Salta i links e vai al contenuto

Uomini e Donne e Forum alla stessa ora !!!

Lettere scritte dall'autore  Concetta
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

34 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    Yog -

    Dottore, io – in virtù della mia propensione verso la Scienza sperimentale e il positivismo di Compte – ci ho già provato a guardare “Uomini e Donne” e “Forum” insieme (sincronicamente, intendo). L’effetto è stato quasi violento, direi estremo; effettivamente, la programmazione andrebbe rivista, Concetta ha ragione.

  2. 22
    Concetta -

    Ma questi sono scemi o fanno gli scemi… che poi è la stessa cosa?

  3. 23
    Golem -

    Gentile signora Concetta, la invito a esprimersi in maniera civile e consona alla qualità delle persone a cui si rivolge. Il Professor Yog è un eminente cattedratico di rinomata fama internazionale nel campo delle neuroscienze. Le sue pubblicazioni su questo sito hanno aperto nuovi orizzonti nella lettura dei comportamenti umani in ambito virtuale, e lo dimostra il tentativo di venirle incontro cercando di trovare il modo di seguire due programmi televisivi contemporaneamente, mentre lei invece ironizza sul suo tentativo.
    Io invece sono un ciberanatomopatologo, e eseguo analisi autoptiche su soggetti deceduti “in rete” per le cause più varie, come quelle riscontrabili nel caso in argomento. Pertanto la pregherei di essere più cauta nell’esprimere giudizi affrettati sui succitati nomi dopo quanto le è stato reso noto.
    Però le faccio notare che fare lo scemo ed esserlo non è la stessa cosa. Chi non lo è può fingere di esserlo, chi lo è non può fingere di non esserlo. Ci pensi mentre guarda le due trasmissioni.
    Cordiali ciao da noi.

  4. 24
    Mirko -

    Sono scemi che credono di fare gli scemi: il peggio

  5. 25
    Roberto -

    Mi fate morire dal ridere, Hahahaha, che spasso…

  6. 26
    Gabriele -

    C’è un rimedio molto semplice quanto efficace: togliersi la televisione. Io è da quando è arrivato il digitale terrestre che non c’è l’ho più, e sto benissimo. È aumentato il tempo libero incredibilmente, e se ho voglia di vedere qualche programma specifico lo guardo quando voglio io, al l’orario che dico io.
    Sembra che la TV sia essenziale alla vita, ma riflettendoci un attimo cosa fanno? Donne che litigano con uomini, gente che litiga tra di loro per chissà quali questioni, film fatti e rifatti, fiction con attori dal talento inflazionato e di cui non si capisce niente quando parlano, e potrei continuare.
    Ho più tempo per coltivare i miei di interessi, tipo allenarmi in palestra e ballare Hip Hop. Odio stare seduto a vedere una scatola

  7. 27
    Yog -

    È notizia di oggi: Salvini ha imposto, d’imperio, che i due programmi siano dati in diverse fasce orarie. Ma l’ha detto mi’cuggino di Vergate, che di solito a cena non si ricorda cosa ha mangiato a pranzo, ma così è.

  8. 28
    Concetta -

    Non l’avevo vista, ma perche’ questo deve parlare di Salvini in tutte le lettere che scrivo..?

  9. 29
    Sirenetta -

    A quell’ora lavoro e non mi preoccupo minimamente di quei programmi anzi guardo più la tv.

  10. 30
    Yog -

    Essì, anche Sirenetta, nella sua “semplicità”, dice cose giuste.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili