Salta i links e vai al contenuto

Uomini lasciati vs Donne lasciate

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Uomini lasciati vs Donne lasciate

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 60 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6

  1. 41
    maximum -

    ahah…andy, ma non é che sprechi lettere con questa…

    tanto lo sai anche tu, loro sono convinte delle fregnacce che raccontano agli altri e a se stesse.

    non accetteranno mai troppa veritá perché quella le rovinerebbe la pacchia…

    e la pacchia no, quella non me la toccare ! che altro mi rimane altrimenti ?

    sfigato !

    ahahahahahaha…..

    raga, un consiglio…. non discutete con le donne, é una perdita di tempo … prendetele per quello che sono senza farvi nessun´altra illusione…e basta.

    cosí tutti vivranno la loro pacchia e quando l´inverno arriva ognuno si troverá nella situazione che gli spetta.

  2. 42
    dani -

    andy vattene a Casablanca e fatti operare per cambiare sesso.

  3. 43
    Kid -

    @ Andy

    Non ce la prendiamo a male per così poco !
    Non ho scritto nulla di che , è il linguaggio usato che mi fà ridere , sui contenuti ognuno la pensi come vuole .
    C’è da dire che ha potere di scelta (vuoi per bellezza , vuoi per soldi o per qualunque altra ragione) , e rinuncia alle occasioni facili , a quello/a piu’ bella o piu danorosa/o e cerca anche il valore della persona , sarà capitato non solo a me spero , ha avuto sempre e comunque la mia stima e oggi ancor di piu’.
    Poi se la storia finisce , sempre e comunque , come tu racconti Andy , in quanto amore ed interesse vanno a braccetto , ed è spesso vero , pazienza , basta saperlo che c’è quando si prende il pacchetto c’è anche questo rischio .
    L’importante è non farsi rovinare economicamente .
    Se c’è chi invece , se la spassa , e non guarda in faccia a nessuno , questo si lo devo imparare anch’io , non ne son capace , di farmi largo a cazzate , millantate , per indurre qualcuna a desiderarmi e per fare numero.
    Magari sbaglio ma , mi sembra di diventare parte di quel “mondo” di squali che mi auguro di non incontrare piu’ nella vita.
    Poi magari cambiero’ , chi lo sà…………….
    Oggi malgrado , abbia visto con i miei occhi e a mie spese , non ho necessità di fare del male a nessuno per rivalsa o chissà cosa.
    Faro’ come ho fatto sempre , mi sono adeguato:
    Per chi vuole sesso , c’è quello
    Per chi vuole anche altro , vedremo , senza prendere in giro nessuno….
    Seppoi trovo’ il lupo travestito da agnello , come mi son difeso bene , anche l’ultima volta , faro’ lo stesso…..

  4. 44
    andy -

    nell’ordine:
    “Andy è evidente che tu hai molto tempo da perdere ed a disposizione e forse proprio perchè una donna non te la sai cercare”

    quando una femmina nn sa che dire (sempre) gracchia su ipotetiche e fantasiose idee rivolte all’interlocutore per tentare di inibirlo.
    vedi la moratti a pisapia..
    dimentica il confronto ed offende l’uomo minando alla sua virilità, insomma una vita fatta di colpi “bassi” in tutti i sensi uhahau.. peccato e ve lo dovete ficcare nella capoccia che so come arrivare a bombarmi una donna, possibile che nn riuscite a captare quando una persona è intelligente o no.. ah già per voi le persone intelligenti e rispettose son quelle che vi dicono ciò che volete sentirvi dire.. ma pensa che son così abile che io vi bombo dicendovi pure quello che penso.. e farsi delle bombamiche è difficile come già detto.. però poi la rendita è a lungotermine 😀

    “..Relativamente al potere di scelta, lo abbiamo tutti, uomini e donne..io per esempio me ne sento così poco in mano, visto quello che vedo in giro ho ben poco da scegliere..”

    e che risposta è questa? non hai capito nulla vero femmina? e te lo ripeto che problema c’è!?

    una persona consapevole che può fare sesso quando vuole senza alcun sacrificio.. per assurdo si limita perchè non ha nemmeno il desiderio del proibito che lo accompagna.
    non è importante quante volte “ti tocchi le tette al giorno” è fondamentale semmai sapere che il giorno in cui ti va di farti una sana bombata, perchè quel giorno hai deciso così (cambiando idea su tutti gli ideali morali di cui vi riempite la bocca cianciandoli in ogni dove), scendi di casa, sculetti un pò e ti togli la soddisfazione, quindi non solo quando, come e perche’ vuoi.. ma soprattutto con chi vuoi.
    questa si chiama pacchia sociale.. ma ve l’immaginate uomini:
    oggi vi va di fare sesso, scendete da casa, andate alla fermata dell’autobus, incontrate la chiabotto e..: “ciao, aspetti l’autobus?”.. e lei: “ma lo sai che sei carino?”.. e voi: “grazie.. ti va di fare un giro?”.. e lei: “certo!” e dopo cinque minuti vi mette lei le mani fra le gambe.. beh questo è ciò che succede alle femmine quando gli viene la voglina: una pacchia!!
    e poi osano pure lamentarsi che la chiabotto stacca il telefono e sparisce.. hahahah bombano e piangono, piangono e bombano, fin quando dopo un mese (va bene così loredana?), si riprendono e incontrano manuelo arcuri.. e di nuovo lo stesso disco.. e piangono.
    ma andare in cucina no, eh?
    se gli uomini che hai descritto tu (cioè il 90%) nelle chat (ed il 95% nella vita reale, solo che nn possono essere spudorati come nelle chat, perchè nn c’è l’anonimato a proteggerli, insomma son sempre gli stessi), parlano in quel modo alle femmine si vede che c’è solo un motivo: fanno la fame e la fame provocata e non scelta personalmente, accresce la brama di fare..
    è semplice dal vostro pulpito predicare impegni, tanto le femmine, nel momento in cui vogliono la bombata se la fanno e quindi a pancia piena predicano di impegni.

  5. 45
    andy -

    “Credo che tutte queste tue blaterazione siano solo lo sfogo di qualcuno che alla tua età non riesce a rimorchiarsi una donna.. Che qualcuno debba “imparare” da te..ho i miei seri dubbi..”

    e continua a gracchiare uahhuauah
    ma dimmi la tua valutazione sulla “incompetenza” dei tuoi “capi” è la stessa che stai dando tu qui di me?!
    ed allora si vede che mi sa che le cose sono un pò al contrario (guarda che caso loro sono “capi” e tu.. hihihihi)..

    ..chissà poi perchè anche storicamente (cioè la natura di una cosa -quella VERA e UMANA, non quella dei pavoni ahuahuhau- è sentenziata anche dal pregresso e progresso storico), tutto ciò che è stato fatto, inventato e costruito è il risultato al 99% dell’operato degli UOMINI e l’1% di quello di voi femmine.. huauhahu chissà perchè.
    vedi.. tu da femmina spari TUE elucubrazioni sul sottoscritto che non conosci neppure e potrei essere chiunque, anche quello che ti porterà a cena domani e non lo sai.. 😀
    io invece continuo a descrivere la realtà a cui (ovviamente) non sai come rispondere, se non offendendo inutilmente (perchè ci rido su, mi fai sorridere huahuauh)..

    ed il bello in tutto questo è che tu e NON IO hai scritto la lettera/frustrazione più letta di tutte.. quella più letta di questo sito hahauhauuah e ora hai aggiunto un’altra perla di sfogo frustrantissimo sugli uomini di cartone ahuahuhuahu..
    e poi dai del frustrato a me hahahahah..
    ma tutto ciò che faccio io è svegliare gli uomini a cui avete fatto il lavaggio del cervello.. quelli che si stanno per sposare ad esempio.. chissà mai che qualcuno entri qui e si salvi la vita in tempo hauahhua.. per intanto lettere non ne ho mai scritte.. visto che tu dici che io pretendo di farvi ragionare col cervello “sessuale” degli uomini, tu non fare il contrario con me: io cerco bombate e le trovo (ripeto farsi delle bombamiche è moooolto difficile dato che avete il potere di scelta, ma ci si riesce).. tu cerchi il principe azzurro (ooooh come sei dolceeee :D) e non lo trovi..
    quindi fra i due chi è il frustrato!? 😉

    dai su vieni qui che ti do un bacino, alla fine tu mi stai simpatica, perchè ti hanno lasciato e si vede che poi alla fine sei inoffensiva.. vedi che sono dolce anche io :D.. lo so che l’inverno è na cosa teribbbbile, lo so.. però tu in fondo ti sei comportata bene e sei stata vittima di una eccezione..
    a meno che prima di avere il tuo famoso-ex tu non abbia lasciato e fatto soffrire altri uomini (tanto non serve che dici che non è così, la verità la sapete solo tu e i tuoi ex).. beh in quel caso ti sei meritato l’inverno per quanto mi riguarda, sappilo 😉

    “Perdonami se la chiudo in modo definitiva qui, visto che mi devo sudare il pane alla mercè di piccoli uomini incapaci, il mio tempo diventa oltremodo prezioso.. blablabla”

    ahaha ed ecco il gran colpo di teatro finale del “non so che dire, miseriaccia!”.. si passa dagli insulti a:
    “il pallone è mio e non giochi più! gnègnègnè”.

    ed intanto risposte.. ZERO.. 😀
    ciao loredannucia kisskiss 😀

  6. 46
    restless -

    Andy dice cose giuste, magari in modo un po’ esagerato, ma è innegabile che oggigiorno nei rapporti sentimentali le donne sono molto più volubili e molto meno serie.
    Sono considerazioni vere, solo che la maggior parte delle donne salta su sulla difensiva perchè, ovviamente, non ci sarà mai una zo….a che ammette di esserlo.
    E poi non capisco perchè Andy ogni volta deve prendersi dello sfigato che non ha una donna: cosa c’entra?! Mah, ragionamenti femminili.

  7. 47
    me -

    Dany: penso che la soluzione per questi uomini sia un trans operato…… Corpo di donna e cervello di uomo! Così si risolvono sti discorsi,anche se a me fanno solo ridere!! Ahahahhaah! poi dicono che ad essere acide sian le donne……

  8. 48
    Andrea -

    La discussione tra Andy e Loredana va avanti perchè entrambi dicono cose giuste e sbagliate, maschilista vs femminista. Primo punto. Ad Andy in un’altra lettera avevo però già posto sotto il naso quanto fosse contraddittorio: la donna dovrebbe stare al focolare e non usare la patata a proprio piacimento ma rispettando le regole della società “di una volta”, però di questo suo non rispetto delle regole chi ne usufruisce? Proprio Andy! Che si tromba amiche e non! (presupponendo che sia vero quello che dice). Andy vorrebbe delle regole che però a lui fa già comodo non rispettare, bello così. E quando gli avevo messo di fronte questa realtà ovviamente non sapendo come controbattere aveva cambiato discorso. Con queste 3 righe crolla miseramente tutto il castello di Andy. Secondo punto. Dice che le donne fanno la pacchia. Giusto. Ma se c’è un colpevole da ricercare in tutto questo è proprio l’uomo! Non la donna! Siamo noi che sbaviamo per 2 cosce sempre con l’ormone a palla o no? E allora che iniziasse a prendersela con noi uomini che siamo i veri co...... artefici dei vantaggi femminili. Terzo punto: la pacchia. Andy non si rende conto che la pacchia caduta dal cielo è da sempre presente in tanti ambiti, non solo maschile vs femminile e che così va il mondo. Andy stesso fa la pacchia, può star qui ore intere a scrivere i suoi saggi perchè se lo può permettere, mentre un ragazzo nato magari in un Paese povero che tira a campare alla giornata senza lussi e senza internet cosa dovrebbe dire? Non è ingiusto che Andy come molti altri, me compreso, faccia la pacchia e il ragazzo/a X no? Non avrebbe diritto il tizio in questione di incazzarsi parecchio con noi perchè possiamo fare la pacchia e lui no? Ma su questa disparità nemmeno una parola perchè alla fine siamo talmente immersi nei nostri privilegi che non ce ne rendiamo nemmeno conto, proprio come succede a molte donne! I privilegi creano disuguaglianza e ingiustizia ma mica si può lapidare una persona perchè nata più fortunata di un’altra.

  9. 49
    Andrea -

    Loredana nelle tue risposte sei profondamente donna italiana, nel bene e nel male. Ti reputi bella, intelligente, colta e fin quin nulla di male, anzi, ma emergono anche l’egocentrismo, la pretenziosità (grande male di molte donne italiane) e il sentirsi la migliori di tutti, soprattutto degli uomini. Migliore dei tuoi capi e dei tuoi partners. E se fossi anche tu una persona un pò troppo impegnativa, che pensa di dare moltissimo e pretendere a sua volta tantissimo? E se avessi anche tu dei difetti, tipo magari l’essere un pò pesantuccia? Se non è così vuol dire che sei davvero un essere ultraterreno e che ingiustamente vivi in mezzo ai mortali..che devo dirti..
    E poi: “Il “co......” chi sarebbe quindi? quello che non pesce in chatt? quello che non mente? quello che nn tradisce? che nn si fa la straniera di turno? quello che non crea subito la connessione donna-matrimonio-figli-prigione-divorzio-spennamento? Quello che non mette paletti appena conosciuta una persona ma giudica in base ai propri sentimenti e su quello che ha percepito? Quello che dice la verità anche se dura, anche se amara guardandoti negli occhi? Se questo è un “co......” allora datelo a me…” Come ti ha già detto Andy, di questi “co......” è pieno, ma spesso le donne non li vedono, perchè prima di essere “co......” sono per voi prima di tutto bruttini, pacati, insignificanti..non vi emozionano. Questo è un errore che fanno molte donne, pensare che di uomini “giusti” non ce ne siano, ma non ce ne sono perchè quello che dite di volere non corrisponde completamente a quello che volete in realtà. Sembra che in primo luogo desideriate l’uomo sincero, dolce, fedele, affidabile. Se fosse davvero così tutti quei ragazzi che vedete soli alle macchinette del caffè avrebbero la fila di donne. Quelli sono per voi “sfigatelli”. Allora diciamola tutta: la gran parte delle donne in primo luogo vorrebbe un uomo bello e/o affascinante, deciso, stronzo quanto basta, che ci sappia fare E POI se possibile, anche sincero, dolce, fedele, affidabile. Non dico queste cose in tono polemico, dico solo che bisogna osservare quella che è la realtà prima di descrivere come sono gli uomini e le donne basandoci solamente sui nostri occhi. Avrà più donne l’istruttore di latino americano che fa il puttaniere o il ragazzo in discoteca che vedi impacciato appoggiato al bancone?
    Per chiudere Andy ti dice semplicemente: in quanto donna tu hai dei vantaggi. Stop. Che poi tu non ne usufruisca è un altro discorso. Basterebbe semplicemente ammettere le cose con serenità senza offendersi. Come dire che un uomo ha il vantaggio di essere più forte fisicamente. Chi concede alla donna alcuni vantaggi? L’uomo stesso che per natura è portato ad un desiderio sessuale più immediato. Stop. E la discussione era già terminata.

  10. 50
    dancan -

    @andrea: 97 minuti di applausi.

Pagine: 1 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili