Salta i links e vai al contenuto

Uomini, perché?

Lettere scritte dall'autore  sololu
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    free -

    Mi dispiace per quel che ti è successo. Secondo me potresti denunciare il tutto alle forze dell’ordine. Certo che, intitolare il tuo post in quella maniera “UOMINI PERCHE'” mi da molto fastidio. Al massimo potevi scrivere “PINCO PALLINO PERCHE'” per pinco pallino intendo colui che ti ha fatto la violenza. Probabilmente è una mia impressione, ma sembra che tu, con questo titolo, voglia colpire tutti gli uomini. Io sicuramente, come uomo, in colpa non mi ci sento.

  2. 12
    kiky9326 -

    nathan leggi tutto, lei specifica che non tutti sono così

  3. 13
    sololu -

    Mi spiace per i fraintendimenti sul mio titolo, non era per colpirvi. So che non siete tutti così, ho un ragazzo, un migliore amico maschio, un cognato che adoro. Non è la categoria il problema, solo volevo capire secondo voi cosa avrei dovuto fare. Non sono certo perfetta, nessuno lo è, e so che sono stupida ma per ora non riesco a condannarlo, mi sento ferita, ma non al punto da denunciarlo o da rovinare la sua famiglia e la sua amicizia con i genitori del mio ragazzo.

  4. 14
    Kid -

    Dov’è questa amicizia se ti ha messo le mani addosso?
    Ricordati che un giorno potresti avere un figlio/ia che potrebbero non saper reagire.
    Non vuoi denunciarlo ? Non vuoi dirlo al tuo ragazzo ?
    Penso che il tuo ragazzo non sarebbe felice che tu non glie l’abbia detto. L’amicizia l’ha già rovinata sto porco.Almeno fagli capire che non vuoi frequentarlo/li più.
    Stai sicura che lo rifarà perchè così gliene dai modo ,e non mi stupirei se poi ti facesse passare anche da quella che ci stava o che addirittura ci provava.
    Sei così ingenua da pensare che tutto sarà come prima e ti gestirai la cosa al momento?Che ti pare che quello non si organizzerà di conseguenza .
    Ci vogliono le palle davanti a queste cose. Non hai capito che questi soggetti mica vanno in strada a fare ste cose , contano proprio sull’amicizia e la conseguente omertà! E tu proprio per amicizia ti stai zitta? Non capisci che fai il suo gioco?
    Poi però mi devi spiegare come ha fatto questo a seguirti nel bosco , visto che avrai dovuto avvisare per forza qualcuno che ti allontanavi per fare quello che dovevi fare.
    E questo t’è venuto dietro davanti a tutti, senza che nessuno avesse qualcosa da dire?
    Ma dico io , uno che ha già atteggiamenti strani , che s’infastidisce davanti ad un abbraccio di amici suoi , che potrebbero essere suoi figli , viene considerato uno normale, tanto che nessuno nota la mancanza di due persone, un uomo e una ragazza, e nessuno si fà delle domande su dove cxxo è andato questo?
    Io , personalmente , mi metterei un cappuccio in testa lo manderei all’ospedale con fratture multiple a crickate , altro che denuncia …
    Sì sto a perdere tempo con denunce e controdenunce …….dandogli la possibilità anche di difendersi . E come no! Ma nessuno ha visto il servizio delle Jene della ragazza molestata dallo zio religiosissimo tra l’altro , difeso anche dalla moglie . Lupi per agnelli , come si dice. Gli ha rovinato la vita a sta ragazza :Vanno fermati con le buone o con le cattive.
    Una volta un uomo seduto vicino a me , mi ha messo una mano sulla gamba mentre viaggiavo in treno , avevo sì e no , 13/14 anni . Ho caricato una gomitata intercostale con tutta la forza che avevo tanto che l’ho piegato in due , senza fiato ,per 5 minuti . Poi gli ho detto che come fossimo rimasti soli gli davo anche il resto . Appena ha ripreso fiato s’è allontanato ed è sceso, perchè ,visto il treno stava svuotandosi, se gli altri due passeggeri che erano in carrozza fossero anch’essi scesi , quello arrivava fino al capolinea . Ma a quattro di spadi. Parola mia.
    Se rimanevo fermo quello chissà che avrebbe fatto o rifatto , visto che prendevo quel treno , mezzo vuoto , almeno 3 volte a settimana . Invece , da quel giorno, appena mi vedeva cambiava strada .
    E comunque ho avvisato tutti : Amici, genitori e capo stazione.
    Io ero un ragazzino , ma tu sei una ragazza , quindi sei sempre la parte debole in queste cose. Non avere paura di difenderti con le buone o con le cattive!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili