che se cerchi confronto e ti viene dato anceh se non nella forma che tu desideravi…sempre confronto è…senza insulti, senza scene immature di grida e disprezzo perchi lapensa diversamente da te…

  2. 52
    Isis -

    Sorry so much people ha scritto da cani…

  3. 53
    ondanomala -

    Isis non ti aspettare risposte…questa ragazza è nella confusione più totale….è come un bambino che dopo averla fatta grossa continua a dire ” ma che ho fatto di male?!” secondo me non si rende conto…per carità mi spiace soffra…so bene che vuol dire soffrire x amore…ma non si rende conto che il suo è solo un piccolo dolore rispetto a quelllo che deve aver provato la sorella! ASPRIRE52 parlo con te! tua sorella ha dovuto sopportare DUE (DICO DUE) TRADIMENTI! IL TUO (SUA SORELLA!) E QUELLO DEL SUO UOMO. Cred a ame fa male,io ho dovuto sopportare il tradiemnto del mio uomo e della mia migliore (?) amica…lei era solo un’amica è mi ha fatto un male cane tu sei(eri?) sua sorella…ma forse è troppo egoista x capire…scusa ASPRIRE52 mi spiace x te ma non abbastanza…

  4. 54
    Isis -

    NOn hai tutti i torti Onda…però,visto che accusa tutti di insultarla (?) per lo meno mi aspettavo una risposta…

  5. 55
    ChiaraMente -

    Forse eravamo troppi a darle addosso, e purtroppo mentirei dicendo che capisco la sua storia, perchè non sono in grado probabilmente, ma le direi se fosse in ascolto di fermarsi comunque a riflettere sulle cose che le dicono e su cu non si trova d’accordo perchè ora non le dice niente ma più avanti potrebe rivelarsi qualcosa d’importante. Anche a me hanno detto cose che non avrei voluto sentire ma anche se sapevo che dal mio punto di vista avevo “ragione” le ho tenute presenti perchè più avanti potrebbero dimostrarsi vere, qualunque ne sia la spiegazione. Una critica non ci abbassa necessariamente, ci fa crescere. Troppi complimenti non servirebbero. Tu hai portato avanti quata storia tanto tempo attraverso peripezie inenarrabili e adesso te la vedi soffiata da una piccoletta. Sono le lezioni della vita. Accettale. e se puoi traine insegnamento. Non è bello ma si può uscirne meglio di prima.

  6. 56
    ChiaraMente -

    Pardon, mentirei se dicessi che capisco la sua storia..infatti io non l’avrei nè iniziata nè portata avanti ma come si dice “non giudicare”.

  7. 57
    pam -

    lui è stato un verme…ma a lei sta bene, ora prende quello che ha fatto lei alla sorella .le relazioni possono finire ma essere fregate da una sorella è davvero una cosa mostruosa. come si dice..fai del male e ricevi male

  8. 58
    terry -

    mi dispiace per la tua sofferenza, so che è mostruoso soffrire per amore, ma vprrei farti riflettere su una cosa: pensa se lei fosse stata tua sorella! tutti fanno degli errori e le situazione difficili servono a capire i propri! rifletti.. buona fortuna!

Pagine: 1 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili