Salta i links e vai al contenuto

Una verità incoffessabile

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Giugno 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Una verità incoffessabile

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    pink -

    perche ci tieni cosi tanto che lei non abbia un bel ricordo di te?

  2. 12
    marco o. -

    L’altra volta ci siamo sentiti e mi ha detto che nonostante il male che le avevo fatto, nonostante ora stia frequentandosi con un’altra persona, pensava ancora a tutti i momenti trascorsi insieme. Mi ha raccontato di come avesse difficoltà a frequentare certi luoghi solo perchè c’era stata con me o di come spesso pensava a quello accaduto un anno prima…purtroppo io non l’ho mai amata e credo sia stato corretto, almeno alla fine, che lo sappia. Lei ha il diritto di vivere e non di rimanere ancorata ai ricordi, ancora dopo mesi che tutto è finito…
    Comunque, ormai quel che è fatto è fatto e non ho ancora alcuna intenzione di farle del male con le continue contraddizioni che mi hanno contraddistinto in questo anno.
    Soprattutto, non mi sembra rispettoso continuare a fare cosi per la mia ragazza che è arrivata al punto di perdonarmi, nonostante abbia detto quella cosa brutta di lei e nonostante l’abbia tradita per tanti mesi. Non voglio sbagliare più ora….

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili